Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok Ok convinto tu guarda... (forse deve andare dall'oculista allora) , volevo farti un piacere a farti capire l'errore ... ma sei reticente a quanto sembra ...
Eppure le tecniche cosi pericolose che ha non servono a molto perche gli servono solo a rischiare di morire quando una tecnica facile facile come il kienzan , taglia la coda di quello che era l'essere piu forte dell'universo prima del ssj , vedi un po tu :O (senza contare il combattimento con Nappa e vegeta ...che è stato gia citato)
Non metto in dubbio la potenza del kikoho e dello shin , ma vorrei far notare che data la sua potenza , non riesce nemmeno a ferire Cell , rischiando tralaltro di esaurirsi (alquanto pericoloso)
Freezer è preso di sorpresa....Crilin col suo kienzan deve sempre attaccare alle spalle e forse dico forse gli va bene!
se attaccava cell col Kienzan gli faceva un baffo! idem freezer se lo faceva in un atto frontale!
deve essere sempre il solito codardo e attaccare alle spalle
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Freezer è preso di sorpresa....Crilin col suo kienzan deve sempre attaccare alle spalle e forse dico forse gli va bene!
Perchè Ten con cell non l'ha dovuto attaccare di sorpresa forse?(dato che cell poteva benissimo schivare il colpo se l'avesse avuto di fronte)
Stessa cosa con nappa(inutile tralaltro)e con Bu(quando si trattava solo di deviare un colpo).
umh allora anche dire che era tutti contro freezer e brutto ma perfavore sei incoerente... mica si potevano mettere a fare il cell game contro freezer
Spero che quella che hai fatto sia una battuta perche la cosa sarebbe ancor piu esilarante se l avessi proprio pensata
Il kienzan e un colpo che o si schiva o si schiva se ti prende ti taglia , certo a cell poco gli importa , si rigenera se ricordi
ilò punto è che Crilin resta uno sfigato senza orgoglio!
Ten è tutt'altro pienata !
con me pardi tempo Crilin lo considero una schifezza e tale resterà
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Questo l'avevo intuito ma sai , volevo sperare che l'illuminazione del nostro signore ti baciasse
Per farti comprendere che la schifezza alla fine sulla carta è piu forte dell'altro pianeta , certo magari sara meno demenziale , piu volenteroso di combattere ecc. ecc.
Ma alla fine l'importante , quello che volevo dimostrarti (dato che sembri non volerlo capire) è che è piu forte al di la del carattere .
Poiche il sondaggio parlava di questo , e sulla carta l ho fatto poi ognuno è libero di pensare quello che vuole (anche se potrebbe suscitare l'ilarita altrui)
Cmq parlando di tenshinan era ovvio che doveva fare lo stesso per cell , attaccarlo frontalmente era da pazzi (considerando il divario di forza)
(ammenche di fare cose stile Yoazi e vegeta che si suicidano tendando di portarsi appresso il nemico)
mio caro Crilin visot che la maggioranza nel sondaggio da ragione a me! ed è una maggioranza schiacciante! non penso di essere l'unico a pensarla cosi!
saremo tutto pazzi?
Devo dire che nelle opinioni personali influisce spesso la preferenza , per cui e chiaro che ci sara la tendenza a votare quello che va piu a genio , e poi non tutti pretendo possano sapere quello che so io , per cui ammetto che la valutazione di alcuni puo essere sbagliata perche magari non sanno tutto quello che c'è da sapere , non biasmo coloro che votano per simpatia nemmeno.
pero ti faccio presente che esistono , io i fatti li metto li come sono , non dico che quei 17 siano pazzi , ma al massimo o fanatici di tenshinan , o poco informati
dubito!
persino FinalGoku la pensa cosi:lol
che Ten è + forte intendo!
lui che di db conosce morte,vita e miracoli
poi è + probabile che tu ti sbaglia che noi 17 siamo dei fanatici
Bè io di db morte e miracoli te l ho detti , dimostrato in tutte le salse , fatti e non fatti chiacchiere e non chiacchiere tu invece nn hai dimostrato nulla , direi che qui quello che ci sono piu probabilita che abbia ragione (perche non sono cosi presuntuoso da credere di avere sempre ragione [cazzata ]) sono io , e non vedo come Final abbia sostenuto la vostra tesi :O (cosa che io ho fatto in modo ampio e approfondito , ma tu probabilmente quello che ho scritto nemmeno l hai letto)
quali fatti scusa?
il fatto che 17 dice "sono il cyborg + forte"
la ritieni ad esempio una prova?
allora non ci siamo proprio....io ritengo + veritiero 16 che col suo misuratore di forze dice che 17 e 18 sono pari.....questa cosa tu l'hai ignorata ma è la verità non chiacchere al vento come quelle di 17 nell'anime e manga e tue qui!
crilin di fatti ne hai mostrati pochi sulla discussione ten vs crilin e 17 ve 18!
Infatti quella e un altra cosa su cui c'è poco se quelle frasi da apporre...li e una mia teoria , questi di questo topo son fatti è ben diversa la cosa
e non vedo perche mettere in mezzo quel topic qui incasiando i discorsi
la tua domanda quali fatti credo voglia dire che , o non capisci l italiano che finora ho usato per scrivere i numerosi messaggi , oppure che nn li hai letti proprio (sto parlando di QUESTA discussione , per cianciare su quell altra che il topic apposito) , quindi ti consiglio di tornare indietro armarti di attenzione e leggere.
Parliamo di questo e dei radar che hanno misurato la forza di Ten e Crilin l ultima volta? umh mi sa che non ti conviene perche probabilmente , cosi facendo continuo come sempre ad avere ragione io a favore di questo sondaggio
se attaccava cell col Kienzan gli faceva un baffo! idem freezer se lo faceva in un atto frontale!
Comment