Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SONDAGGIO]Tenshinhan vs Crilin

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si pero come gia detto che si puo fare , ricordo che freezer era mooolto piu forte di loro , era ovvio che dovevano tentare il tutti contro di lui finche potevano , infatti dopo che aumenta la sua forza arriva Piccolo a fermarlo e loro non intervengono piu se non contro la 3 mutazione di freezer prima che egli subisca la genkidama in faccia (infatti lo dice anche che i due insetti c'erano ancora , o qualcosa del genere)
    Preso o non preso di sorpresa e comunque da far notare perche la cosa e esilarante dopo che l ha colpito gli fa la linguaccia e il colpo del sole andandosi a nascondere

Comment

• Bla bla bla....mi sono stancato di sentire le tue "teorie" che sono SOLO tue! poi è arrivata persino Bra che ne spara di "teorie" peggio di te
      meglio che vada! tanto a parla con voi è inutile
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
        Bla bla bla....mi sono stancato di sentire le tue "teorie" che sono SOLO tue! poi è arrivata persino Bra che ne spara di "teorie" peggio di te
        meglio che vada! tanto a parla con voi è inutile
        Mah teorie fino a un certo punto ...sono tesi direi

e qui mi sa che quello che ciancia senza comprendere nemmeno quello che gli viene detto sei tu

la gif rende bene l idea

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
          Mah teorie fino a un certo punto ...sono tesi direi

e qui mi sa che quello che ciancia senza comprendere nemmeno quello che gli viene detto sei tu

la gif rende bene l idea

va bhé ok! Crilin ha ragione!
          spero che questo ti faccia sentire un uomo felice adesso
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
            va bhé ok! Crilin ha ragione!
            spero che questo ti faccia sentire un uomo felice adesso
            Ancora nn hai capito , volevo darti una mano a capire che stavi sbagliando -.-" (e il perchè)

Ma se fai il muro poco ci posso fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
              Ancora nn hai capito , volevo darti una mano a capire che stavi sbagliando -.-" (e il perchè)

Ma se fai il muro poco ci posso fare.
              capire cosa?
              che Crilin è + forte?
              sai a me quanto mi importa?
              per me la + forte è Videlluccia

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                Io direi che il topic si può anche chiudere dato che ormai il sondaggio è finito da un pezzo.
                Quoto completamente, tanto ormai non si sta più discutendo.

Ten vince per 17-9.

Comment

Working...
                X