Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguaci di Freezer

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Seguaci di Freezer

    Quale dei fedelissimi seguaci di Freezer vi piace di più? ovviamente potete voare per simpatie personali,bellezza o qualsiasi altro parametro! non il + forte che sappiamo tutti è Ginew!
    25
    Kiwi
    0%
    1
    Dodoria
    0%
    1
    Zarbon
    0%
    10
    Guldo
    0%
    1
    Rikoom
    0%
    2
    Jeeth
    0%
    2
    Bartel
    0%
    1
    Ginew
    0%
    7
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  • #2
    Io Voto Zabron! oltre a essere il + furbo, il + carismatico, la sua trasformazione è stata una delle + grosse soprese di db!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #3
      Concordo, anche io ho votato Zarbon.
      Ha stile, mi è piaciuto moltissimo.

      La sua trasformazione, verissimo, è stato un bel colpo di scena.
      Mi son piaciute anche le sue tecniche (quelle poche che ha mostrato) rapide e maestose.

      E poi mi piace com'è morto... Una delle posizioni più verosimili della serie...
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

      Comment


      • #4
        EEEHIII! Ne manca uno qui!!
        Manca il migliore.. Il resto di questa marmaglia impallidisce di fronte a lui!!

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ginew , leale quando serve , malvagio quando serve

          Comment


          • #6
            Direi Zarbon,ha indubbiamente più stile degli altri e più carattere oltre a essere abbastanza affidabile.
            L'unico difetto è che è troppo vanitoso,avrei dovuto minacciarlo di fargli la pelata invece di ucciderlo:credo che mi sarebbe stato ancora più servizievole

            Comment


            • #7
              A me Ginew non piace proprio....è decisamente il più forte,ma la squadra Ginew sono un gruppo di citrulli,e non sono nemmeno tutti molto forti!Guldo è in assoluto il servitore di Freezer + debole! cmq non manca nessuno! i saiyan non li considero servi di Freezer,Vegeta non lo è mai stato in realtà! poi cmq Zarbon è meglio di lui
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                Ok ok... visto che devo accontentarmi di questa plebaglia (anche se ancora non mi è chiaro perché Vegeta Nappa e Radish non debbano essere compresi, visto che sono seguaci di Freezer a tutti gli effetti.. ed il principe è addirittura un suo pupillo.. ) voterò Rikoom...

                Perché?...
                Perché gli altri mi fanno ancora più schifo, ovvio!
                Nessuno di questi personaggi mi piace neanche un po', ma visto che devo scegliere vado per esclusione... I ricchioni non mi piacciono, i vigliacchi neppure, i mostri brozzoluti men che meno, i personaggi inutili sono inutili quindi non li voto... Rikoom è decisamente brutto, ma al meno è simpatico... E poi mi piace la sua posa finale nel balletto della squadra Ginew!!


                Kabu.
                Last edited by Kabu; 25 July 2004, 22:38.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Ok ok... visto che devo accontentarmi di questa plebaglia (anche se ancora non mi è chiaro perché Vegeta Nappa e Radish non debbano essere compresi, visto che sono seguaci di Freezer a tutti gli effetti.. ed il principe è addirittura un suo pupillo.. ) voterò Rikoom...

                  Perché?...
                  Perché gli altri mi fanno ancora più schifo, ovvio!
                  Nessuno di questi personaggi mi piace neanche un po', ma visto che devo scegliere vado per esclusione... I ricchioni non mi piacciono, i vigliacchi neppure, i mostri brozzoluti men che meno, i personaggi inutili sono inutili quindi non li voto... Rikoom è decisamente brutto, ma al meno è simpatico... E poi mi piace la sua posa finale nel balletto della squadra Ginew!!


                  Kabu.
                  E certo per piacere a Kabu devono tutti essere belli , forti e carismatici tze

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Perché?...
                    Perché gli altri mi fanno ancora più schifo, ovvio!
                    Nessuno di questi personaggi mi piace neanche un po', ma visto che devo scegliere vado per esclusione... I ricchioni non mi piacciono, i vigliacchi neppure, i mostri brozzoluti men che meno, i personaggi inutili sono inutili quindi non li voto... Rikoom è decisamente brutto, ma al meno è simpatico... E poi mi piace la sua posa finale nel balletto della squadra Ginew!!


                    Kabu.


                    I Ricchioni? OMOFOBIA latante db arena!a me sembravi molto meno omofoba in pvt
                    Personaggi inutili?.....Zarbon e Dodoria hanno un ruolo ben + importante di Rikoom! loro compaiono anche nella storia dei saiyan!gli unici veri inutili sono i membri della squadra Ginew
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C-17
                      I Ricchioni? OMOFOBIA latante db arena!a me sembravi molto meno omofoba in pvt
                      Ma te vedi omofobia ovunque?
                      Ricchione o recchione o orecchione è semplicemente un termine dialettale.
                      Ti dà fastidio?
                      Attaccati.
                      Non è che usando pederasta cambi il succo del discorso.
                      Kabu in quel caso voleva essere chiaramente scherzosa dicendo che non le piacciono i personaggi che si comportano in modo effemminato (personaggi inseriti apposta per essere comici).
                      E vedi un po' di moderare le tue risposte visto che qui di idioti o omofobici non ce ne sono.

                      Comment


                      • #12
                        Io scelgo Ginew, non perchè è il più forte ma perchè oltre a questo è anche il più intelligente, è L'UNICO dei seguaci di Freezer a capire che contro i guerrieri della terra le rilevazioni dello scouter non devono essere considerati perchè aumentano la loro aura all'improvviso.

                        Inoltre il Body change è una delle tecniche più originali e sorprendeti della trilogia di Dragon Ball.
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ma te vedi omofobia ovunque?
                          Ricchione o recchione o orecchione è semplicemente un termine dialettale.
                          Ti dà fastidio?
                          Attaccati.
                          Non è che usando pederasta cambi il succo del discorso.
                          Kabu in quel caso voleva essere chiaramente scherzosa dicendo che non le piacciono i personaggi che si comportano in modo effemminato (personaggi inseriti apposta per essere comici).
                          E vedi un po' di moderare le tue risposte visto che qui di idioti o omofobici non ce ne sono.
                          Chibi... se avessi notato gli INNUMEREVOLI smiles di questo tipo che C-17 ha sparso per il suo post... avresti capito che stava SCHERZANDO...
                          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                          " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                          Quadriumviratus morosus malus scriptor

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Ma te vedi omofobia ovunque?
                            Ricchione o recchione o orecchione è semplicemente un termine dialettale.
                            Ti dà fastidio?
                            Attaccati.
                            Non è che usando pederasta cambi il succo del discorso.
                            Kabu in quel caso voleva essere chiaramente scherzosa dicendo che non le piacciono i personaggi che si comportano in modo effemminato (personaggi inseriti apposta per essere comici).
                            E vedi un po' di moderare le tue risposte visto che qui di idioti o omofobici non ce ne sono.

                            ecco è arrivato dio
                            cmq sono come ti ho detto nell'altro topic entrambbi termini offensivi ed omofobi! poi se parlo con lei tu stanne fuori! i discorsi si fanno a 2! poi conosco un pò Kabu è sò che non è omofoba ,scherzavo come ha capito Final
                            Goku io me ne vado tra un pò
                            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Crilin
                              E certo per piacere a Kabu devono tutti essere belli , forti e carismatici tze
                              Senti... il mio best è Vegeta... ti sembra che mi piacciano belli e forti per caso???
                              Carismatici posso anche darti ragione tutto sommato..

                              Non volevo aprire un dramma pure qui...
                              In effetti non intendevo offendere mortalmente nessun personaggio, bensì esprimere la mia sempre personalissima opnione che Zarbon mi sembra un po' checca... sia come aspetto che come vestiti (che come ciglia... ).

                              Io e te abbiamo gusti molto diversi sulle tipologie maschili lo sai... a te piacciono C-17 Trunks e Zarbon, a me Vegeta e Goku!!

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X