Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
oh... finalmente...
adesso C-17 vedrà che #18 nn è la più votata.....
so solo che Vegeth nn sarà primo...
ma mi consolo sapendo che Vegeta essendo una sua parte ha vinto. Giusto????
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Inanzitutto spiego come veniva calcolato il punteggio.
Primo classifica : 5 punti
Secondo classificato : 4 punti
Terzo classificato : 3 punti
Quarto classificato : 2 punti
Quinto classificato : 1 punto
Il responso è stato il seguente ( non si accettano ricorsi con eventuali cambi della classifica in quanto il torneo è stato dichiarato chiuso )
Maschi
1) Trunks 59 punti
2) Goku 50 punti
3) Vegeta 48 punti
4) C-17 22 punti
5) Yamcha 19 punti
6) Tenshinhan 14 punti
7) Gohan 13 punti
8) Piccolo 10 punti
9) Vegeth 8 punti
10) Goten 7 punti
11) Zarbon 5 punti
12) Gogeta 4 punti
13) Tapion 3 punti
14) Popo e Kaiohshin 2 punti
15) Dai Kaioh, Pilaf, Blue, Raditz
FEMMINE
1) C-18 81 punti
2) Bulma 52 punti
3) Videl 48 punti
4) Bra 30 punti
5) Chichi 21 punti
6) Lunch 20 punti
7) Pan e Marron 9 punti
8) Marion 7 punti
9) Zangya 4 punti
10) Lan Fan 3 punti
11) Baba 1 punto
Questo è quanto, scannatevi pure
Maglio darsela a gambe prima che scoppi il pandemonio
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Mi sembra che sia venuta bene!
Io sono quasi d'accordo!
Interessanti gli stacchi nella classifica maschile... Tra Trunks Vegeta e Goku ci sono pochissimi punti, ma gli altri sono staccatissimi!
(ho appena avuto una visione tristissima di Goku e Trunks abbracciati in costume su un palco con le fasce di Mister Ingambissima e Mister Wella che aspettano il responso della giuria di qualità, con dietro Vegeta -anche lui fasciamunito Mister Rocchetta- pronto a riempire di botte Kakarot se vince con la scusa di festeggiarlo... )
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Maschi
1) Trunks 59 punti
2) Goku 50 punti
3) Vegeta 48 punti
4) C-17 22 punti
anche se io avrei messo 17 al primo posto,trunks secondo,vegeta 3 e ultimo goku, devo dire che sono i maschietti esteticamente migliori cmq! anche se alcuni tipo Zarbon o Yamcha sono anche meglio di Goku e Vegeta...ma in sto covo di "pazzi" è gia tanto che non ci siano Dodoria,Guldo,Popo e Pilaf ai primi 4 posti!
Originariamente Scritto da Final Goku
FEMMINE
1) C-18 81 punti
2) Bulma 52 punti
3) Videl 48 punti
4) Bra 30 punti
5) Chichi 21 punti
6) Lunch 20 punti
7) Pan e Marron 9 punti
8) Marion 7 punti
9) Zangya 4 punti
10) Lan Fan 3 punti
11) Baba 1 punto
C-18 è sempre una dea rispeto le altre!infatti ha stravintissimo!
come giusto che sia!!!! Visto cara Bra?
rassegnati 18 is the best!
Trovo scandaloso che Bulma sia 2.......insomma Videl è molto + bella di lei...per non parlare di Zangya che è solo 9......ma lei pure è bellissima! paga la pena di essere poco nota,io le prime 5 avrei visto 1)18 2)Videl 3)Zangya 4)Chichi 5)Bra, si hanno gusti discutibili ma infondo Bulma e Videl sono quasi pari....e 18 è enormemente sopra!
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Mmmhh... bene, bene, vedo che si è concluso il concorso..
Beh, tutto sommato che Trunks sia primo mi sta anche bene, in fondo è veramente un ragazzo bellissimo ... Xò... C-18... Mah! X me Bulma è sempre una spanna sopra di lei
Noooo!!!!! Dai, vi prego, non linciatemi!
Beh, tutto sommato che Trunks sia primo mi sta anche bene, in fondo è veramente un ragazzo bellissimo ... Xò... C-18... Mah! X me Bulma è sempre una spanna sopra di lei
Dai Bra.... non disperare... In questo sondaggio si doveva votare la più bella esteticamente, non la migliore in assoluto... ( lo dimostra il fatto che Goku sia davanti a Vegeta... )
1) Trunks 59 punti
2) Goku 50 punti
3) Vegeta 48 punti
4) C-17 22 punti
5) Yamcha 19 punti
6) Tenshinhan 14 punti
7) Gohan 13 punti
8) Piccolo 10 punti
9) Vegeth 8 punti
10) Goten 7 punti
11) Zarbon 5 punti
12) Gogeta 4 punti
13) Tapion 3 punti
14) Popo e Kaiohshin 2 punti
15) Dai Kaioh, Pilaf, Blue, Raditz
FEMMINE
1) C-18 81 punti
2) Bulma 52 punti
3) Videl 48 punti
4) Bra 30 punti
5) Chichi 21 punti
6) Lunch 20 punti
7) Pan e Marron 9 punti
8) Marion 7 punti
9) Zangya 4 punti
10) Lan Fan 3 punti
11) Baba 1 punto
Ma nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Vegeta terzo nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come es posible esto!?!? Un rio de lagrime por esta disgrasia!!!
Xò Trunks primo mi sta bene!!!
Ma quel coso con la stella in testa 2°!? Nooo nn ci posso credere!
Peccato poi x Lunch e Chichi ke siano arrivate solo 5° e 6°
Originariamente Scritto da Final Goku
Maglio darsela a gambe prima che scoppi il pandemonio
Eh no! Hai fatto il sondaggio? Adesso ti prendi le tue responsabilità!
(ho appena avuto una visione tristissima di Goku e Trunks abbracciati in costume su un palco con le fasce di Mister Ingambissima e Mister Wella che aspettano il responso della giuria di qualità, con dietro Vegeta -anche lui fasciamunito Mister Rocchetta- pronto a riempire di botte Kakarot se vince con la scusa di festeggiarlo... )
Kabu.
E ci credo poverino! Farebbe anke bene a menare quel ridicolo coso con la stella in testa! Ma come si fa a far arrivare Goku prima di Vegeta ke è così bbono!!!
Vegy ammoreee!!! Vieni da Chichi tua ke ti consola
Comment