Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma.. io direi che Crilin... come ha detto ( non ricordo chi...) e meglio allenarsi con C-18 che con Jiaozi... tutti lo mettono come uno sciemo... pero di sciemo non c'ha niente... io voto per Crilin
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

L'avevo detto io.
      Cmq il fatto è che gli fanno fare la figura dell'idiota(più nell'anime che nel manga dove a volte è anche più serio degli altri)quando non lo è;perciò lo si sottovaluta.

Comment

secondo me e' piu' forte ten di crillin!!!
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

anche perchè nella prima serie Ten è sempre stato abbondantemente sopra Crilin... e non vedo come possa averlo potuto superare, Crilin ha avuto il potenziamento del capo dei namekkiani ma Ten ha avuto l'allenamento da re kaioh, non esiste nulla che possa far pensare a "sorpassi" tra terrestri.
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

difatti!!...
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Secondo me Crilin è solo uno dotato di una grande volontà e, decisamente, migliora tantissimo con gli anni, anzi, direi che, in proporzione, è quello che fa il salto di qualità maggiore tra i terrestri, proprio xchè parte dall'essere una sola (io lo paragono spesso a Ryo Ishizaki/Bruce Arper di Capitan Tsubasa). Tuttavia, credo resti sempre sotto a Tenshinha che, decisamente, ha qualità innate di gran lunga migliori delle sue.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

infatti Bra! e il sondaggio ci da ragione!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Crilin è il più forte , potenziato dal ciccabomba verde prima che namek facesse bang , raggiunge un potere che nessun umano ha mai raggiunto , difatti nel torneo dove apparira kaioshin anche Yamcha affermera alal figlia di Crilin che suo padre è il terrestre piu forte.
                  Per cui alla conclusione dello Z è l'uomo con il livello di combattimento più alto.
                  la questione allenamento è dibattuta anche se c'è da considerare il fatto che joazi deve essere un compagno d'allenamento decisamente meno produttivo di C-18 (la quale pero puo risultare avere la mano pesante direi...) , allenandosi tuttavia come dice il saggio di Namek non si puo comunque liberare tutta la propria energia , per cui Ten si blocchera al suo limite di umano mentre Crilin l ha ampiamente superato raggiungendo un valore di combattimento a 5 cifre mi pare (piu forte di un sayain come Nappa).
                  l'allenamento conseguito pero da Tenshinan con il vecchio gli permette di aumentare il suo livello ma non certamente di raggiungere quello di Crilin per i motivi suddetti.
                  Per cui in combattimento diretto anche se lo spirito di lotta c'è la ho solo Ten , perche Crilin lo vedo meglio davanti alla tv stile homer simpson , credo il risultato sarebbe scontato.
                  Notare lo spirito di sacrificio di Tenshinan che pero ferma cell rischiando di morire (che è da sottolineare , sinceramente quella forza se la meriterebbe di piu lui)

(chiaramente parlo escludendo il GT perchè non lo ritengo un proseguimento della serie in quanto demenza della serie stessa , se invece si considera quello il migliore è Ub)

Come coraggio credo sia pari con quello di Crilin , basta vedere i terrestri spaventati al percepire la potenza di freezer al suo arrivo ( o anche la serie precedente , in cui il suo spirito è maggiore , ma va calando quando si sposa , e c ha anche ragione) , come volonta di migliorare e di combattere per piacere , come i vecchi tempi , tenshinan è piu apprezzabile
                  Last edited by Crilin; 25 July 2004, 14:32.

Comment

sarà.....ma io ricordo un allenamento di Crilin e 18! se trovo foto la posto!
                    C-18 tira un pugno a Crilin e lui lo para con le braccia incrociate davanti al viso e pure soffrendo!!!!! e dire che 18 non usa tutta la sua forza! Crilin è troppo sola! Ten se la sarebbe cavata meglio!
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Si per quello è piu fruttuoso , farsi allenare da uno che ti massacra di botte è meglio che allenarsi a massacrare qualcuno di botte cosa pensi...

Ti ricordo che C-18 ha battuto un ssj , per cui non è cosi debole come le forme lasciano a pensare...per cui potrebbe ammazzare il marito con una testata se volesse (si spiegano i motivi del fatto che abbozza ripetutamente dalla moglie dalla voce perentoria e minacciosa)

Se avessero combattuto seriamente Ten vs 18 e Crilin vs 18 sarebbero morti entrambi nella stessa frazione di tempo , poiche la differenza è cosi ampia tra loro e C-18 che la differenza di potenza tra Crilin e Tenshinan non si nota nemmeno (infatti di umani si parla di livelli assai bassi di valore di combattimento , anche se tra loro sono molto differenti come quello che separa Crilin da Tenshinan)

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                        Si per quello è piu fruttuoso , farsi allenare da uno che ti massacra di botte è meglio che allenarsi a massacrare qualcuno di botte cosa pensi...

Ti ricordo che C-18 ha battuto un ssj , per cui non è cosi debole come le forme lasciano a pensare...per cui potrebbe ammazzare il marito con una testata se volesse (si spiegano i motivi del fatto che abbozza ripetutamente dalla moglie dalla voce perentoria e minacciosa)

Se avessero combattuto seriamente Ten vs 18 e Crilin vs 18 sarebbero morti entrambi nella stessa frazione di tempo , poiche la differenza è cosi ampia tra loro e C-18 che la differenza di potenza tra Crilin e Tenshinan non si nota nemmeno (infatti di umani si parla di livelli assai bassi di valore di combattimento , anche se tra loro sono molto differenti come quello che separa Crilin da Tenshinan)
                        su questo sono daccordo! per me C-18 ha una forza pari circa a un ssj fullpower a fine z! come si vede che tiene testa a Goten e Trunks ssj fullpower anche se sono in 2 contro 1! sia quando sono l'uno sopra l'altro sia quando l'attaccano separati!
                        solo Videl batterebbe 18 dei terrestri,lei batterebbe chiunque!!!
                        Last edited by C-17; 25 July 2004, 15:23.

Comment

Non credo che 18 se la sarebbe cavata se goten e trunks avrebbero fatto sul serio(schiva per un pelo un proiettile di trunks).
                          18 è più forte di un ssj normale,ma già il sai dankai(coi muscoli ingrossati)la massacra quindi è impossibile che sia forte come un ssj full power.

Comment

Nn metto in dubbio la forza di c18, ma nn credo ke trunks e goten siano tutta questa grande potenza.....
                            http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                            Vegeta........
                            Se ti prendo...........
                            Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                              Nn metto in dubbio la forza di c18, ma nn credo ke trunks e goten siano tutta questa grande potenza.....
                              infatti! sono 2 solaccie!!!
                              18 evita il colpo anche perche LEI NON STAVA FACENDO SUL SERIO!non pensava fossero Goten e Trunks per meta incontro, e cmq erano sempre 2 contro 1! C-18 nella saga di Bu è molto + forte di 1 tempo......do notare che lo stesso Trunks dice "Trasformiamoci! tanto saremo comunque in svantaggio contro di lei!" i due mocciosi sono delle mezze seghe! e non diventeranno mai + forti di 18! questi non sono Goku,Vegeta o Gohan(quest'ultimo considerando solo la sua forza dello z)

Comment

Invece è il contrario:se trunks e goten la tenevano testa già senza trasformarsi e con l'handicap di essere uno sulle spalle dell'altro(perchè non è mica un vantaggio)come ssj full power l'avrebbero sconfitta(vedere la faccia spaventata di 18 dopo aver schivato il colpo per un pelo e gurda che prima che trunks lo lanciava Lei aveva capito già chi erano ed è rimasta sorpresa da tanta potenza)

Comment

Working...
                                X