Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr e Miss Dragon Ball !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo me sono entrambi dei preservativi bucati

Bell'anime sono state inserite alcune scene inedite , ma a che prezzo -.-"

alcune mini-avventure sono veramente ridicole

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
      Bell'anime sono state inserite alcune scene inedite , ma a che prezzo -.-"

alcune mini-avventure sono veramente ridicole
      E' vero anche questo. X es. la saga di Garlic è una cagata, ed hanno sbagliato ad inserirla, ma alcuni episodi non sono male e nulla tolgono alla storia, tra l'altro.
      Last edited by Bra la saiyannina; 01 August 2004, 22:11.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
        Garlic

Vade retro

Comment

X quanto riguarda il discorso sull'anime.... beh, a me piace molto e poi, a parte delle aggiunte (molte delle quali, tra l'altro, molto belle nonchè utili, tipo l'episodio intitolato "L'allenamento dei guerrieri", in cui si vede Bulma cominciare ad interessarsi a Vegeta), direi che è perfettamente attinente al manga, sia come personaggi che come situazioni
          Invece secondo me quella parte è un'aggiunta assolutamente inutile e pure abbastanza sbagliata visto che io leggendo il manga avevo pensato ad un rapporto tipo "una sveltina e poi via", visto che tra le altre cose non è che ci fosse poi sto grande amore tra i due durante la saga di Cell
          Non ci doveva essere niente di romantico tra i due, e purtroppo quella puntata è fin troppo romantica per i miei gusti dragonballiani.
          Insomma, se volevano inserire un'aggiunta sensata potevano inserire la notte del concepimento di Trunks

Comment

• trovo ridicolo il fatto che gli arricchimenti di storia portati dall'anime vengano criticati...insomma un anime identico al manga durava 2 secondi.....scarno è arronzato......cmq per em 100 volte megli l'anime, dite quello che volete chichi,crilin e chibi goku, ma trovo il manga ridicolo in certi punti....durano 3 secondi.....troppo poco! troppo veloce!
            è vero alcune battaglia durano troppo nell'anime, specie quella contro Bu!ma direi che è l'unica che è stata allungata troppo!però è fatta molto bene!
            la saga di Garlic Junior la trovo molto carina e fatta molto bene!
            solo in sto forum c'è la fissazzione del manga...vi siete fossilizzati su esso
            Original e brutta copia?
            trovo scandaloso sputare su un lavoro perfettamente realizzato che a portato Dragon Ball all'immortalità! perche l'anime ha reso db immortale non certo il manga

X Bra: si è capito che 18 ti è antipatica....cosa strana è antipatica SOLO alle donne. chissà perche cmq degustis
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Sìììììììììììì!!!!!!!!!!! Anch'io avrei voluto vederlo
              Errore, tu non avresti voluto VEDERLO, tu avresti voluto fare da controfigura a Bulma durante la scena, confessalo
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                trovo ridicolo il fatto che gli arricchimenti di storia portati dall'anime vengano criticati...insomma un anime identico al manga durava 2 secondi.....dite quello che volete ma trovo il manga ridicolo in certi punti....durano 3 secondi.....troppo poco! troppo veloce!
                Hem, ma è ovvio ke certe cose nel manga siano x forza di logica + corte!
                Anke xkè sai ke palla leggersi gli scontri kilometrici come nell'anime!

Originariamente Scritto da C-17
                ...è vero alcune battaglia durano troppo nell'anime, specie quella contro Bu!
                Ah beh, xkè quella con Freezer allora!? Se nn è lunga quella!

Originariamente Scritto da C-17
                trovo scandaloso sputare su un lavoro perfettamente realizzato che a portato Dragon Ball all'immortalità! perche l'anime ha reso db immortale non certo il manga
                Ma nn è vero! Nn è fossilizzazione o fissazione col manga, è solo ke a me ora piace di + il manga x una serie di motivi, ma con questo nn dico ke l'anime faccia skifo (versione merdaset a parte ), semplicemente ke mi piace meno del manga!
                Poi fino a prova contraria è stato il manga ke ha fatto conoscere al pubblico DB essendo uscito prima dell'anime! Il contrario sarebbe un pò duro
                L'anime ne ha solo aumentato la popolarità!
                Poi ognuno ha i suoi gusti

ciau
                http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• trovo ridicolo il fatto che gli arricchimenti di storia portati dall'anime vengano criticati...insomma un anime identico al manga durava 2 secondi.....scarno è arronzato......cmq per em 100 volte megli l'anime, dite quello che volete chichi,crilin e chibi goku, ma trovo il manga ridicolo in certi punti....durano 3 secondi.....troppo poco! troppo veloce!
                  è vero alcune battaglia durano troppo nell'anime, specie quella contro Bu!ma direi che è l'unica che è stata allungata troppo!però è fatta molto bene!
                  la saga di Garlic Junior la trovo molto carina e fatta molto bene!
                  Original e brutta copia?

A me va anche bene allungare un pò i combattimenti,ma non certo vedere i contendenti che si fissano per 1 ora,urlano per altre 3 e poi la scena si sposta per vedere delle inutili gag di personaggi secondari.E non parliamo delle puntate inventate che spesso servono solo allungare il brodo annioando lo spettatore(se ripenso a gohan che faceva il cretino come great saiyaman mi viene il voltastomaco )e poche se ne salvano.
                  Francamente 17 paragonando l'anime di DB ad altri anime non è che vadano molti punti a suo favore(ce ne sono anche di peggiori per carità).
                  Non ci siamo fossilizzati sul manga,ma Db è stato creato da tory e il manga è la sua massima l'epressione.Quando fai una teoria su un'oggetto devi basarti sui suoi elementi base e l'elemento base di Db è il manga,tutto qui.
                  Non è questione di piacere o no quando parliamo di cose basandoci sul manga.

Comment

• Chichi secondo te sono + numerosi i fan che hanno visto l'anime o quelli del manga?
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      A me va anche bene allungare un pò i combattimenti,ma non certo vedere i contendenti che si fissano per 1 ora,urlano per altre 3 e poi la scena si sposta per vedere delle inutili gag di personaggi secondari.E non parliamo delle puntate inventate che spesso servono solo allungare il brodo annioando lo spettatore(se ripenso a gohan che faceva il cretino come great saiyaman mi viene il voltastomaco )e poche se ne salvano.
                      Francamente 17 paragonando l'anime di DB ad altri anime non è che vadano molti punti a suo favore(ce ne sono anche di peggiori per carità).
                      Non ci siamo fossilizzati sul manga,ma Db è stato creato da tory e il manga è la sua massima l'epressione.Quando fai una teoria su un'oggetto devi basarti sui suoi elementi base e l'elemento base di Db è il manga,tutto qui.
                      Non è questione di piacere o no quando parliamo di cose basandoci sul manga.
                      Io per fare ragionamenti prendo come riferimento il manga, ma sinceramente preferisco guardarmi l'anime prendendo le aggiunte per quello che sono, ovvero gag.

In effetti il Manga è troppo riassuntivo.

Cavolo a sentire voi sembra che i manga più corti siano meglio sia, a me pare na gran cagata... sembra che vi diano i bollini per ogni manga che finite !
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Invece secondo me quella parte è un'aggiunta assolutamente inutile e pure abbastanza sbagliata visto che io leggendo il manga avevo pensato ad un rapporto tipo "una sveltina e poi via", visto che tra le altre cose non è che ci fosse poi sto grande amore tra i due durante la saga di Cell
                        Non ci doveva essere niente di romantico tra i due, e purtroppo quella puntata è fin troppo romantica per i miei gusti dragonballiani.
                        Mmmhhhh... Vabbè, dai, non è che ci sia anche nell'anime 'sto grande romanticismo tra i 2. Infatti, in quell'episodio che ti ho citato, non si vede un'esplosione d'amore modello colpo di fulmine, ma un semplice interessamento di Bulma a Vegeta, un interessamento sicuramente dettato dall'aspetto fisico del tipo ( ), nonchè dal suo carattere misterioso. Sul manga, invece, è un dato oggettivo che non si capisce come questi 2 siano finiti insieme , dato che, dal non cagarsi quasi x niente, 3 anni dopo spunta un marmocchio..... Non dico che tra di loro ci fosse questo immenso amore, ma, x fare un bambino, almeno un po' di passione ci deve essere stata, no? Anche se solamente dettata da un'attrazione fisica.

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Insomma, se volevano inserire un'aggiunta sensata potevano inserire la notte del concepimento di Trunks
                        Ah, se è x quello anche io l'avrei gradita questa scena PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE, CHIBI

Originariamente Scritto da Final Goku
                        Errore, tu non avresti voluto VEDERLO, tu avresti voluto fare da controfigura a Bulma durante la scena, confessalo
                        Esattamente! Ma che perspicacia, caro Goku

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Non dico che tra di loro ci fosse questo immenso amore, ma, x fare un bambino, almeno un po' di passione ci deve essere stata, no? Anche se solamente dettata da un'attrazione fisica.
                          Probabilmente Vegeta era abituato alla logica del suo pianeta, ovvero, ho voglia di Trombare, trombo e poi al bambino ci pensa lei e la cosa non mi riguarda più ( come si vede nello special "le origini del mito" in cui Bardack di Goku e Raditz non gliene sbatte una mazza e continua ad andare in giro a divertirsi a far stragi ).

Peccato per lui che sulla terra le cose funzionino generalmente in maniera differente, tanto che Vegeta pare pure scocciato dal fatto che Bulma continui a seguirlo, come a dire " Che vuoi ancora da me? Non ho tempo di trombarti di nuovo, devo combattere !"

Eh si, Vegeta quella sveltina l'ha proprio pagata cara, ci ha rimesso la sua libertà

Almeno lui si è fatto incastrare da una bella tipa, non come me che mi sono fatto incastrare da una che appena 5 anni dopo si trasforma in una befana e pure isterica

Eh si... da questo punto di vista ha decisamente vinto lui ...
                          Last edited by Final Goku; 02 August 2004, 11:45.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                            Io per fare ragionamenti prendo come riferimento il manga, ma sinceramente preferisco guardarmi l'anime prendendo le aggiunte per quello che sono, ovvero gag.

In effetti il Manga è troppo riassuntivo.

Cavolo a sentire voi sembra che i manga più corti siano meglio sia, a me pare na gran cagata... sembra che vi diano i bollini per ogni manga che finite !
                            Parole sante!

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht

Maschi DBA:

1) Connacht
                              2) Connacht
                              3) Connacht
                              4) Connacht
                              5) Alex_mtt09 (chi la capisce è bravo)

Femmine DBA:

A parimerito, tutte. Anche se non le ho mai viste.
                              LOL! Ho letto solo ora il topik fino al 7° post cirka... Mwa, come sono bravo!
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                                Probabilmente Vegeta era abituato alla logica del suo pianeta, ovvero, ho voglia di Trombare, trombo e poi al bambino ci pensa lei e la cosa non mi riguarda più ( come si vede nello special "le origini del mito" in cui Bardack di Goku e Raditz non gliene sbatte una mazza e continua ad andare in giro a divertirsi a far stragi ).
                                Esattamente, volevo dire questo quando dicevo che l'aggiunta mi sembrava un po' fuori luogo, probabilmente avevano trombato e via, senza interessamenti, Vegeta di fisico non è male, aveva voglia di farlo e Bulma era lì

Bè, io spero che 2 tra i miei manga preferiti (Eden e 20th century boys, per berserk ho perso le speranze) finiscano molto velocemente, non mi piacciono le cose tirare per le lunghe senza motivo, soprattutto mi dispiacerebbe il 20th century boys, che imho non deve superare di troppo il 20 (e ora già siamo al 16).

Comment

Working...
                                X