Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seguaci di Freezer

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C-17
    poi se parlo con lei tu stanne fuori! i discorsi si fanno a 2!
    Ma come fai a dire una cosa del genere in un forum di discussione aperta a tutti?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
      Senti... il mio best è Vegeta... ti sembra che mi piacciano belli e forti per caso???
      Carismatici posso anche darti ragione tutto sommato..

Non volevo aprire un dramma pure qui...
      In effetti non intendevo offendere mortalmente nessun personaggio, bensì esprimere la mia sempre personalissima opnione che Zarbon mi sembra un po' checca... sia come aspetto che come vestiti (che come ciglia... ).

Io e te abbiamo gusti molto diversi sulle tipologie maschili lo sai... a te piacciono C-17 Trunks e Zarbon, a me Vegeta e Goku!!

Kabu.

solo che a te piacciono in 1 senso a me in un altro
      e non mi fa dire le panzate che spesso spari
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

cmq sono come ti ho detto nell'altro topic entrambbi termini offensivi ed omofobi!
        Come ho dimostrato nell'altro topic quella è una tua opinione errata, evita di farla uscire, sia per scherzo che seriamente perché personalmente trovo fastidioso il fatto che tu metta becco quando uno usa un termine popolare che significa omosessuale.
        Ognuno si esprime un po' come cavolo vuole, non sei certo te a decidere quali siano i termini da usare e quali no.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Come ho dimostrato nell'altro topic quella è una tua opinione errata, evita di farla uscire, sia per scherzo che seriamente perché personalmente trovo fastidioso il fatto che tu metta becco quando uno usa un termine popolare che significa omosessuale.
          Ognuno si esprime un po' come cavolo vuole, non sei certo te a decidere quali siano i termini da usare e quali no.

la tua aria da foscolo dei poveri è davvero odiosa!
          Goku tu che sei di vicenza non hai mai sentito il termine Frocio? ti risulta offenviso o meno?
          lo chiedo a te ma a tutti coloro che leggeranno! a napoli Frocio è un sinonimo si ma offensivo per dire omosessuale,idel culattone,ricchione,finocchio ect ect
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

e non mi fa dire le panzate che spesso spari
            Sì cambiamo discorso che è meglio... (soprattutto per te... )

Comunque bbbaaasta litigare per favore.... Non si può creare una discussione su ongi cosa, è stupido oltre ogni limite!
            Facciamo un gioco?... proviamo tutti a NON criticare le scelte degli altri per i prossimi tre anni??? Siamo o no in un paese libero?...

Kabu.
            sigpic

Comment

.....bensì esprimere la mia sempre personalissima opnione che Zarbon mi sembra un po' checca... sia come aspetto che come vestiti (che come ciglia... ).....
              Kabu.
              Weilà!!! Mo' mi ci metto pure io ... però "piccola Kabu" devo "richiamarti" nel non essere offensiva nei confronti degli effeminati e/o omosessuali che siano!
              Che fra l'altro negli anime/manga sono moltissimi i casi di soggetti maschili che sembrano donne! Se tu pensi che la prima volta che ho visto un wallpaper di Kenshin ho detto a Ellen (webmaster di www.kenshin.it) ma dov'è Kenshin che qua sono tutte donne!!!
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Sì cambiamo discorso che è meglio... (soprattutto per te... )

Comunque bbbaaasta litigare per favore.... Non si può creare una discussione su ongi cosa, è stupido oltre ogni limite!
                Facciamo un gioco?... proviamo tutti a NON criticare le scelte degli altri per i prossimi tre anni??? Siamo o no in un paese libero?...

Kabu.

penso che sia meglio per TE!
                IO......meglio stare zitto^^
                me ne vado da db arena cmq!
                saluti tutti anche voi 2
                cmq vi ho mandato mes pvt!
                siccome lascerò un mess per salutare alcuni che mi erano simpatici spero non lo riempite di polemiche! io non farò polemica ma solo saluti! grazie!cosi i problemi sono risolti!ciao!

Comment

Dimenticavo di dire che ho votato Jeeth perché adoro i capelli lunghi (se ben curati) negli uomini!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                    Dimenticavo di dire che ho votato Jeeth perché adoro i capelli lunghi (se ben curati) negli uomini!
                    Un pò come Mirai Trunks no ?

Ah cmq io voto Ginew per la tecnica del body change che ha regalato qualche brivido nella saga di freezer (e se Goku rimaneva nel suo corpo? )

Comment

Eh beh certo! Io ho sempre qualche ormone vagante che vaga in questi sondaggi, voi siete molto più fortunati!!

Non te ne andare per qualche battibecco dai... In fondo qui a molti piace discutere!!

Veggie.. posso dire che a me non piacciono effeminati?.. Lo so che esistono, li vedo benissimo! Ma non mi piacciono.
                      Ho usato un termine infelice e me ne scuso... io non ho nulla contro i gay... ANZI! Lo avrete capito abbastanza bene ormai che dal punto di vista 'manga' l'argomento mi diverte ed interessa alquanto! Lungi da me essere in qualunque modo offensiva... al massimo solo sciocca ed inadeguata, e mi dispiace...

Kabu.
                      sigpic

Comment

Lungi da me essere in qualunque modo offensiva... al massimo solo sciocca ed inadeguata, e mi dispiace...
                        Kabu.
                        Vabbè... uno due e tre Direi che hai scontato la giusta pena!
                        Ora sei riabilitata!

Comment

Il processino più simpatico che abbia mai visto...

Riprendendo la frase che cita la squadra Ginew come inutile... NON DIREI PROPRIO!
                          Cos'era la saga di Freezer senza di loro?? Morte, sangue, guerra, lotta...
                          Almeno loro fanno ridere!

Mi stupisce solo che non ci fosse Zarbom nella squadra, scommetto che a ballare è bravissimo!!!
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Penso che zarbon un pò dignità ce l'avesse ancora

Cmq io proporrei questo programma a la7:"il processo di dragonballarena",tutti i martedì alle 21.00(il lunedì è già occupato da biscardi)con i nostri fantastici sondaggi.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Penso che zarbon un pò dignità ce l'avesse ancora

Cmq io proporrei questo programma a la7:"il processo di dragonballarena",tutti i martedì alle 21.00(il lunedì è già occupato da biscardi)con i nostri fantastici sondaggi.

Tanto di gente che si scanna ne abbiamo piu noi di loro sicuramente

Comment

Io voto x Ginew semplicemente xchè mi è il più simpatico e mi fa ridere più di tutti, e, tra l'altro ho compassione di lui: è quello cui è capitato il destino peggiore.... diventare un ranocchio Poraccio!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Working...
                                X