Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goten e Trunks(del presente) sono la vergogna dei saiyan
    per quanto riguarda Crilin lui è uno dei + codardi in assoluto.....e quando sente arrivare Freezer e Cold se la fa sotto!
    Ten è ben + coraggioso ed eroico di lui!oltre che forte!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Goten e Trunks(del presente) sono la vergogna dei saiyan
      Se parli del gt hai ragione,ma da piccoli sono grandissimi;i loro padri non avevano nemmeno metà della loro forza a quell'età.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Se parli del gt hai ragione,ma da piccoli sono grandissimi;i loro padri non avevano nemmeno metà della loro forza a quell'età.
        Dalla serie... un dono di natura sprecato per entrambi...
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

parlo di Goten e Trunks adulti!
          sono 2 rammoliti anche a fine Z!
          un dono di natura sprecato ben detto Goku!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Rammolliti?E perchè?
            Mica è colpa loro se si vanno a trovare in mezzo a un nemico più grande di loro come Bu(e anche dei loro genitori per dirla tutta)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              Rammolliti?E perchè?
              Mica è colpa loro se si vanno a trovare in mezzo a un nemico più grande di loro come Bu(e anche dei loro genitori per dirla tutta)

nella saga di Bu sono simpatici!
              è dopo Bu che diventano 2 rammoliti!
              da adulti sono una vegogna! e non solo nel gt ma anche a fine db z!

Comment

io ho votato Crilin...
                insomma durante l'arrivo dei Sayan ha fatto di più che Tenshinhan(che se fatto solo maciullare da Nappa)...riuscendo perfino a tenre testa a un Vegeta mezzo morto ma comunque molto potente...
                stessa cosa durante la saga di Freezer,se non sbaglio due colpi(ehm) a Freezer prima trasformazione gliene ha dati...inoltre senza Crilin non si sarebbe stato nessun supersayan...
                nella saga di Cell e Bu lasciamo perdere...le circostanze lo hanno portato a una sorta di impotenza(ciò, vorrei vedere...)...
                http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

ma dai Ten è sempre stato + forte ed è ovvio
                  mano male che il sondaggio mi da + che ragione

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                    nella saga di Bu sono simpatici!
                    è dopo Bu che diventano 2 rammoliti!
                    da adulti sono una vegogna! e non solo nel gt ma anche a fine db z!
                    Non è che sono rammolliti, ma, diciamo, si trovano a condurre una vita molto più da semplici ragazzi terrestri, dato che non ci sono più nemici da combattere.
                    Mi sembra ovvio che, se le circostanze l'avessero richiesto, sarebbero potuti anche diventare più forti dello stesso Gohan, dato che, alla pari età, Gohan era molto meno forte di loro.
                    Comunque Trunks è bonissimo lo stesso

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      Non è che sono rammolliti, ma, diciamo, si trovano a condurre una vita molto più da semplici ragazzi terrestri, dato che non ci sono più nemici da combattere.
                      Mi sembra ovvio che, se le circostanze l'avessero richiesto, sarebbero potuti anche diventare più forti dello stesso Gohan, dato che, alla pari età, Gohan era molto meno forte di loro.
                      Comunque Trunks è bonissimo lo stesso
                      sarebbero....ma non lo sono diventati!

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                        ma dai Ten è sempre stato + forte ed è ovvio
                        mano male che il sondaggio mi da + che ragione
                        è ovvio e da cosa ? (io prima ho esposto perche c ho raggiorgio io :P )
                        uno scontro tra i due non c'è mai stato , ci sono solo i valori pretrattati che ho gia discusso , e le preferenze , senza ricordare che Crilin ha sempre preso parte a combattimenti MORTALI mentre Ten si allenava col piccolo Yoazi (nn mi metto neanche a rivangare il resto del discorso sui valori , potenziamenti ecc.)
                        Certo magari come gia trattato la potenza massima raggiungibile da Ten potrebbe anche essere maggiore di quella sviluppabile da Crilin , pero Crilin raggiunge un potere maggiore sbloccando il potere latente cosa che Ten non ha fatto.

Pero se vuoi stare a guardare quello che crede alla gente e il risultato del test
                        (mezzo mondo pensava che la terra fosse piatto fin quando qualcuno nn gli ha fatto notare l errore )

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                          è ovvio e da cosa ? (io prima ho esposto perche c ho raggiorgio io :P )
                          uno scontro tra i due non c'è mai stato , ci sono solo i valori pretrattati che ho gia discusso , e le preferenze , senza ricordare che Crilin ha sempre preso parte a combattimenti MORTALI mentre Ten si allenava col piccolo Yoazi (nn mi metto neanche a rivangare il resto del discorso sui valori , potenziamenti ecc.)
                          Certo magari come gia trattato la potenza massima raggiungibile da Ten potrebbe anche essere maggiore di quella sviluppabile da Crilin , pero Crilin raggiunge un potere maggiore sbloccando il potere latente cosa che Ten non ha fatto.

Pero se vuoi stare a guardare quello che crede alla gente e il risultato del test
                          (mezzo mondo pensava che la terra fosse piatto fin quando qualcuno nn gli ha fatto notare l errore )

ma quel nano di Crilin per tutta la serie non ha mai avuto ne l'importanza di Ten ne la considerazione che hanno gli altri verso Ten...
                          Infatti nella saga dei cyborg, piccolo,ten e crilin vanno insieme verso il laboratorio è crilin viene trattato come un idiota....

Comment

Il bello e che ce lo trattano tutti cosi , pure la moglie , infatti e un pg stile Bruce harper , demenziale ma forte
                            E addico nuovamente (come e stato gia fatto) la morte di Ten contro Nappa , mentre Crilin bene o male ha tenuto testa a molti , cosa che Tenshinan o per poca presenza o perche era troppo occupato a badare a Yoazi nn ha fatto (o anche perche era troppo morto per fare)
                            E considera anche che Crilin c'è quasi sempre , mentre Tenshinan non si vede quasi mai ...questo fa pensare no :P ?
                            Crilin è un cooprotagonista e nn puo essere fatto sparire per questo resta sempre in vista dopo che il livello si alza troppo per gli umani.

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                              Il bello e che ce lo trattano tutti cosi , pure la moglie , infatti e un pg stile Bruce harper , demenziale ma forte
                              E addico nuovamente (come e stato gia fatto) la morte di Ten contro Nappa , mentre Crilin bene o male ha tenuto testa a molti , cosa che Tenshinan o per poca presenza o perche era troppo occupato a badare a Yoazi nn ha fatto (o anche perche era troppo morto per fare)
                              E considera anche che Crilin c'è quasi sempre , mentre Tenshinan non si vede quasi mai ...questo fa pensare no :P ?
                              Crilin è un cooprotagonista e nn puo essere fatto sparire per questo resta sempre in vista dopo che il livello si alza troppo per gli umani.

Crilin c'è sempre è solo per prenderle!
                              quindi non è che sia un vantaggio! e non conclude mai nulla nelle battaglia successive!
                              contro Freezer non fa nulla!contro Cell fa meno di Ten idem contro Bu!
                              non fa un ca... , da notare che anche Videl c'è sempre nelle battaglie di alcuni film e del gt....ma sta a prenderle e basta!idem crilin!

Comment

Certo che sei testardo quasi come Bra con il GT eh

Comment

Working...
                                X