Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cyborg del Futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti! è troppo forte troppo bella, troppo determinata! troppo per Gohan!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Ehm...
      Originariamente Scritto da C-17
      cosa te lo fa pensare?
      perche 17 è maschio e 18 femmina?
      a me è sempre sembrata 18 + forte
      Mah, è una mia impressione, poi 17 è molto più risoluto di 18 in combattimento... non stà mezz'ora a far finta di giocarsela alla pari con Vegeta come 18.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo

Ehm...

Mah, è una mia impressione, poi 17 è molto più risoluto di 18 in combattimento... non stà mezz'ora a far finta di giocarsela alla pari con Vegeta come 18.

a ma che anime hai visto?
        17 è sempre lui a perdere tempo......lui si diverte a perdere tempo...18 di solito è sempre molto + sbrigativa! soprattuto nel futuro di Trunks
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Io ho visto DBZ versione italiana, e tu?
          Un'altra come questa...
          17 perde tempo quando non combatte, contro Vegeta è 18 che sta lì a combattere ad armi pari con lui pur essendogli superiore. Perdeva tempo perchè voleva divertirsi visto che della missione non gliene importava poi molto e lo special parla di cyborg diversi, molto più malvagi e che si divertono a far fuori milioni di persone, non a provare vestiti diversi
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
            Io ho visto DBZ versione italiana, e tu?
            Un'altra come questa...
            17 perde tempo quando non combatte, contro Vegeta è 18 che sta lì a combattere ad armi pari con lui pur essendogli superiore. Perdeva tempo perchè voleva divertirsi visto che della missione non gliene importava poi molto e lo special parla di cyborg diversi, molto più malvagi e che si divertono a far fuori milioni di persone, non a provare vestiti diversi
            Quoto! Infatti, quei cyborg non hanno tantissimo in comune con quelli del presente (lo dice lo stesso Trunks che li conosce bene).
            Anche secondo me C-17 è molto più astuto ed equilibrato in battaglia di C-18.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Non saprei...Io penso che siano pari...Ah,17 che aspetti a fregare Videl a quel rincretinito di Gohan?
              Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

io credo la parita , a differenza nel presente che c-17 e leggermente piu forte di 18

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                  io credo la parita , a differenza nel presente che c-17 e leggermente piu forte di 18

ma dove?
                  ma che serie avete visto? che manga avete letto?
                  si perche sia nel manga che nell'anime durante la saga dei cyborg, si capsice che 17 e 18 sono perfettamente pari....anzi 18 è anche un pò + pericolosa visto il suo caratterino, lo stesso 16 (sia nel manga che nell'anime ) quando sente aurea di Piccolo unito a Dio che si scontra con Cell dice ai due cyborg "Uno dei due ha un forza pari alla VOSTRA!" riferendosi a 17 e 18 quindi fatti tu i conti

Comment

Ok anche se mi lasci allibito al dire a me

Quando piu volte hai detto di nn averlo letto completamente e dimostrato di saperne relativamente poco... ti spieghero comunque il perchè C-17 è piu forte

la risposta alla affermazione di 16 ... di 17 è questa
                    "non c'è nessuno che abbia una potenza pari alla mia in questo mondo"
                    reperto 1

18 non ribatte , probabilmente allora perche e vero che 17 e leggermente piu forte di 18

secondo reperto

Piccolo vs 17

Piccolo sfotte la poca forza di 17 il quale ribatte
                    "cosa? come osi danti tante arie davanti a me il cyborg n17 il piu forte della storia"

be senti qua mi pare abbastanza palese la cosa ...

Cell afferma poi di essere il super androide perfetto ma per diventarlo ha bisogno di 17 e 18 e 17 risponde lui

"ora basta con gli scherzi , chi cavolo vuole unirsi a uno come te? il superandroide perfetto è gia qui"

Ora ...o ha delle manie di protagonismo o ho ragione io

mi sa che hai o letto male il manga o visto male la serie televisiva ... (oculista e otorino)

Comment

Ok anche se mi lasci allibito al dire a me

Quando piu volte hai detto di nn averlo letto completamente e dimostrato di saperne relativamente poco... ti spieghero comunque il perchè C-17 è piu forte

la risposta alla affermazione di 16 ... di 17 è questa
                      "non c'è nessuno che abbia una potenza pari alla mia in questo mondo"
                      reperto 1

18 non ribatte , probabilmente allora perche e vero che 17 e leggermente piu forte di 18

secondo reperto

Piccolo vs 17

Piccolo sfotte la poca forza di 17 il quale ribatte
                      "cosa? come osi danti tante arie davanti a me il cyborg n17 il piu forte della storia"

be senti qua mi pare abbastanza palese la cosa ...

Cell afferma poi di essere il super androide perfetto ma per diventarlo ha bisogno di 17 e 18 e 17 risponde lui

"ora basta con gli scherzi , chi cavolo vuole unirsi a uno come te? il superandroide perfetto è gia qui"

Ora ...o ha delle manie di protagonismo o ho ragione io

mi sa che hai o letto male il manga o visto male la serie televisiva ... (oculista e otorino)
                      Bhe guarda io ho letto manga solo proprio la parte dei cyborg!
                      dalla comparsa di Mirai Trunks alla fine dei cyborg nel futuro di trunks!
                      17 dice una marea di stronzate! è lui che crede di essere il + forte dell'univsrso, 18 è + intelligente l'ho sempre detto e non se ne frega un H delle panzate che spara 17!
                      infatti 17 è pure convinto di essere + forte di 16 cosa che si dimostra del tutto falsa....non hai alcuna prova di ciò che affermi....le sole parole di 17 non servano a niente, lui è cosi.....un pò presuntuoso, 16 invece che ha il misuratore di forza dice che Piccolo ha una forza pari a 17e18 che sono quindi tutti e 3 pari....16 non parla a vanvera come 17
                      18 se ne frega molto meno di 17 di dover dire stronzate.....lei non parla agisce e basta

Comment

Allora ha delle manie di protagonismo?
                        Bè credeva di essere superiore a 16 solamente perche era rimasto agli esperimenti falliti del dottor gelo con gli androidi costruiti da 0 invece che su base umana , che credeva possedere un livello maggiore rispetto a quelli costruiti completamente , cosa vera , diffati il dottr gelo dice di lasciar stare 16 che era un pericoloso esperimento fallito.
                        Si invece il silenzio di 18 serve a dire che sono pari apposta perchè lei sa che non e vero e non gliene frega...guarda che nn è una risposta questa
                        C-17 come gli avra detto il dottor gelo crede di essere il piu forte , gia rispetto alla sorella , che avra appunta una forza minore.
                        Nemmeno tu hai alcuna prova di cio che affermi , no aspetta io te l ho dati i testi =P
                        Sta a te crederci o no quindi fino a prova contraria sei tu che puoi solo "parlare" di quello che dici per convincermi , perche i testi sono quelli , e , non credo sia poi cosi megalomane come pensi c-17

16 avra detto cosi apposta perche la differenza di forza sara infinitesimale tra i due ,io credo che sia un contentino per farlo sentire piu potente il fatto che il dottor gelo abbia reso + forte 17 (difatti è lui che combatte con piccolo , poteva benissimo combatterci 18 , e anche contro cell , pero lei non lo fa ...)

Comment

Allora ha delle manie di protagonismo?
                          Bè credeva di essere superiore a 16 solamente perche era rimasto agli esperimenti falliti del dottor gelo con gli androidi costruiti da 0 invece che su base umana , che credeva possedere un livello maggiore rispetto a quelli costruiti completamente , cosa vera , diffati il dottr gelo dice di lasciar stare 16 che era un pericoloso esperimento fallito.
                          Si invece il silenzio di 18 serve a dire che sono pari apposta perchè lei sa che non e vero e non gliene frega...guarda che nn è una risposta questa
                          C-17 come gli avra detto il dottor gelo crede di essere il piu forte , gia rispetto alla sorella , che avra appunta una forza minore.
                          Nemmeno tu hai alcuna prova di cio che affermi , no aspetta io te l ho dati i testi =P
                          Sta a te crederci o no quindi fino a prova contraria sei tu che puoi solo "parlare" di quello che dici per convincermi , perche i testi sono quelli , e , non credo sia poi cosi megalomane come pensi c-17

16 avra detto cosi apposta perche la differenza di forza sara infinitesimale tra i due ,io credo che sia un contentino per farlo sentire piu potente il fatto che il dottor gelo abbia reso + forte 17 (difatti è lui che combatte con piccolo , poteva benissimo combatterci 18 , e anche contro cell , pero lei non lo fa ...)
                          Crilin il tuo per me è solo maschilismo, pensi che 17 sia + forte solo perche maschio...tu poi.....sei maschio.....ma 18 ti uccide con uno schiaffo se vuole,dovresti sapere che non c'entra molto il sesso
                          17 è solo un esaltato! c'è ne sono tanti in db!
                          18 non combatte con cell? guardati puntate sull'isola quando cell la vuole assorbire, ci combatte lei,16 e Crilin, ma Cell con 17 assorbito era troppo potente, 18 non combatte con piccolo perche si offre 17, 18 aveva un aria davvero scocciata....poi se hai visto anime e letto manga, quando 17 inizia a perdere + tempo del previsto 18 lo guarda e urla "Ma che ti ci vuole? devo sistemarlo io quello???" gli urla seccatissima.
                          17 dice una marea di scemenze, perche è un filino presuntuoso e troppo sicuro di se, 18 è sempre stata la + silenziosa e + incazzosa dei 2.

16 che misura le loro forze considera Piccolo,17 e 18 pari...ci sarà un perche!
                          anche se secondo me 18 quando si arrabbia aumenta la sua forza di un pò è supera 17!

Comment

Sono Cyborg...la loro forza e quella...la rabbia non centra proprio niente ...questa e una panzana , non c-17 che pensa di essere piu forte

Maschilismo...certo che ne hai di fantasia

Parlando di manga ora pretendi che mi trovi una tavola nella quale C-18 da un pugno a cell , nell anime avranno sicuramente allungato la storia immagino

Le dice cosi perche lei non ha il radar , e non puo capire quanto e grande la forza di piccolo

Comment

nel manga cell usa il colpo del sole per accecare 16,18e crilin!
                              quindi li rende tutti subito inoffensivi!
                              poi contro quel cell 17 avrebbe fatto la stessa fine.....era inerme contro il primo cell, figuriamoci con cel con 18 assorbita.....sarebbe stato lo stesso.
                              17 viene assorbito proprio per la sua ottusagine e presunzione, è un dato di fatto!si crede + forte di 18 e di chiunque altro ma cosi non è!
                              o però vedo che sei attento.....18 non ha radar e non sà la vera forza di Piccolo.....ma 16 ha il radar! è funziona perfettamente lo ritiene pari a 18 e 17!
                              questa però ancora me la devi spiegare crilin:lol
                              la rabbia centra e come!
                              17 e 18 possono migliorare allenandosi , mica come gli androidi che hanno quella forza e non cambia mai, loro non sono robot!
                              la rabbia comporta un aumento di forza per chiunque, 18 è molto piena di rabbia rispetto 17!

Comment

nel manga cell usa il colpo del sole per accecare 16,18e crilin!
                                quindi li rende tutti subito inoffensivi!
                                poi contro quel cell 17 avrebbe fatto la stessa fine.....era inerme contro il primo cell, figuriamoci con cel con 18 assorbita.....sarebbe stato lo stesso.
                                e questo cosa vuole dimostrare O.o" ?

17 viene assorbito proprio per la sua ottusagine e presunzione, è un dato di fatto!si crede + forte di 18 e di chiunque altro ma cosi non è!
                                Mai detto che non sia cosi , ho solo detto che è + forte non meno presuntuoso

o però vedo che sei attento.....18 non ha radar e non sà la vera forza di Piccolo.....ma 16 ha il radar! è funziona perfettamente lo ritiene pari a 18 e 17!
                                questa però ancora me la devi spiegare crilin:lol
                                18 nn ha radar non sa la forza
                                17 nn ha radar non sa la forza
                                16 ce l ha e li ritiene pari , anche se 17 afferma di essere superiore (come ho gia detto probabilmente sara una superiorita infinitesimale)

Non vedo che ci sia da spiegare nella teoria ...magari se ti è piu chiaro posso esplicartelo con una dimostrazione grafica (disegnino)

la rabbia centra e come!
                                17 e 18 possono migliorare allenandosi , mica come gli androidi che hanno quella forza e non cambia mai, loro non sono robot!
                                la rabbia comporta un aumento di forza per chiunque, 18 è molto piena di rabbia rispetto 17!
                                I loro muscoli come le loro ossa probabilmente sono dei pezzi di ferro , solo la parte organica puo migliorare (non fatemi fare battute oscene )

Comment

Working...
                                X