con chi si allena? Nel manga ovviamente non c'è sta scena e sarebbe anche ridicolo. Che cosa dovrebbero allenare se sono cyborg? Già nel gt c'è la cretinata di farla invecchiare quando sarebbe immortale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I saiyan che odiate
Collapse
X
-
Scusa Freezer ma sei incoerente in quello che dici!
dicevi che Goten o Trunks bambino non trasformati batterebbero C-18!
C-18 è immensamente più potente di Freezer, in uno scontro 18 vs Freezer la fanciulla vincerebbe con un colpo e via!
se pensi con quanta facilità Mirai Trunks venuto dal futuro ammazza Freezer e Cold.....e lui era molto più debole di C-18!specie la 18 della saga di Bu poi!
Poi dice che Goku o Vegeta normali saga di Bu non batterebbero Freezer.....cosi sembra che Freezer sia più potente di 18....cosa al quanto assurda
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERGoku,il corpo normale dei saiyan ha dei limiti.
Se potessero potenziarlo all'infinito non si giustificherebbe il significato del ssj.
Il Goku della saga di bu è lo stesso di quella di freezer riguardo il non ssj;per questo non si sogna minimamente di combattere senza trasformarsi contro dei pezzi grossi.
1) Se Goku normale nella saga di Bu avesse la stessa forza che nella saga di Freezer quando Majin Vegeta Ssj2 gli scaglia il colpo energetico con cui distrugge mezzo stadio avrebbe dovuto ridurlo in cenere, invece semplicemente lo sbalza via, questo perchè Goku normale pur essendo molto inferiore è comunque dotato di una forza discreta anche negli stadi precedenti, e lo stesso vale per gli altri saiyan.
2) I saiyan prima del tenkaichi stabiliscono la regola secondo cui combatteranno senza trasformarsi in Super saiyan, nonostante sappiano che partecipa anche Piccolo, una scelta suicida se avessero la stessa forza della saga di Freezer in quanto Piccolo li spazzerebbe via in un colpo solo. La realtà è che ormai anche da normali Goku e Vegeta riescano, non dico a battere ma a giocarsela pure contro Piccolo che ormai è da molto che non migliora.
Anche perchè se goku fosse quello della saga di Freezer è presumibile che i terrestri lo abbiano superato, cosa ridicola :lol" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Be in precedenza io ho espresso il mio pensiero sul ssj , cioe , un saiyan puo raggiungere il ssj solamente se raggiunge un certo livello di combattimento e in piu un certo stato psicologico.
Questo stato psicofisico varia poi per ogni mutazione , per il ssj2 occorrera una forza base ancora maggiore e uno stato psicologico diverso ...
Basta vedere ad esempio che poi nell'aldila goku si allena con kaio da normale con dei pesi , dato che kaioh aumenta i suddetti pesi lui per sostenerli si trasforma solo allora in ssj.
E' logico quindi pensare che la stessa forza di Goku e Vegeta anche se non ssj sia comunque alta. (oltre al ragionamento di Final sul Tenkaichi)
Non penso che goku anche se della saga di freezer possa essere superato da un essere umano sicche quello con livello di combattimento piu alto e crilin e come ricorderai il valore di goku contro Ginew raggiunge le 6 cifre mentre quello di Crilin si ferma alle 5Last edited by Crilin; 09 August 2004, 00:11.
Comment
-
1) Se Goku normale nella saga di Bu avesse la stessa forza che nella saga di Freezer quando Majin Vegeta Ssj2 gli scaglia il colpo energetico con cui distrugge mezzo stadio avrebbe dovuto ridurlo in cenere, invece semplicemente lo sbalza via, questo perchè Goku normale pur essendo molto inferiore è comunque dotato di una forza discreta anche negli stadi precedenti, e lo stesso vale per gli altri saiyan.
I saiyan prima del tenkaichi stabiliscono la regola secondo cui combatteranno senza trasformarsi in Super saiyan, nonostante sappiano che partecipa anche Piccolo, una scelta suicida se avessero la stessa forza della saga di Freezer in quanto Piccolo li spazzerebbe via in un colpo solo. La realtà è che ormai anche da normali Goku e Vegeta riescano, non dico a battere ma a giocarsela pure contro Piccolo che ormai è da molto che non migliora.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Bè Piccolo si è più che altro comlpetamente rammoliito da quando kami si è unito a lui.(tralaltro c'era anche 18 e non so se davvero i nostri avrebbero rispettato la promessa di non trasformarsi)
Quanto a 18 mi pare che Goku ( colui a cui è venuta in mente la trovata di non trasformarsi ) lo dica quando è ancora sull'aereo di Bulma e sta andando al torneo, mentre C-18 la incontra solo al torneo e lui stesso resta shockato in quanto tutto si aspettava meno che di vederla in giro. ( anche se forse mi sbaglio nella cronologia, sta parte non me la ricordo benissimo )" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaInfatti, Hanamichi, io sarei d'accordo con te!
Anche secondo me C-18 non è che migliori nella saga di Bu; la sua forza resta più o meno quella
Solo che C-17 sostiene ciò.... x cui.... Mi stavo attenendo a quello che dice lui (cioè che lei migliora sol xchè la si è vista allenarsi sula spaiggia col marito... ), infatti ho detto "ammettendo che la 18 della saga di Bu sia più forte", ma non ne sono convinta nemmeno io di 'sta cosa
18 ne fa parecchie! tipo salva il cu.... a Goku contro SuperC-17!
X Hanamichi: che ne sai cosa fa C-18? nemmeno si vede anzi prima del torneo di arti marziali si vede allenarsi con crilin il resto non si sa nulla......se non avete visto come potete esserne cosi assolutamente certi? strano avere certezze assolute senza aver visto niente! al massimo si sta in dubbio! ma per saper usare Il Kienzan, vuole dire che qualcosa ha fatto.....non l'ha mai visto in vita sua nella saga, glielo avrà insegnato Crilin....per farlo si saranno pure allenati."Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
Comment
-
Quanto a 18 mi pare che Goku ( colui a cui è venuta in mente la trovata di non trasformarsi ) lo dica quando è ancora sull'aereo di Bulma e sta andando al torneo, mentre C-18 la incontra solo al torneo e lui stesso resta shockato in quanto tutto si aspettava meno che di vederla in giro. ( anche se forse mi sbaglio nella cronologia, sta parte non me la ricordo benissimo )
Comment
-
C-17 e C-18 sono due cyborg... la loro forza non può né aumentare né diminuire perché è semplicemente il frutto di innesti meccanici, che tali restano per tutta la loro vita, così come la loro potenza. Non è che allenandosi diventano più forti....
I livelli normal dei nostri eroi... anch'io tendo a pensare che siano sicuramente migliori rispetto al passato... ma non più di tanto.
Un Goku normal rimane comunque piuttosto debole.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuC-17 e C-18 sono due cyborg... la loro forza non può né aumentare né diminuire perché è semplicemente il frutto di innesti meccanici, che tali restano per tutta la loro vita, così come la loro potenza. Non è che allenandosi diventano più forti....
I livelli normal dei nostri eroi... anch'io tendo a pensare che siano sicuramente migliori rispetto al passato... ma non più di tanto.
Un Goku normal rimane comunque piuttosto debole.
Kabu." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuC-17 e C-18 sono due cyborg... la loro forza non può né aumentare né diminuire perché è semplicemente il frutto di innesti meccanici, che tali restano per tutta la loro vita, così come la loro potenza. Non è che allenandosi diventano più forti....
Kabu.
X C18: Guarda che io mi riferisco comunque a 18 del presente, la quale, ti ribadisco, non è che migliori come dite voi, x le ragioni dette da Kabu; che, poi, sia più forte di Mirai 18, vabbè, lo dice Trunks stesso, del resto , ma ciò non è certo dovuto a degli allenamenti, ma alla diversità intrinseca delle 2 linee temporali (parole, anche queste, del mio amoruccio Trunks).
Quanto al paragone 18/Bra... vabbè, ne discutiamo sul topic apposito
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokuessendo mezzi artificiali e mezzi naturali è ovvio che migliorino
Il dottor Gero non ha innestato delle macchine su dei soggetti già forti, ha preso solo dei tizi qualunque e li ha resi dei robot! E' solo e soltanto la parte meccanica del loro corpo a renderli forti, se non si modifica quella non migliorano nemmeno loro...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuPeccato che la metà umana è talmente penosa che anche se l'allenano è totalmente uguale...
Il dottor Gero non ha innestato delle macchine su dei soggetti già forti, ha preso solo dei tizi qualunque e li ha resi dei robot! E' solo e soltanto la parte meccanica del loro corpo a renderli forti, se non si modifica quella non migliorano nemmeno loro...
Kabu.
Infatti, basta guardarli fisicamente! Mica 17 ha un fisico possente! Anzi, è un ragazzino piuttosto mingherlino ; xciò, mi pare più che evidente che quanto ha detto Kabu è giustissimo, ovvero che è la parte meccanica a renderli forti, la quale parte, non migliora con gli allenamenti proprio xchè meccanica.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
Comment