Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per cui che io dica che secondo me C-18 fa venire meglio il sangue dove ce n'è bisogno poco conta
Certo Bra sicuramente è di parte perchè pensa più che altro al marito ...
Sì, è vero questo Xò, è anche vero che trovo Bulma la più bella ed è quella che mi piace di più come donna di DB ed è quella cui, se dovessi scegliere, sceglierei di somigliare
Quindi.... di invidia non si parla nei confronti di C-18, xchè, francamente, non mi piacerebbe somigliarle.
Sì, è vero questo Xò, è anche vero che trovo Bulma la più bella ed è quella che mi piace di più come donna di DB ed è quella cui, se dovessi scegliere, sceglierei di somigliare
Quindi.... di invidia non si parla nei confronti di C-18, xchè, francamente, non mi piacerebbe somigliarle.
18 è una donna, troppo forte che non si fa di certo comandare da 1 uomo.....le ragazze di oggi anche se parlano di emancipazione femminile....poi quando vedono una donna che tratta male i maschi la criticano
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
18 è una donna, troppo forte che non si fa di certo comandare da 1 uomo.....le ragazze di oggi anche se parlano di emancipazione femminile....poi quando vedono una donna che tratta male i maschi la criticano
Io non mi critico mai...
E comunque l'emancipazione femminile non consiste nel fare paro paro tutte le scemate che vi permettevate di fare voi!! Noi siamo superiori...
Tornando a DB. C-18 come donna è anomala. Ha molto del robot e poco dell'umano, come è del resto giusto che sia visto che in parte non è umana. Sempre fredda e distaccata, si agita solo quando la si vede in pericolo, e nemmeno poi tanto.
Con la figlia non la si vede mai, è sempre il padre a tenerla in braccio. Ne deduco che non sia neanche una madre molto affettuosa...
Con questo non voglio dire che non mi piace come personaggio, ma è molto più meccanica di una Bulma o di una Chichi.
Tornando a DB. C-18 come donna è anomala. Ha molto del robot e poco dell'umano, come è del resto giusto che sia visto che in parte non è umana. Sempre fredda e distaccata, si agita solo quando la si vede in pericolo, e nemmeno poi tanto.
Con la figlia non la si vede mai, è sempre il padre a tenerla in braccio. Ne deduco che non sia neanche una madre molto affettuosa...
Con questo non voglio dire che non mi piace come personaggio, ma è molto più meccanica di una Bulma o di una Chichi.
Kabu.
Quoto! Infatti anche io la penso così.
Quanto al discorso sull'emancipazione... non ci addentriamo in discorsi sociologici, altrimenti, secondo me, si finisce con l'andare OT, se non proprio col litigare (anche xchè io non è che ammiro le donne che trattano male gli uomini, anzi... mi danno sui nervi ).
Secondo me era cosi anche da umana ...un pezzo di ghiaccio , la trasformazione non ha fatto che farla diventare forte in modo incredibile ... gli occhi di ghiaccio ce li aveva anche da umana , come il carattere ...
Il cyborg centra poco
Sinceramente quelle sull'ustireco irascibile come Bulma non è che siano poi tanto meglio
Secondo me era cosi anche da umana ...un pezzo di ghiaccio , la trasformazione non ha fatto che farla diventare forte in modo incredibile ... gli occhi di ghiaccio ce li aveva anche da umana , come il carattere ...
Il cyborg centra poco
Beh... può anche essere
Originariamente Scritto da Crilin
Sinceramente quelle sull'ustireco irascibile come Bulma non è che siano poi tanto meglio
A me, invece, sono più simpatiche, xchè più vivaci, almeno.
Comunque, Bulma, al di là del fatto che ogni tanto le girano e si arrabbia, è anche molto simpatica e spiritosa, cosa che non è 18.
ma dai smettetela!
18 è sempre molto prottettiva verso Crilin e Marron!
e cmq lei è una cyborg un essere superiore ai terrestri ovvio che li guarda dall'alto in basso!
se volesse 18 potrebbe uccidere Bulma e Chichi sputandogli addosso
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Come ho detto , quell'atteggiamento , difficilmente credo gli sia venuto per la mutazione , ma perchè era gia cosi. Probabilmente se la tirava anche da umana , e non ci vedo niente di male , perchè è proprio il tipo atto a tirarsela
del resto io e la mia sorellina per me siamo i + belli della serie!
avevi ragione Crilin.....18 sarebbe stata molto meglio con me che con te!
peccato che siamo fratello
del resto io e la mia sorellina per me siamo i + belli della serie!
avevi ragione Crilin.....18 sarebbe stata molto meglio con me che con te!
peccato che siamo fratello
Peccato che sono proprio i classici fratello e sorella che non si possono nemmeno vedere
Peccato che sono proprio i classici fratello e sorella che non si possono nemmeno vedere
dici?
a me 17 e 18 sono sempre parsi molto uniti!
infatti nel futuro di Trunks l'unica cosa a cui tengono e l'uno all'altra.
nel presente, nella saga di Cell stanno quasi sempre assieme, anche se litigano ogni tanto,perche 17 vuole perdere tempo 18 no, però quando Cell assorbe 17 si vede 18 molto colpita.....Cell non a casa usa la voce di 17 per convincere 18, si vede che i due gemelli sono molto legati,anche sull'isola dove 18 e 16 sono nascosti, 18 dice di odiare cell.....(soprattuto per il fatto di aver "ucciso " 17) si meraviglia di 16 "ma come fai? è mai possibile che tu non c'è l'abbia con Cell!"
Poi le loro strade si dividono 17 torna a fare la sua vita da vagabondo solitario, 18 si sposa con Crilin e mette testa a posto.
Nel Gt SuperC-17 viene ucciso proprio perche non vuole fare del male a C-18
Dico a livello di carattere , perche sono molto simili , entrambi superbi , ecc. e non sono cosi eplicitativi da dilugarsi in abbracci et simili ... stanno un po sulle proprie anche se alla fine restano fratelli.
Di certo non sono di quelli che si gettano per proteggersi l'un altro come fece Piccolo(anche se nn ha legame di parentela) con gohan quando stava per essere ucciso da Nappa (non considero il gt tieni presente)
Dico a livello di carattere , perche sono molto simili , entrambi superbi , ecc. e non sono cosi eplicitativi da dilugarsi in abbracci et simili ... stanno un po sulle proprie anche se alla fine restano fratelli.
Di certo non sono di quelli che si gettano per proteggersi l'un altro come fece Piccolo(anche se nn ha legame di parentela) con gohan quando stava per essere ucciso da Nappa (non considero il gt tieni presente)
non vi è mai stata l'occasione ma secondo me all'occorenza lo farebbero
Comment