Originariamente Scritto da Chichi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki ha fatto le cazzate+grandi?
Collapse
X
-
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
-
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARehm quando? io non l'ho mai visto raffinato ed elegante!...Mha! vabbhe che tutti i sayan sono un po' maleducati e buzzurri quindi sarebbe giustificato!poi lu8i e' il principe!!!
Guarda Vegeta come mangia e poi guarda anke Goku mentre mangia e dimmi!
Vedrai subito una differenza tra i 2!
Vegeta ke mangia composto e ben educato mentre Goku si ingozza come un maiale mostrando a tutti quel ke sta masticando!
Osservali anke nel vestire! Vegeta con 2 straccetti semplici sempli sa essere elegantissimo! Sarà forse ke è anke lui ke sa portare bene le cose guarda Goku solo nella puntata "Lezione di scuola guida" ke tamarro con quella camicia oppure altre volte coi jeans strappati e giubbotto da VERO TRUZZO inferiore come solo lui sa fare!
E la classe nn è acqua ...
...x un principe
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiVuoi qualke esempio!? T'accontento subito!
Guarda Vegeta come mangia e poi guarda anke Goku mentre mangia e dimmi!
Vedrai subito una differenza tra i 2!
Vegeta ke mangia composto e ben educato mentre Goku si ingozza come un maiale mostrando a tutti quel ke sta masticando!
E tra l'altro non ho mai visto tutti questi modi signorili in lui.
Originariamente Scritto da ChichiOsservali anke nel vestire! Vegeta con 2 straccetti semplici sempli sa essere elegantissimo! Sarà forse ke è anke lui ke sa portare bene le cose guarda Goku solo nella puntata "Lezione di scuola guida" ke tamarro con quella camicia oppure altre volte coi jeans strappati e giubbotto da VERO TRUZZO inferiore come solo lui sa fare!
Ricordiamo Vegeta con i vestiti prestatigli da Bulma, un vero aborto...
Elegante come un cerbiatto azzoppato e con l'artrite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuA me non risulta proprio che Vegeta sia così educato nel mangiare.
E tra l'altro non ho mai visto tutti questi modi signorili in lui.
E poi si, quando mangia nn fa tutti i versi disgustosi ke fa il CACCAroth!
Ah se solo mi ricordassi in ke sito stavano le immy giuste x farvi vedere!
Originariamente Scritto da Chibi GokuLOL, ma dove.
Ricordiamo Vegeta con i vestiti prestatigli da Bulma, un vero aborto..
Peccato solo ke nn abbia seguito il consiglio di Bulma quando gli dice ke se nn gli vanno quei vestiti di girare nudo!!!
Originariamente Scritto da METAL FREEZERModi signorili e saiyan sono due parole contrapposte
Forse vegeta riesce a controllarsi di più essendo un principe(qualcosa giel'avranno insegnata),ma conserva cmq i modi rozzi dei saiyan.Last edited by Chichi; 30 August 2004, 11:06.
Comment
-
Se arriva un aborigeno a casa mia e mangia come un maiale non dico che ha modi signorili perché magari non puzza, dico che comunque è un buzzurro.
Vegeta mangia più o meno come tutti gli altri saiyan, ovvero come un troglodita senza modi.
La scusa che glieli ha scelti bulma non regge (e soprattutto, noiosa com'è chichi li avrà scelti lei a goku, altrimenti lui se ne sarebbe sempre andato in giro in tuta da allenamento come fa nella prima serie), non dicevi che sta bene con tutti i vestiti?
Comment
-
Ragazzi lasciate perdere, Bra e Chichi nel cervello hanno gli ormoni, i neuroni
se li sono giocati e persi a carte probabilmente.
Nelle loro visione distorta e fallata della realta Vegeta è praticamente perfetto, ormani neanche con gli psicofarmai si posso curare.
io consiglio l'eutanasia.
Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVegeta mangia più o meno come tutti gli altri saiyan, ovvero come un troglodita senza modi.
Poi sul fatto ke entrambi nn fanno complimenti a tavola allora questo si
Ma è un'altro discorso.
Originariamente Scritto da Chibi GokuLa scusa che glieli ha scelti bulma non regge
Originariamente Scritto da Chibi Goku(e soprattutto, noiosa com'è chichi li avrà scelti lei a goku, altrimenti lui se ne sarebbe sempre andato in giro in tuta da allenamento come fa nella prima serie), non dicevi che sta bene con tutti i vestiti?
e ke abitini!!! Come gli stanno
Comment
-
Leggo sempre molto volentieri i post di Chichi, mi ricordano quanto possono
essere profondi gli abissi della mente umana.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
Comment
-
Originariamente Scritto da ChichiSeeeeee ma dai!!! E ki li avrebbe scelti allora? Vegeta è andato in negozio a comprarseli quei vestitacci? Ma è ovvissimo ke li ha scelti Bulma x lui xkè è stata proprio lei a darglieli, anzi a lasciarglieli fuori della doccia! Su su ke sono le tue scuse ke nn reggono
La scusa non regge perché tu dici che Vegeta sta bene con tutti i vestiti, quindi non puoi usarla come scusa a meno di non ammettere che sopra hai detto una cazzata.
Originariamente Scritto da ChichiE quì ecco ke riaffiora la buzzurraggine del CACCAroth xkè ad ogni occasione il vestito adatto, mica si può sempre andar in giro in tuta da allenamento o cmq in abiti da lavoro ecc, infatti Vegeta quando nn combatte indossa abiti normali
e ke abitini!!! Come gli stanno
Comment
-
allora chichi e' vero che goku mangia come un maleducato pero' anche vegeta non e' da meno non so se ti ricordi le prime puntate quando lo si vede in un pianeta insieme a napa mentre sta mangiando un (non mi ricordo se era un tentacolo o roba del genere) li si vede benissimo anche la sua maleducazione dato che poi mi sembra che sputi per terra! guku almeno non sputa per terra !...
poi un altra cosa se goku vestiti in quel modo e' un tamarro allora vegeta quando lo si vede nell'ultima parte o anche nel gt con il suo cappotino nero da fighettone e i pantaloni attilati?... quello e' anche tamarreria!...
Comunque a parte i modi educati o meno preferisco farmi quattro risate con lche stare con un musone che vuole solo combattere con "kakarot" a momenti preferisco di piu' Piccolo lui e' musone ma almeno non e' cosi' ossesivo come vegeta!....
questo e' quello che penso ! ...."Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuSì ma li leggi tutti i miei post o no.
La scusa non regge perché tu dici che Vegeta sta bene con tutti i vestiti, quindi non puoi usarla come scusa a meno di non ammettere che sopra hai detto una cazzata.
Originariamente Scritto da Chibi GokuGoku è un combattente, mica un damerino
Comment
-
Chichi ma che firma hai?
Ti rendi conto di quello che hai scritto?Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
Comment
-
l'ho notata pure io! vabbhe ognuno si mette la firma che vuole!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
Comment
-
Hai ragione, ma se in un forum su Cowboy Bebop usassi un firma del tipo:
"Faye valentine se ti becco ti sfondo, ti prendo in tutte le posizioni e ti faccio godere come una cagna"
Cerod che gli altri utenti avrebbero seri dubbi sulla mia sanita mentale.
Certo che ci sono andato pesante con la frasePuoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
Comment
Comment