Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E più forte Vegeta o Trunks del futuro ???

    Ragazzi secondovoi ki e + forte ?????

  • #2
    senza dubbio Vegeta .
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      direi ke sono praticamente pari, ma forse un pelino vegeta xkè ha + esperienza in battaglia

      Comment


      • #4
        Credo che più o meno siano pari(almeno fino a quando vegeta non diventa ssj2)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rava
          direi ke sono praticamente pari, ma forse un pelino vegeta xkè ha + esperienza in battaglia
          Direi che Vegeta ha dalla sua parte, oltre all'esperienza, una maggiore astuzia! in un episodio lo ammette lo stesso Trunks quando, dopo essersi trasformato in Super Saiyan Dai San Dankai riconosce che suo padre, pur avendo raggiunto lo stesso livello, aveva deciso di fermarsi allo stadio di super Saiyan Dai Ni Dankai perché si era reso conto che la maggiore potenza andava a discapito della velocità.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Tra Vegeta e Trunks del futuro, Trunks, era già partito più forte. Tra Vegeta e Trunks normale invece, indubbiamente Vegeta
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogetto
              Tra Vegeta e Trunks del futuro, Trunks, era già partito più forte. Tra Vegeta e Trunks normale invece, indubbiamente Vegeta
              Mi trovo d'accordo , quoto

              Comment


              • #8
                Vegeta è sicuramente più esperto, nella battaglia contro i cyborg è pure decisamente più forte (combatte quasi alla pari con C-18, Trunks invece non riesce a fare niente), contro Cell però direi che i livelli sono molto più equilibrati e nel Cell Game Trunks contro i Cell jr fa anche una figura migliore.

                Secondo me sono lì.

                Comment


                • #9
                  Per me é piú forte Vegeta... e piú furbo..+ astuto ed ha + esperienza in battaglia... Mirai Trunks non é male pero la sua controparte del presente fa schifo... comunque io credo che + forte e Vegeta
                  http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                  L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                  P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                  Comment


                  • #10
                    Vegeta è sicuramente più esperto, nella battaglia contro i cyborg è pure decisamente più forte (combatte quasi alla pari con C-18
                    EEH??!! °_°
                    Come sarebbe "quasi alla pari"???
                    Ma se le sbatte in faccia anche il Big Bang e lei non fa una piega...
                    Quando si è rotta le scatole in 2 secondi gli spezza entrambe le braccia!!!

                    A me sembra che 18 sia totalmente superiore a Vegeta in quel caso...

                    Tornando al discorso Vegeta-Trunks, direi che sono pari se consideriamo fino al Cell Game, ma credo che a lungo andare Trunks sarebbe diventato come minimo un ssj3.
                    Nel suo futuro è l'unico che può proteggere la terra e QUEL Trunks si che prende sul serio l'allenamento!
                    Inoltre, tornato dal passato, conosce la stanza dello spirito e del tempo, e nulla gli vieta di utilizzarla anche nel suo futuro (nessuno dice che il palazzo di dio non ci sia più, anzi scommetto che Popo è ancora là!).
                    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                    --------------
                    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                      EEH??!! °_°
                      Come sarebbe "quasi alla pari"???
                      Ma se le sbatte in faccia anche il Big Bang e lei non fa una piega...
                      Quando si è rotta le scatole in 2 secondi gli spezza entrambe le braccia!!!

                      A me sembra che 18 sia totalmente superiore a Vegeta in quel caso...
                      Lo dice Piccolo eh, mica me lo sono inventato io (figuriamoci se mi metto a elogiare Vegeta), come forza bruta da freschi Vegeta si avvicina abbastanza a C-18, il problema è che pian piano Vegeta perde energia e allora tanti saluti al principe dei saiyan (e infatti grazie a quello gli spezza le braccia, non prima).
                      Trunks da fresco si fa mettere fuori combattimento in 10 secondi.

                      Comment


                      • #12
                        Dici?...
                        Bah, in questo caso ( e mi pare l'unico) il parere di Piccolo non è da prendere chissacchè in considerazione. I Cyborg non hanno aura, quindi non vedo come questa volta Piccolo abbia potuto intuire (nonostante la sua immensa abilità nel farlo) quale fosse la reale abilità nemica.

                        A me pare che in ogni singola vignetta 18 pari ogni colpo di Vegeta senza il minimo segno di sforzo, e quelle poche volte che muove un dito, Vegeta lo prende in pieno.

                        Anche a guardare la forza bruta a me è sembrato proprio che 18 fosse superiore e credo anche che avrebbe potuto spezzargli le braccine in qualsiasi momento...
                        Cavolo, neppure il Big Bang la smuove!!!!

                        La figura da fesso che fa Trunks in effetti è indiscutibile, ma penso che sia rimasto troppo sorpreso di vedere la sua arissima spada andare in pezzi, e quindi non s'è visto arrivare addosso il colpo... (sè, certo... XDDD) Poi, vabbè, ci credo che è finito K.O. dopo assersi preso addosso Vegeta lanciato da 18, co la testa dura che ha!! XDD
                        http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                        --------------
                        Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                        Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                          A me pare che in ogni singola vignetta 18 pari ogni colpo di Vegeta senza il minimo segno di sforzo, e quelle poche volte che muove un dito, Vegeta lo prende in pieno.

                          Anche a guardare la forza bruta a me è sembrato proprio che 18 fosse superiore e credo anche che avrebbe potuto spezzargli le braccine in qualsiasi momento...
                          Cavolo, neppure il Big Bang la smuove!!!!
                          Oddio, il combattimento dura un bel po' e i vestiti di C-18 finiscono abbastanza male, direi che la superiorità non è così schiacciante, altrimenti non si sarebbe nemmeno graffiata un angolo del vestito, invece diverse volte viene colpita anche se subisce pochi danno.
                          Poi col tempo la superiorità non eccessiva iniziale diventa una superiorità evidentissima e Vegeta finisce male.
                          Piccolo e Trunks stavano vedendo entrambi l'incontro, se Toriyama fa pensare ad entrambe che Vegeta all'inizio se la cavava benino evidentemente è perché pure lui la pensava così, non credo che abbia deliberatamente fatto sembrare i due dei fessi incompetenti.

                          Comment


                          • #14
                            Effettivamente può essere così. Anche Trunks dice che non si sarebbe aspettato che Vegeta combattesse a quel modo contro 18.

                            In effetti se pensiamo che i cyborg del presente sono molto più forti di quelli del futuro di trunks allora è sicuro che in quel momento Vegeta era già più forte di Trunks... (tanto per tornare IN XDD)

                            Comunque i vestiti di 18 mi pare che vengano distrutti solo perchè subisce in pieno il colpo Big Bang, che a vedere dalle immagini avrebbe potuto schivare.
                            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                            --------------
                            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                            Comment


                            • #15
                              Beh ma nei combattimenti di DB molti colpi potrebbero essere schivati! Invece chissà perché l'avversario sta sempre lì fermo ad aspettare che l'altro lo prepari (a volte anche per ore hi hi hi) e poi se lo prende in pieno! In effetti a volte sembra quasi che lo faccia apposta per dire "spara che tanto non mi fai niente!" (tipo Cell quando riceve il Final Flash)
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment

                              Working...
                              X