Gente io voto x Crilin, sicuramente è un pò + debole di Ten fisicamente ma in un duello non so se sarebbe così facile batterlo...è molto + tattico e astuto di Ten
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono sicuro che Crilin é meglio che Ten... é molto piu forte e piu furbohttp://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!
Comment
-
Originariamente Scritto da malandrino84ctGente io voto x Crilin, sicuramente è un pò + debole di Ten fisicamente ma in un duello non so se sarebbe così facile batterlo...è molto + tattico e astuto di Ten
è una barzelletta?Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCredo sia ingiusto dare della pippa a crilin:vi ricordo che se non era per vegeta nappa avrebbe avuto la testa tagliata da questa pippa mentre ten non aveva concluso niente col kikoho se non uccidersi
poi dai non c'è paragone! crilin lo prendono per il cu.... tutti! anche nella saga di cel!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCredo sia ingiusto dare della pippa a crilin:vi ricordo che se non era per vegeta nappa avrebbe avuto la testa tagliata da questa pippa mentre ten non aveva concluso niente col kikoho se non uccidersi
avrebbe potuto anche sistemare Vegeta se nn fosse stato per Goku...
e poi riesce anche a ferire Freezer.
Comment
-
indubbiamente tenshinan xkè già quand'era arrivato si è dimostrato + forte di crilin, ha tenuto testa al grande mago piccolo e a goku ke si era allenato con dio. nella saga dei saiyan direi ke erano quasi pari xò forse ten era un pò + superiore, lì crilin ha fatto buone cose solo x astuzia e nn x pura forza
nella saga di cell riesce a tenere a bada cell ke aveva assorbito 17, e salva dende e satan da majin bu, + di così ke si può dire? :smokin:
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Ravaindubbiamente tenshinan xkè già quand'era arrivato si è dimostrato + forte di crilin, ha tenuto testa al grande mago piccolo e a goku ke si era allenato con dio. nella saga dei saiyan direi ke erano quasi pari xò forse ten era un pò + superiore, lì crilin ha fatto buone cose solo x astuzia e nn x pura forza
nella saga di cell riesce a tenere a bada cell ke aveva assorbito 17, e salva dende e satan da majin bu, + di così ke si può dire? :smokin:
crilin non ha mai fatto un cacchio....sottolineo che uccideva vegeta solo percghe GOKU l'aveva reso inoffensivo!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Io voto Crilin!!!
Vogliamo pensare che nella saga dei Saiyan è stato lui a distrugere i Saibayman? Cosa faceva intanto Ten???
Sbaglio o Crilin si è saputo dividere in tre? Chi è riuscito a sopravivere? e a nn farsi tagliare il braccio? a prendere la Genki? Ten nn ha proprio combattuto!
Nella saga di Bu Ten e il Clown nn sono stati uccisi solo perchè hanno azzeratole aure, mentre Crilin nn poteva, essendo con Bu!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
indubbiamente tenshinan xkè già quand'era arrivato si è dimostrato + forte di crilin, ha tenuto testa al grande mago piccolo e a goku ke si era allenato con dio. nella saga dei saiyan direi ke erano quasi pari xò forse ten era un pò + superiore, lì crilin ha fatto buone cose solo x astuzia e nn x pura forza
nella saga di cell riesce a tenere a bada cell ke aveva assorbito 17, e salva dende e satan da majin bu, + di così ke si può dire?
Nella saga di saiyan Crilin dimostra di avere grande forza distruggendo molti saibaiman,tenendo testa per un pò a nappa quando salva gohan e rischiando quasi di sconfiggerlo(quando Ten con il kikoho non aveva risolto neinte e si era fatto saltare un braccio).Nella saga di Freezer fa buone cose mentre in quella di Cell comincia a vedersi meno mentre ten si fa notare per aver fermato Cell tentando un nuovo suicidio.Nella saga di Bu non si nota nessuno dei 2(deviare un colpo non significa niente,qualunque guerriero con un pò di forza lo può fare)
Quindi io sta gran differenza tra loro non la vedo.
Poi se ci si vuole attaccare al fatto che a crilin negli oav e nelle parti inventate nell'anime vengono affibbiate sempre parti comiche sono affari vostri
Comment
-
qui molti vedono le cose in modo per ME strano e non solo per me
Ten poteva uccidere un saibamen facilmente! erano pari a Yamcha....ho detto tutto!anzi forse anche meno forti!
Cmq Ten uccide Crilin in 2secondi per me!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Il prob di Ten e che attacca subito sanza pensare, nella saga dei Saiyan, se sà che Goku sta arrivando, perchè nn si divide in 4 contro Nappa, invece di sferrargli subito l'ultimo colpo?
I Saibayman sono forti quanto Raddits (o come si scrive) e li ha distrutti tutti con un colpo solo!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3Il prob di Ten e che attacca subito sanza pensare, nella saga dei Saiyan, se sà che Goku sta arrivando, perchè nn si divide in 4 contro Nappa, invece di sferrargli subito l'ultimo colpo?
I Saibayman sono forti quanto Raddits (o come si scrive) e li ha distrutti tutti con un colpo solo!!!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERVeramente Ten non ha mai tenuto testa a piccolo(viene massacrato da uno dei suoi mostri);a Goku sì(ma anche Crilin si è comportato bene con Piccolo e sottolineo che sia goku che piccolo hanno usato parte della loro vera forza).
Nella saga di saiyan Crilin dimostra di avere grande forza distruggendo molti saibaiman,tenendo testa per un pò a nappa quando salva gohan e rischiando quasi di sconfiggerlo(quando Ten con il kikoho non aveva risolto neinte e si era fatto saltare un braccio).Nella saga di Freezer fa buone cose mentre in quella di Cell comincia a vedersi meno mentre ten si fa notare per aver fermato Cell tentando un nuovo suicidio.Nella saga di Bu non si nota nessuno dei 2(deviare un colpo non significa niente,qualunque guerriero con un pò di forza lo può fare)
Quindi io sta gran differenza tra loro non la vedo.
Poi se ci si vuole attaccare al fatto che a crilin negli oav e nelle parti inventate nell'anime vengono affibbiate sempre parti comiche sono affari vostri
esatto metal quello che penso anch'io...Last edited by malandrino84ct; 24 July 2004, 15:14."Nessuno è in grado di cambiare le mie idee, giuste o sbagliate che siano..."
http://www.forumfree.net/?c=27462
Comment
Comment