Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
veramente intendevo il mio post....ke alla fine ho trovato (senza l'up di conny )
cmq ho tirato fuori molti vekki topic (come questo. a proposito si trova ancora eden da qualke parte?) ke mi hanno aumentato la nostalgia dei nostri vekki mv e io sono stato così stupido da nn aver mai scaricato un mv al di fuori di dbz
veramente intendevo il mio post....ke alla fine ho trovato (senza l'up di conny )
cmq ho tirato fuori molti vekki topic (come questo. a proposito si trova ancora eden da qualke parte?) ke mi hanno aumentato la nostalgia dei nostri vekki mv e io sono stato così stupido da nn aver mai scaricato un mv al di fuori di dbz
Mwa!
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Eden credo non lo si trovi più da nessuna parte (non ho cercato, vado ad intuito, magari mi sbaglio), avresti dovuto procurartelo ai tempi.
Comunque bello quel topic *__* ne avevo di voglia di scrivere poi.
Comment