Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Crilin c'è sempre è solo per prenderle!
    quindi non è che sia un vantaggio! e non conclude mai nulla nelle battaglia successive!
    contro Freezer non fa nulla!contro Cell fa meno di Ten idem contro Bu!
    non fa un ca... , da notare che anche Videl c'è sempre nelle battaglie di alcuni film e del gt....ma sta a prenderle e basta!idem crilin!
    Anche Ten le prende e quando non le prende è solo perchè si mette in disparte.
    Contro Freezer non fa nulla?Ma se su Namèk è sempre a lui a gestire la situazione e poi durante il combattimento salva gohan tagliando la coda a Freezer e accecandolo mentre ten stava a pomiciare con jaozi sul pianeta di re kaioh
    Contro Cell l'unica cosa che fa Ten è tentare di suicidarsi e poi 0,quindi non mi pare che facciano molto entrambi.
    Contro bu ten per molto ci scordiamo anche che esista.
    I film sono per la maggior parte una fesseria e non vanno contati(compresi anche i migliori).Il gt..bè i commenti sono superflui.

Comment

ma fatemi il favore!
      l'opera va considerata tutta e io tutta la considero!
      non solo quello che piace a me!
      Crilin nella prima serie è semrpe stato inferiore a Ten che è uno dei migliori guerrieri!
      nello Z , idem! Crilin è sempre rimasto 1 spalla sotto Ten!
      Saga di Freezer....Crilin ha fatto cosa? nulla di che!
      io l'ho visto solo e sempre fare figure pessime!
      Ten nella saga dei Siayan è eroico!Crilin batte i Saibamen ma li avrebbero sconfitti chiunque! forse anche Jaozi!
      contro Nappa si salva per miracolo!solo perche Nappa non si accanisce su lui!
      contro Vegeta non fa niente! è scappato da Dodoria.......le ha prese dalla squadra Ginew e quasi anche da Guldo! ed ho detto tutto!
      insomma Crilin sei una sola! poi non avete visto come si fa trattare da 18?
      lo prende sempre a pesci in faccia e non si ribella! Ten non permetterebbe mai alla cyborg di trattarlo in quel modo
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

L'opera vera è quella di tory,è su quella che bisogna basarsi per prima dato che è la base quando si fa una teoria.Non è questione di piacere no.
        Per la prima serie daccordo,ma Ten eroico nella saga dei saiyan?Ma dove?
        Ma se Nappa con Un SOLO pugno gli stacca il braccio e l'unica cosa che riesce a fare è suicidarsi senza ottennere risultati mentre crilin per un pò ha tenuto testa a Nappa e ha pure rischiato di ucciderlo.

17,mi sembri Yamcha qundo combatteva con Divo che pensava "questo fa l'idiota,sarà debolissimo" e poi abbiamo visto com'è finita.
        Solo perchè un personaggio fa delle gag non vuol dire che sia debole(e vale anche il contrario con quelli che fanno i fighi e poi sono delle schiappe)
        Crilin è vittima della moglie?E allora?Goku non è pure vittima di Chichi nonostante possa ucciderla con uno schiaffo?Anche ten sarebbe stato così credimi se si fosse sposato con lunch invece di isolarsi(inutilmente tralaltro)con jaozi.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          L'opera vera è quella di tory,è su quella che bisogna basarsi per prima dato che è la base quando si fa una teoria.Non è questione di piacere no.
          Per la prima serie daccordo,ma Ten eroico nella saga dei saiyan?Ma dove?
          Ma se Nappa con Un SOLO pugno gli stacca il braccio e l'unica cosa che riesce a fare è suicidarsi senza ottennere risultati mentre crilin per un pò ha tenuto testa a Nappa e ha pure rischiato di ucciderlo.

17,mi sembri Yamcha qundo combatteva con Divo che pensava "questo fa l'idiota,sarà debolissimo" e poi abbiamo visto com'è finita.
          Solo perchè un personaggio fa delle gag non vuol dire che sia debole(e vale anche il contrario con quelli che fanno i fighi e poi sono delle schiappe)
          Crilin è vittima della moglie?E allora?Goku non è pure vittima di Chichi nonostante possa ucciderla con uno schiaffo?Anche ten sarebbe stato così credimi se si fosse sposato con lunch invece di isolarsi(inutilmente tralaltro)con jaozi.

Chichi non tratta Goku come C-18 tratta Crilin.....
          18 "vuoi forse discutere una mia decisione?" una frase detta da 18 a crilin guardandolo come per dire "ti stacco la testa"
          e Crilin non si oppone praticamente MAI!
          Chichi con Goku ci prova ma alla fine Goku fa sempre come gli pare!
          Crilin è un povero ebete sfigato....mi spiace ma non vale una cicca e non ha paragoni con Ten!
          io prendo in considerazione anime (DragonBall,DragonBallz e DragonBall Gt) e i Film!
          L'opera animata al 100% e del manga non me ne frega NIENTE!è carino....ma è un riassunto dell'anime nulla di +,molto + arronzato!
          preferisco l'anime! e cmq Crilin non mi sta particolarmente simpatico ne antipatico.....è troppo un inetto!
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
            Certo che sei testardo quasi come Bra con il GT eh
            In che senso?

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
              In che senso?
              Nel senso che seppur arrivasse l'onorevole ed egregio Sig. Toryama a dirti che il GT è una delle piu grosse merdate dai tempi della terra al centro dell universo ...
              tu saresti ugualmente convinta che e una seria degna di rispetto

(chiaramente sto ironizzando :P )

Meno male che Metal fa le mie feci in mia assenza , tenendo a bada il visionario 17

cmq apparte che quoto in tutto e per tutto quello che dice Metal , sottolineando che ... Crilin fa molto di piu , ma molto , di Tenshinan il quale ozia non si sa dove allenandosi con Lunch (a far che si intuisce) e Yoazi

Chichi non tratta Goku come C-18 tratta Crilin.....
              18 "vuoi forse discutere una mia decisione?" una frase detta da 18 a crilin guardandolo come per dire "ti stacco la testa"
              e Crilin non si oppone praticamente MAI!
              Chichi con Goku ci prova ma alla fine Goku fa sempre come gli pare!
              Crilin è un povero ebete sfigato....mi spiace ma non vale una cicca e non ha paragoni con Ten!
              io prendo in considerazione anime (DragonBall,DragonBallz e DragonBall Gt) e i Film!
              L'opera animata al 100% e del manga non me ne frega NIENTE!è carino....ma è un riassunto dell'anime nulla di +,molto + arronzato!
              preferisco l'anime! e cmq Crilin non mi sta particolarmente simpatico ne antipatico.....è troppo un inetto!
              ...che dire...sfido io a non farsi comandare da quella , che potrebbe schiacciare il tuo bacino con un colpo assestato con troppa forza , e poi ce la vedo col completo di pelle nera ...
              il discorso Chihchi Goku e completamente diverso , goku ha paura perche se gli smette di fare da mangiare si spara in testa.

fai male , perche come ben saprai le varie edizioni animate sono state allungate con salse inesistenti e a volte disarmanti (Goku che cade dal drago per andare da re kaioh) , senza contare i film che sono opere a se autoconclusive con livelli di potenza e carisma dei personaggi del tutto a se.
              Leggi il manga , ammira le tavole , e la storia che e impostata 10 volte in modo migliore che nell anime che passavano puntate intere a parlare invece di gonfiarsi di botte , pur di allungare la solfa...
              Oppure ammetti che il Crillo non ti va a genio perche ampiamente dismotrato essere > di Tenshinan , o magari solo piu importante , o magari solo piu presente , o magari solo perche è piu amico del Goku il che lo mette in una posizione migliore come personaggispetto a un Tenshinan che dopo che muore contro nappa risulta utile come le azioni della parmalat.

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                Nel senso che seppur arrivasse l'onorevole ed egregio Sig. Toryama a dirti che il GT è una delle piu grosse merdate dai tempi della terra al centro dell universo ...
                tu saresti ugualmente convinta che e una seria degna di rispetto
                Ma dai, lei dice solo che le piace, non che sia una serie degna di rispetto

Per Crilin vs Ten secondo me vi fate troppe pippe mentali ognuno tanto la penserà sempre come vuole

Comment

Vorrei precisare che il mio discorso non era certo centrato su chi fosse il più forte,ma solo sul fatto che Crilin non fosse un debole e che come personaggio è di sicuro più presente di Ten.

Comment

Il 62,50% delle persone da + forte Ten! meno male un pò di buon senso c'è ancora
                    cmq a me del manga non mi interessa nulla ho comprato solo qualche volume, tipo la serie dei cyborg dal primo volume con la comparsa di 19 e 20 fino alla morte dei cyborg del futuro.....devo dire che non c'è paragone la serie animata è 1000 volte meglio!

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                      Il 62,50% delle persone da + forte Ten! meno male un pò di buon senso c'è ancora
                      cmq a me del manga non mi interessa nulla ho comprato solo qualche volume, tipo la serie dei cyborg dal primo volume con la comparsa di 19 e 20 fino alla morte dei cyborg del futuro....devo dire che non c'è paragone la serie animata è 1000 volte meglio!
                      Vabbe era un esagerazione la mia su bra =P

Senti Cb in campo di pippe mentali forse tu ... vabbe lasciamo stare nn mi va di stuzzicarti =P

Che è piu presente è palese , non mi pare ci sia da discutere , guarda mi metterei a contare il numero esatto dei frame dove compare (non e che ci voglia molto a essere presenti poiche addirittura Yamcha lo e piu di Tenshinan) , ma tanto il quipresente c-17 continuerebbe a essere convinto

ah per la frase quotata in grassetto (che la dice molto lunga)

*rotola per qualche minuto*

ok ho finito , adesso mi ricompongo , non so se hai notato ma da quando ho iniziato a esporre i fatti come stanno la percentuale è scesa notevolmente , chissa come mai ...
                      Si vede che qualcuno si sta facendo i conti in tasca

Comment

• Crilin è assolutamente ridicolo come lo è la sua "forza"
                        questo è quello che penso, non vedo cosa fa Crilin per dimostrare il contrario...

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ma dai, lei dice solo che le piace, non che sia una serie degna di rispetto
                          Esatto! Ha ragione Chibi.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Bè io a cercare di farti capire c'ho provato , t ho spiegato quello che fa e quello che non fa , sarebbe inutile spiegarti al funzione del personaggio , che anche se comico resta piu forte di molti piu "seri"

Non c'è seordo peggiore di chi non vuol sentire , per cui tieniti le tue fette di proscuitto davanti agli occhi e nelle orecchie , perchè è un impresa impossibile sfilartele anche coi fatti compiuti

Bra davvero ...io ero rimasto al punto che eri ancora convita che fosse una buona serie , si vede che nel frattempo il club io aborro il GT si è fatto strada

Comment

• Crilin mi limito a giudicare quello che vedo!
                              il marito di 18 non vale niente......Ten è molto meglio!ha tecniche altamente + pericolose!

Comment

• Ok Ok convinto tu guarda... (forse deve andare dall'oculista allora) , volevo farti un piacere a farti capire l'errore ... ma sei reticente a quanto sembra ...

Eppure le tecniche cosi pericolose che ha non servono a molto perche gli servono solo a rischiare di morire quando una tecnica facile facile come il kienzan , taglia la coda di quello che era l'essere piu forte dell'universo prima del ssj , vedi un po tu :O (senza contare il combattimento con Nappa e vegeta ...che è stato gia citato)
                                Non metto in dubbio la potenza del kikoho e dello shin , ma vorrei far notare che data la sua potenza , non riesce nemmeno a ferire Cell , rischiando tralaltro di esaurirsi (alquanto pericoloso)

Comment

Working...
                                X