Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo finale del manga di DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Nella nuova edizione, pubblicata in 34 volumi (kanzenban) oltre alle copertine nuove, ci sono 17 tributi speciali (inseriti come dei gadget nelle confezioni del manga). Si tratta degli omaggi che alcuni tra i maggiori mangaka giapponesi hanno voluto fare a DB e che sono stati pubblicati (mi pare però in bianco e nero) anche sui loro manga. Cerco di spiegarmi meglio....
    Questo è l'omaggio che Eiichiro Oda (autore di One Piece) ha voluto disegnare per DB e che è stato inserito (in una bustina a parte) nella nuova edizione del manga di DB



    Che ne dite di questo Goku...? Vi ricorda qualcuno?
    Ma se non sbaglio anche in un volume (non so quale numero però) di One Piece, è stato pubblicato in bianco e nero nelle pagine iniziali o finali del fumetto.
    Questo invece è il tributo a DB da parte di Yabuki Kentaro (autore di Black Cat)

    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Veggie
      Nella nuova edizione, pubblicata in 34 volumi (kanzenban) oltre alle copertine nuove, ci sono 17 tributi speciali (inseriti come dei gadget nelle confezioni del manga). Si tratta degli omaggi che alcuni tra i maggiori mangaka giapponesi hanno voluto fare a DB e che sono stati pubblicati (mi pare però in bianco e nero) anche sui loro manga. Cerco di spiegarmi meglio....
      Questo è l'omaggio che Eiichiro Oda (autore di One Piece) ha voluto disegnare per DB e che è stato inserito (in una bustina a parte) nella nuova edizione del manga di DB



      Che ne dite di questo Goku...? Vi ricorda qualcuno?
      Ma se non sbaglio anche in un volume (non so quale numero però) di One Piece, è stato pubblicato in bianco e nero nelle pagine iniziali o finali del fumetto.
      Questo invece è il tributo a DB da parte di Yabuki Kentaro (autore di Black Cat)

      Belli entrambi, anche se il disegno del Tory mi piace sempre di più

      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

      Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

      Comment


      • #18
        Evvai ^__^
        grande Veggie!!!!
        è così che alla fin fine si conclude Dragon Ball (è un finale che va benissimo a chi nn tollera il GT ^^")
        cmq adesso l'anime finisce in una maniera leggermente diversa...
        senza nuvola d'oro
        magari rifacesse anche l'ultimo episodio!!!

        Comment


        • #19
          Grande Veggie!
          Quì ci vuole una bella nuova sezione, mwa! Dei disegni di altri autori sapevo già... Wow, gran cosa davvero.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

          Comment


          • #20
            Questa la trovo sensazionale! *_*
            E' strepitosa.

            Grazie Super Veggie! *_*
            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
            --------------
            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kirunks
              Grande Veggie!
              Quì ci vuole una bella nuova sezione, mwa! Dei disegni di altri autori sapevo già... Wow, gran cosa davvero.
              Veramente è già da parecchio che l'avevamo preannunciata questa cosa (solo che tu eri vacante! ), così come la vignetta finale con Vegeta l'avevo già postata qui sul forum mentre il resto ci riservavamo di farvelo vedere solo quando la sezione apposita sarebbe stata pronta. Siccome però le cose vanno un po' per le lunghe perché ci vuole tempo e le cose ancora da completare sono parecchie, vi ho postato questi assaggini! ^__-
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Veggie
                Questo è l'omaggio che Eiichiro Oda (autore di One Piece) ha voluto disegnare per DB e che è stato inserito (in una bustina a parte) nella nuova edizione del manga di DB



                Che ne dite di questo Goku...? Vi ricorda qualcuno?
                Ma se non sbaglio anche in un volume (non so quale numero però) di One Piece, è stato pubblicato in bianco e nero nelle pagine iniziali o finali del fumetto.
                confermo, si trova nell'angolo della posta (in bianco e nero naturalmente) in un numero di one piece di qualke tempo fa
                Originariamente Scritto da Veggie
                Questo invece è il tributo a DB da parte di Yabuki Kentaro (autore di Black Cat)

                qui bulma è 5632461 meglio

                Originariamente Scritto da Veggie
                Veramente è già da parecchio che l'avevamo preannunciata questa cosa (solo che tu eri vacante! ), così come la vignetta finale con Vegeta l'avevo già postata qui sul forum mentre il resto ci riservavamo di farvelo vedere solo quando la sezione apposita sarebbe stata pronta. Siccome però le cose vanno un po' per le lunghe perché ci vuole tempo e le cose ancora da completare sono parecchie, vi ho postato questi assaggini! ^__-
                hai altri disegni come questi dunque?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rava
                  qui bulma è 5632461 meglio
                  vero vero vero
                  l'unico personaggio che avrei preferito fosse così

                  Comment


                  • #24
                    Ma le sovracopertine già ci sono in quest'ultima edizione! Nella prossima ci sarà il finale alternativo o è stesso in questa???
                    Uffaaaaa, Nn ci sto capendo più nulla!!!
                    Veggie potresti togliermi questo dubbio???

                    PS: Quella fatta da Oda si vedeva benissimo dallo stile di disegno e in + la faccia di goku è identica a quella di Rufy!!!
                    Last edited by Ren! SSJ3; 28 July 2004, 20:55.
                    Firma:
                    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                    HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO
                    Gli Smilies sono ATTIVATI

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
                      Ma le sovracopertine già ci sono in quest'ultima edizione! Nella prossima ci sarà il finale alternativo o è stesso in questa???
                      Uffaaaaa, Nn ci sto capendo più nulla!!!
                      Veggie potresti togliermi questo dubbio???
                      Non credo che quella già in corso in Italia sia la stessa ristampa pubblicata in Jap!
                      Come ti ho detto qui l'intero DB è stato edito in una Perfect edition di 34 Kanzenban (così si chiama questo tipo di volumi mentre i 42 volumetti erano i Tankobon) e le copertine sono tutte col fondo rosso come questa



                      Non mi pare di aver visto in Italia queste ristampe!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #26
                        No, sono completamente diverse!!!

                        Thanks
                        Firma:
                        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                        HTML è DISATTIVATO
                        BBCode è ATTIVATO
                        Gli Smilies sono ATTIVATI

                        Comment


                        • #27
                          Scusate ma su quale numero di One Piece c'è quel disegno??? Io nn l'ho trovato, e poi che xkè alla fine del 25 (sempre di OP) c'è scritto come al solito " One piece 25 - Continua" ma in più cè codesta srcritta: "(il mese prossimo: Goku)"??? e lo stesso vale x il 26 con la scritta "(fra un mese: Goku 4 )"???

                          Grazie
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                          HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

                          Comment


                          • #28
                            forse perchè one piece esce bimestrale, alternato a goku...

                            Comment


                            • #29
                              Ma dal 25 in poi???
                              Firma:
                              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                              HTML è DISATTIVATO
                              BBCode è ATTIVATO
                              Gli Smilies sono ATTIVATI

                              Comment


                              • #30
                                Ehm di cosa tratta Goku???

                                E poi nn lo sapevo xkè ho incominciato a comprare OP (con tutti gli aretrati) verso la fine di Giugno, xkè nn avevo un soldo prima e a metà giugno ho cominciato a lavorare!!!
                                Firma:
                                Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

                                HTML è DISATTIVATO
                                BBCode è ATTIVATO
                                Gli Smilies sono ATTIVATI

                                Comment

                                Working...
                                X