Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I + comici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I + comici

    Da 1 a 5 votate i personaggi che vi sono sembrati i più comici e simpatici in assoluto in tutto il manga di DB.Valgono anche quelli secondari.

    1)Chibi Goku(nella prima serie era sempre uno spasso )
    2)Il ninja Murasaki(questo dovevo metterlo per forza,mi fece troppo schiattare il suo "scontro" con goku )
    3)Gotenks(uno dei pochi pregi della saga di bu)
    4)Muten
    5)Bulma

  • #2
    umm ecco i miei!

    1)Muten!
    2)Goku è sempre troppo lolloso!
    3)Crilin è troppo ridicolo sempre
    4)Videl e Chichi (nel gt) sono 2 pazze fulminate!
    5)Mr.Popo (solo il vederlo rido)
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

    Comment


    • #3
      Così cmq sono 6.
      Scegli Videl o Chichi!






      (scherzo,le puoi tenere entrambe )

      Comment


      • #4
        1) Kamikaze-Videl ( Non teme confronti sopratutto negli OAV )

        2) Mr.Satan ( E' un vero e proprio buffone )

        3) Goku e Vegeta battaglia contro Bu ( Goku mi fa sempre ridere a dire il vero , ma nella battaglia contro Bu Vegeta ha di quelle uscite che mi fanno sempre morire ogni volta che lo vedo, tipo nel corpo di Majin Bu,oppure quando sente che Goku ha promesso a Kaiohshin il sommo una foto di Bulma, o ancora quando si mette a battere i piedi per terra per cercare di convincere i terrestri a dare l'energia per la genkidama facendo tremare la terra, in generale in coppia sono esilaranti )

        4) Mr.Popo ( Quando piange è da standing ovation.... )

        5) Mr.Bu ( Uno dotato di un Q.I. tale che a confronto Goku pare Einstein... non dico altro )
        Last edited by Final Goku; 02 August 2004, 21:43.
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

        Quadriumviratus morosus malus scriptor

        Comment


        • #5
          se scrivo IperTeam?alias loro 2

          se non si può ritratto!

          1)Muten!
          2)Goku è sempre troppo lolloso!
          3)Chichi
          4)Kamikaze Videl
          5)Mr.Popo (solo il vederlo rido:lol
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #6
            1. Chibi Goku..troppo lol
            2. Crilin
            3. Ninja murasaki
            4. Bulma
            5.Muten

            Comment


            • #7
              Ninja murasaki?
              me lo ricordo appena......ma che fece di cosi esilarante?
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #8
                Fu protagonista nella prima serie di uno scontro lollosissimo con Chibi Goku alla Muscle Tower(durante la parte del red ribbon).Dacci un occhiata.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Fu protagonista nella prima serie di uno scontro lollosissimo con Chibi Goku alla Muscle Tower(durante la parte del red ribbon).Dacci un occhiata.


                  lo riguarderò!
                  Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                  Comment


                  • #10
                    Dunque, dunque..

                    1) Bulma: simpaticissima mentre cerca di abbordare tutti i maschi che le capitano sotto tiro ; x non parlare della saga di Freezer alle prese con Ginew ranocchio Mi fa troooooppo ridere!!!!!
                    2) Gotenks
                    3) Mr. Satan
                    4) Chibi Goku
                    5) Squadra Ginew: le loro pose mi hanno fatto ridere un sacco la prima volta che ho visto l'anime

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #11
                      Sembra facile questo sondaggio... e invece non so proprio chi votare!!

                      Dunque... il primo posto direi che se lo merita Mister Satan... poverino si sforza così tanto di fare la spalla comica che va premiato in un qualche modo!

                      Secondo posto per il ninja gemellare Murasaki... è in effetti l'avversario più divertnte di tutta la rpima serie!

                      Terzo posto a Muten. Se lo merita, e le sue uscite sono sempre uno spasso.

                      Al quarto metterei Gotenks, che è veramente un demente...

                      Quinto ed ultimo Akkuman... L'uomo connuto in calzamaglia più inutile della saga di Baba!!

                      Ok riassumento

                      1. Mr Satan
                      2. Ninja Murasaki
                      3. Muten
                      4. Gotenks
                      5. Akkuman


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Vediamo...

                        Goku(demente sia da bambino che da adulto)
                        MuraSaki
                        Videl e ChiChi(ma hanno il cervello bucato nel GT)
                        Trunks GT(Goku è un genio...Della serie...E io crollavo dal ridere)
                        Muten(veramente suonato)
                        Mr Satan(ma qui lo metto xkè mi sta sulle balle)
                        OPS HO ESAGERATO
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                        Comment


                        • #13
                          1)Gotenks (Già solo le sue tecniche bambinose...)
                          2)Mr. Satan (C'è bisogno di spiegare?...)
                          3)Muten (C'è bisogno di spiegare?...)
                          4)Mr. Boo ("Ti mangio... Ti mangio"... E si mette a ballonzolare con il mega biscottone in bacca come un criceto...)
                          5)Likoom (Lo odio, ma le sue pose e le sue uscite sono LOL!)
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                          Comment


                          • #14
                            1)Chibi Goku
                            2)Mr Satan(sopratutto nel GT, è l'unico personaggio decente)(eppoi fa troppo ridere)
                            3)Olong(per la pillola della popo, se ci penso rido ancora.....)
                            4)il maestro Muten
                            5)il ninja comesichiama (quando Goku gli infila il bastone nel culo... )

                            menzione speciale per Gotenks, Bulma(quando scopre che suo figlio e il Trunks del futuro sono la stessa persona)("che bel ragazzo che diventerai, e pensare che mi preoccupavo per il tuo sguardo così truce....."), Yamcha(all'inizio quando Goku gli spacca un dente,o quando trova Bulma nuda nel letto....),Crilin(quando combatte contro Bacterian)("Crilin, guarda che tu non hai il naso""Oh, è vero!")

                            http://www.sprigganthemovie.com/cast/images/yul.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Goku gli infila il bastone nel culo?
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                              Comment

                              Working...
                              X