Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cyborg del Futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dimenticavo....se 18 sà di essere meno forte di 17, e 17 era in difficoltà contro Piccolo, dubito le ci volesse il radar per capire che anche per lei sarebbe stata dura e anche + di 17....ma evidentemente 18 non pensa affatto che 17 sia + forte di lei ma ANZI!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Superbia... solo superbia

Lo dice nel senso "vedi di sbrigrarti"
      E poi anche se piccolo leggermente + forte di 17 , l energia di 17 non si esaurisce mai , cosa diversa per piccolo che si stanca , sarebbe un intimazione a farlo stancare

Comment

piccolo è caso mai leggermente + debole di 17! eccoti i miei livelli!

Piccolo(unito a Kami) 39.800.000
        C-17 40.000.000
        C-18 40.000.000
        C-18 (arrabbiata) 40.500.000

Crilin stiamo portando avanti una discussione sterile.....quella di 18 sarebbe SUPERBIA quella di 17 NON E' SUPERBIA in base a cosa lo dici solo TU lo sai! e chiaro che hai torto ma non vuoi vederlo e io mi sono stancato di una discussione inutile e poco fruttifera!
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
          piccolo è caso mai leggermente + debole di 17! eccoti i miei livelli!

Piccolo(unito a Kami) 39.800.000
          C-17 40.000.000
          C-18 40.000.000
          C-18 (arrabbiata) 40.500.000

Crilin stiamo portando avanti una discussione sterile.....quella di 18 sarebbe SUPERBIA quella di 17 NON E' SUPERBIA in base a cosa lo dici solo TU lo sai! e chiaro che hai torto ma non vuoi vederlo e io mi sono stancato di una discussione inutile e poco fruttifera!
          Sono fratelli ugualmente superbi non ci vedo nulla di nuovo ... dovrebbero saperlo tutti basta vederli in faccia

MWAHAHAHAHAHA :'D
          Questo dovrei dirlo io nei restanti topic in cui ti incaponisci +

te l ho detto come la vedo

piccolo = n17 > n18

ma n16 > piccolo
          n16 = cell dopo l assorbimento di umani

Comment

A sostegno della tesi di Crilin, C-17, mi sa che devo aggiungere una cosetta.

Se non vado errata, Cell poteva assorbire C-17 solo una volta assorbita C-18, dato che, in questo caso, avrebbe ottenuto una forza superiore a quella del cyborg 17. C-18 l'assorbe quando è allo stadio normale e senza neanche troppi problemi.... non mi pare che lei faccia molto contro Cell
            Guarda, non credo che quelle di 17 siano panzane (eccetto il fatto di credersi più forte di 16, ma il motivo te l'ha deto Crilin), lui è consapevole della sua forza e conosce, dio conseguenza, anche quella della sorella.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Bra me che dici?
              guarda che Cell assorbe prima 17....e non 18....e lo assorbe senza problem alcuno!
              quelle di 17 sono delle stronzate
              scusatemi se mi permetto ma le vostre le eguagliano
              Crilin hai trovato l'unica persona le forum che poteva darti ragione, Bra!
              perche lei odia 18! ovvio la mia sorellina gli è cosi superiore a lei e qualsiasi altra donna di db

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                Bra me che dici?
                guarda che Cell assorbe prima 17....e non 18....e lo assorbe senza problem alcuno!
                quelle di 17 sono delle stronzate
                scusatemi se mi permetto ma le vostre le eguagliano
                Crilin hai trovato l'unica persona le forum che poteva darti ragione, Bra!
                perche lei odia 18! ovvio la mia sorellina gli è cosi superiore a lei e qualsiasi altra donna di db
                Scusate, ragazzi, mi sono confusa io
                Hai perfettamente ragione: PARDON!
                Xò, le parole di 17, continuo a dire che non sono affatto stronzate, tanto che è lui ad affrontare Piccolo unito a Dio, non 18, xchè lei non avrebbe potuto far nulla contro di lui.
                Tra l'altro, mi pare di ricordare che 16 dice, rivolgendosi a 17, che c'è un guerriero la cui potenza è pari alla sua, non parla al plurale..... Tuttavia, non essendo sicurissima di questa cosa, la verificherò rivedendo l'episodio o leggendo il manga.
                Tra l'altro, C-17, mi pare che sia tu un tantino di parte nei confronti di C-18, dato che, in effetti, più volte appare chiaro nel manga e nell'anime che 17 è superiore a lei.
                Questo, ovviamente, x ciò che riguarda i cyborg del presente; x quelli del futuro.... mah... lì andiamo avanti più ad ipotesi, quindi può avere ragione chiunque.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

La loro forza base è identica, ma C-18 è più irascibile e quando di arrabbia supera sicuramente il suo fratellino. C-17 invece non si arrabbia mai seriamente, troppo sborone.

Quindi direi un pochino meglio 18
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

18 contro Piccolo unito a Dio non aveva possibilità?
                    ma che scemenze! 18 avrebbe fatto anche meglio di 17! avrebbe risolto la cosa in maniera + sbrigativa come suo solito! ha detto bene FinalGoku la loro forza base è identica.....ma 18 riesce a sprigionare una forza maggiore, el manga C-16 dice che la forza di Piccolo è pari a quella di C-17 e C-18, dice è pari alla vostra, idem nell'anime, quindi è chiaro che i due gemelli sono alla pari,in tutto l'anime 17 non è mai parso + forte di 18, idem nel manga, sono gemelli, identici nell'aspetto, stessi poteri,stessa forza, hanno subito la stessa trasformazione anzi.....18 ha persino 1 tecnicha in più del fratello il Kienzan, che non farà una grande differenza ma è cmq 1 cosa in +

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      Scusate, ragazzi, mi sono confusa io
                      Hai perfettamente ragione: PARDON!
                      Xò, le parole di 17, continuo a dire che non sono affatto stronzate, tanto che è lui ad affrontare Piccolo unito a Dio, non 18, xchè lei non avrebbe potuto far nulla contro di lui.
                      Tra l'altro, mi pare di ricordare che 16 dice, rivolgendosi a 17, che c'è un guerriero la cui potenza è pari alla sua, non parla al plurale..... Tuttavia, non essendo sicurissima di questa cosa, la verificherò rivedendo l'episodio o leggendo il manga.
                      Tra l'altro, C-17, mi pare che sia tu un tantino di parte nei confronti di C-18, dato che, in effetti, più volte appare chiaro nel manga e nell'anime che 17 è superiore a lei.
                      Questo, ovviamente, x ciò che riguarda i cyborg del presente; x quelli del futuro.... mah... lì andiamo avanti più ad ipotesi, quindi può avere ragione chiunque.
                      Si riferisce a loro dicendo , cito testualmente "alla vostra forza" quindi o come dico io la differenza e infinitesimale , o probabilmente si riferiva al fatto che loro due assieme potevano euguagliare piccolo (cosa piuttosto difficile , anche se leggendo ci si accorge che piccolo afferma di essere sorpreso al vedere proporsi contro di lui solamente il numero 17)
                      Io del resto come te continuo a credere che non sia detto per spavalderia totalmente , poiche si è ingenuo nel credersi superiore a chiunque senza avere comunque una qualche forma di radar-percezione , pero lo afferma con tanta sicurezza che mi riesce difficile credere non sia vero.
                      Partendo dal presupposto che sono cyborg e la loro forza NON dipende dal fisico perche sono per lo piu androidi , la loro forza non vedo , ne capisco come possa aumentare con la rabbia.
                      Finche si tratta di umani , i quali muscoli sollecitati dalla rabbia , o magari la propria forza spirituale (vedi Gohan) aumenta in modo spropositato ma dei cyborg , non penso abbiamo lo stesso organismo soggetto ai cambiamenti di quello degli uomini.
                      Sono gemelli , va bene , sono pero androidi quindi in teoria la loro forza non dipende dal fatto che sono simili ma da come li avrebbe fatti il d.gelo , perche da umani la loro forza sarebbe stata comune , la loro potenza è esclusivamente dettata dalle modifiche al loro corpo fatte dallo scenziato , ne da sentimenti e altro per cui in teoria la loro forza puo essere benissimo differente senza che il fatto che siano o non siano gemelli c'entri qualcosa.

Comment

Crilin ma che cavolo dici?
                        18 e 17 non sono androidi sono cyborg!
                        manco questa differenza sai?
                        allora è inutile continuare a parla

Comment

vabbe androidi cyborg , so la differenza , ma per non ripetere sempre la stessa parola , sta a guarda il capello XD

Invece di guardare ste cose pensa a rispondermi per le rime :P
                          Last edited by Crilin; 01 August 2004, 13:02.

Comment

c'è un abisso!
                            Un Androide è come dici tu! non può aumentare la sua forza!
                            un cyborg si.....è un essere umano in parte non dimenticarlo!
                            I fattoria, Rabbia, dolore ect lo aiutano e lo danneggiano come un essere umano!
                            16 dice che sono pari ,perche 17,18 e piccolo avevano tutti la stessa forza!
                            e sono stanco di parlare al vento....non hai prove di quello che dici e io ne ho....le parole di 16 che li misura col radar sono la verità, non è mai stato dimostrato il contrario, il sondaggio anche questa volta ti da torto Crilin!
                            la maggioranza li da pari! e tra i 2 ha preso + voti 18!

Comment

ovvio che noi cyborg possiamo aumentare la nostra forza....è scontato!possono i terrestri possiamo anche noi! ricordatevi che siamo TERRESTRI anche noi al 50%! l'altro 50% di cyborg non è altro che la parte che toglie tutti i limiti tipici dei terrestri, la vecchia e l'infiacchimento del corpo, la poca resistenza al caldo e al freddo, il dover respirare sott'acqua, la stanchezza ect ect! per il resto abbiamo corpi umani! altrimenti come avrei fatto a concepire Marron?
                              cmq tornando al sondaggio ovvio che sia + forte io!
                              "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Working...
                              X