Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cyborg del Futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non è che comanda,è che è molto capriccisa e 17 per amore fraterno la accontenta sempre.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      non è che comanda,è che è molto capriccisa e 17 per amore fraterno la accontenta sempre.
      amore fraterno?
      pensi che i cyborg del futuro provino qualcosa di simile?
      per me no
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Penso di sì,guarda la faccia di 17 quando trunks gli disintegra 18 sotto gli occhi.Sono pur sempre fratello e sorella.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Penso di sì,guarda la faccia di 17 quando trunks gli disintegra 18 sotto gli occhi.Sono pur sempre fratello e sorella.

17 è semplicemente sorpreso dalla forza di Trunks....non sembra dispiaciuto per 18
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Io penso che siano alla pari e appoggio la tesi di Metal Freezer , per cui C-17 accontenta la sorella in tutto.
            Boku wa densetsu no kanzen na sonzai.

Comment

Anche secondo me si tratta di capricci.

C-18 è una bambinetta capricciosa che vuole sempre distruggere x divertimento, mentre C-17 è molto più calcolatore, x cui, anche secondo me lui l'appoggia, forse non proprio x amore fraterno, ma almeno x una maggiore maturità. Come dire, è lo stesso di quando un adulto più responsabile accontenta ogni tanto i picci di un bambino

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Pari....
                in fondo nn vedo come possano avere forze diverse rispetto al passato..
                forse allenandosi?mah...
                cmq c-18 rimane cmq apprezzabile

Comment

perche anche nel presente per me 18 ha qualcosina in + rispetto a 17!
                  è + decisa e risoluta!

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                    perche anche nel presente per me 18 ha qualcosina in + rispetto a 17!
                    è + decisa e risoluta!
                    E' vero!!
                    Basta ricordarsi il mazzo che fa a crilin al palazzo celeste...
                    solo che poi lo sposa

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                      E' vero!!
                      Basta ricordarsi il mazzo che fa a crilin al palazzo celeste...
                      solo che poi lo sposa

Crilin non è un esempio valido....
                      sia 17 che 18 uccidono i terrestri senza problemi! che sia Crilin,Tenshinhan,Yamcha o Jaozi....non fà differenza!

Comment

No , io intendevo la scenata che gli fa dopo che crilin la rende umana con il desiderio di Shenron...
                        quello si che è un esempio di carattere

Comment

No , io intendevo la scenata che gli fa dopo che crilin la rende umana con il desiderio di Shenron...
                          quello si che è un esempio di carattere
                          C-18 non diventa umana.....Crilin toglie solo la bomba da lei e 17

Comment

C-18 non diventa umana.....Crilin toglie solo la bomba da lei e 17
                            già...
                            tenta di renderla umana cioè

Comment

già...
                              tenta di renderla umana cioè

è meno male che non ci riesce!
                              non voglio essere un terrestre!sono orgoglioso di essere un cyborg!adoro la mia specie è per me la migliore!
                              perche Crilin il desiderio l'aveva espresso per 18 e me

Comment

è meno male che non ci riesce!
                                non voglio essere un terrestre!sono orgoglioso di essere un cyborg!adoro la mia specie è per me la migliore!
                                beh allora devi ringraziare il drago shenron..
                                eppoi preferivi essere un saiyan piuttosto?

Comment

Working...
                                X