Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda, se Vegeta fosse povero in canna e tu pieno di soldi nn ci penserei 2 volte a correre da Vegeta!
Straquoto! Anch'io lo farei anche se non avesse un centesimo e dovessimo vivere di elemosina Infatti, Bulma non mi pare che abbia pensato a quello, anche xchè lei è piena di soldi
Ma Chichi, mi devi tirare in mezzo TUTTE LE SACROSANTE VOLTE !?????
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Ma come si può dire una cosa del genere , è vero qualche volta ha fatto qualcosa che non doveva fare (tipo quando ha lasciato assorbire #18 a Cell), ma questo non vuol dire che sia un'idiota. Se non ci fosse stato lui la fusione con Goku non ci sarebbe stata, lui è uno dei personaggi chiave di tutto Dragon Ball . Infatti io sto con mio padre e chiunque sia con lui
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Ma come si può dire una cosa del genere , è vero qualche volta ha fatto qualcosa che non doveva fare (tipo quando ha lasciato assorbire #18 a Cell), ma questo non vuol dire che sia un'idiota. Se non ci fosse stato lui la fusione con Goku non ci sarebbe stata, lui è uno dei personaggi chiave di tutto Dragon Ball . Infatti io sto con mio padre e chiunque sia con lui
Straquoto il giovane principino Trunks
Infatti ha pienamente ragione!
Kiba, rassegnati davanti all'evidenza ; inchinati di fronte alla famiglia reale dei saiyan
Comment