i due tappetti sono assai superiori come forza ad un normale ssj , in quanto meticci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERInvece è il contrario:se trunks e goten la tenevano testa già senza trasformarsi e con l'handicap di essere uno sulle spalle dell'altro(perchè non è mica un vantaggio)come ssj full power l'avrebbero sconfitta(vedere la faccia spaventata di 18 dopo aver schivato il colpo per un pelo e gurda che prima che trunks lo lanciava Lei aveva capito già chi erano ed è rimasta sorpresa da tanta potenza)
spaventata? a me sembra solo sorpresa!
vedere le faccie di Goten e Trunks che erano gia ssj fullpower quando 18 dopo l'onda di energia fa sul serio!!!!!terrore puro
"O no!!!!fa sul serioooooo!" urlano e tentano di scappare in 2 direzioni diverse....il panico
18 non aveva paura per se.....ma per le persone intorno! infatti dice
" meglio fermarli prima che con il prossimo colpo simile facciano dei danni"
avevano quasi colpito degli edifici! 18 è sorpresa per quello! poi non si aspettava un attaco serio da parte loro!
cmq non parliamo di 18 e goten e trunks! andiamo fuori tema! qui si parla di Ten e Crilin!
Tanto Metal tu hai un idea di DB io tutta un altra idea! ormai l'abbiamo capito,nessuno convicera mai l'altro del contrario di quello che pensa
tra noi uscira sempre una discussione sterile......tipo:
C17: "è + forte 18!"
MetalFreezer "No Goten e Trunks sono meglio!"
C17 "No 18!"
MetalFreezer "NO i due ragazzini!"
C17 "No è meglio 18!"
MetalFreezer "No!sono meglio goten e trunk!!"
C17 "No è meglio 18!"
MetalFreezer "No!sono meglio goten e trunk!!"
sai che noiaLast edited by C-17; 25 July 2004, 16:09.Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Bè io cerco di motivare sempre quello che dico,non lo faccio mica apposta a contraddire qualcuno
Tanto Metal tu hai un idea di DB io tutta un altra idea! ormai l'abbiamo capito,nessuno convicera mai l'altro del contrario di quello che pensa
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERBè io cerco di motivare sempre quello che dico,non lo faccio mica apposta a contraddire qualcuno
Su questo sono daccordo(toh..vedi che su qualcosa ci accordiamo? )
Idem! io ho sempre le mie ottime motivazioni e poi ho espresso il mio pensiero prima di sentire il tuo....come potevo farlo solo per contraddirti non ho questi poteri purtroppoDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Nonostante in tutti i siti e le pubblicazioni tenkaichi sia scritto che Crilin è il più forte....
ciò da ancora più lustro alla vittoria di Ten." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
La vittoria è un conto la forza un altro , e come fare un ipotetico scontoro virtuale tra 16 e 17 cosa che non è mai accaduta ma tutti sanno il livello di forza essere ampiamente maggiore quello di 16
non sono siti ma proprio il manga stesso nonche nell'anime si afferma questo , cioe che livello combattimento Crilin > Tenshinan
ora il sondaggio dimostra che la simpatia per il secondo , o che l'ignoranza regan suprema sull'argomento
io lo ritengo anche più simpatico il buon vecchio pelato , perchè di eroi che non gli interessa di morire , ce ne sonoa bizzeffe , mentre di personaggi con lo stile di Crilin c'è n'è uno solo in ogni storia (come dice Bra...portando l'esempio di bruce harper , e io potrei benissimo riportare quello di Kuwabara di YYH) e questo lo rende a mia visione piu simpatico , ma poi ...sui livelli si puo discutere e l ho fatto dimostrando che quello che dico è vero , ma sui gusti non si discute.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilini due tappetti sono assai superiori come forza ad un normale ssj , in quanto meticci
I due bambini hanno la capacità innata di trasformarsi in Super saiyan Full Power ( deducibile dal fatto che ridono e scherzano anche da trasformati ) . E quindi sono ben più forti di un normale Super saiyan ( tipo Goku Ssj che ha combattuto con Freezer o Vegeta Ssj che ha combattuto contro C-19) , ma a parità di trasformazione la loro inferiorità nei confronti dei loro genitori è decisamente corposa.
Goten Super saiyan Full Power & Trunks Super saiyan Full Power
Vs
Vegeta Super saiyan Full Power
In uno scontro simile i due ragazzini sarebbero sconfitti in pochi attimi.
Insomma, a parità di trasformazione rispetto agli altri saiyan sono piuttosto scarsi, basti pensare che effettuando la fusion in Gotenks non riescono neppure a raggiungere il livello di Goku a parità di trasformazione, in quanto Goku Super saiyan III è a mio avviso ben superiore a Gotenks Super saiyan III, nonostante questa sia una fusione ( e anche nel caso fosse più forte Gotenks, cosa che escludo, la differenza è comunque esigua).
Ciò renda l'idea che i 2 piccini ne avrebbero davvero tanta di strada da fare per raggiungere il livello dei loro portentosi padri." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilinnon solo nei siti ma proprio nel manga stesso nonchè nell'anime si afferma questo, cioè che il livello combattimento Crilin > Tenshinan
Insomma, secondo me non prova niente quella scena.
ora il sondaggio dimostra che la simpatia per il secondo, o che l'ignoranza regna suprema sull'argomento
Comment
-
infatti Final io intendevo superiori perche raggiungono direttamente il full power mentre goku e vegeta nn lo hanno fatto subito , sono piu dotati
...be basta vedere l'espressione che ha il sig. Ten all'arrivo di Freezer assieme a Re Cold sulla terra ...una strizza che contraddistingue anche Yamcha
E poi Conn ora ...stare a pensare quello che pensi tu e decisamente esagerato , si e sempre preso per vero (fino a palese dimostrazione del contrario) quello che si dice nel manga , e poi probabilmente avra presente l ultima volta che l ha visto , cioe contro freezer , e da li senza avere fatto particolari allenamenti non puo essere migliorato in modo considerevole.
E poi volendo stare ai livelli di combattimento ...Goku ha raggiunto una cifra elevata con l allenamente di kaio , anche Ten sara aumentato dai 1000 e qualcosa che produceva , ma di certo nn come goku che è un saiyanper cui anche nella piu rosee delle possibilita il suo livello sara sotto i 4.000 mentre quella di Crilin con l aiuto del Saggio Namecciano supera di molto i 10.000 per cui forse solo allenandosi nella stanza dello spirito e del tempo potrebbe raggiungere un valore a 5 cifre , e dico forse.
Conn ...io credo d'aver ragione , se sei convinto che non sia fa come faccio io , porta cifre e argomentazioni valide , perche non metto in dubbio di potermi essere sbagliato ma devi dimostrarmelo che io possa avere torto , ma devo vedere per credere
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinConn ...io credo d'aver ragione , se sei convinto che non sia fa come faccio io , porta cifre e argomentazioni valide , perche non metto in dubbio di potermi essere sbagliato ma devi dimostrarmelo che io possa avere torto , ma devo vedere per credere
Comment
-
Mmhh.... io continuo a non essere convinta che Crilin, potenziato dal capo dei saggi sia più forte di Tenshinhan....... Anche xchè, se devo dirla tutta, quel potenziamento a me sembra una gran presa x i fondelli, dato che la stessa tecnica viene usata su Gohan e non mi pare gli abbia tirato fuori tutto il potenziale, altrimenti sarebbe stato già capace di trasformarsi in Super Saiyan
Inoltre, mi pare di ricordare che, durante lo scontro finale tra Gohan SSJ2 e Cell, l'aiuto di Ten sia più efficace di quello di Crlin..... o ricordo male?Last edited by Bra la saiyannina; 26 July 2004, 16:59.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin...be basta vedere l'espressione che ha il sig. Ten all'arrivo di Freezer assieme a Re Cold sulla terra ...una strizza che contraddistingue anche Yamcha
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaAnche xchè, se devo dirla tutta, quel potenziamento a me sembra una gran presa x i fondelli, dato che la stessa tecnica viene usata su Gohan e non mi pare gli abbia tirato fuori tutto il potenziale, altrimenti sarebbe stato già capace di trasformarsi in Super Saiyan
Inoltre, mi pare di ricordare che, durante lo scontro finale tra Gohan SSJ2 e Cell, l'aiuto di Ten sia più efficace di quello di Crlin..... o ricordo male?
altrimenti Gohan sarebbe dovuto diventare Super Saiyan 2
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanCi avevo pensato anche io però credo che lo stadio di Super Saiyan sia una conseguenza dello stato d'animo, cioè una cosa che dipende da particolari condizioni non so tra cui credo centrino anche gli allenamenti...
altrimenti Gohan sarebbe dovuto diventare Super Saiyan 2
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaInfatti, è così.
basta vedere i piccoli Trunks e Goten che nonostante raggiungono il full power nn sn forti come Goku full power
per cui il potenziamento , è tutt'altro che una presa per le natiche
Comment
Comment