Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile che....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile che....

qui non esista una sezione prove?
    dovevo provare la firma che ho fatto a mia sorella ma non sapevo dove metterla!
    "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Ma io sapevo ke i Cyborg usciti bene erano solo C-13, C-14, C-15, C-16, C-17, C-18, C-19 e C-20, ki è tua sorella???
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Nella sezione modifica firma in pc utente c'è l'anteprima, non serve una sezione apposita
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        Nella sezione modifica firma in pc utente c'è l'anteprima, non serve una sezione apposita
        Appunto!!! C'è la possibilità di fare l'anteprima per tutto, anche prima di postare ogni messaggio, e quindi eventualmente modificare più volte quello che hai scritto, prima di postare definitivamente!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

io invece non riesco a far funzionare l'avatar...ho provato dozzine di immagini(di diverse dimensione) ma non me ne carica manco mezzo.....avete qualche consiglio da darmi?
          http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

ragazzi prima ero io ad aver provato firma di mia sorella!
            l'avatar? forse l'immagine che hai messo è troppo pensante!
            ho avuto sto problema anche io! è odioso si possono mettere solo foto piccolissime!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

sì,ma adesso ho provato anche con gli avatar del sito e non mi carica neanche quelli....
              http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

Comment

esiste la faq, cmq devi andare nelle opzioni e abilitare gli avatar, nn basta metterlo

Comment

cmq ste dimensioni sono una seccatura....io per la mia foto ci ho messo giorni!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                    cmq ste dimensioni sono una seccatura....io per la mia foto ci ho messo giorni!
                    che ci vuoi fare...
                    a me questo forum piace perchè non ha delle firme lunghe chilometri che appesantiscono il caricamento e avatar spropositati come gli alltri forumS..
                    anche se mi piacerebbe avere un avatar un filino un filino più grande

Comment

ha i suoi pregi....ma anche i suoi difetti!

Comment

Working...
                      X