Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku
    Secondo voi chi vincerebbe in questo ipotetico scontro? Per me anche se Broly riesce a battere Gohan Super saiyan II visto che Gohan si è palesemente ramollito ciò non comporta che riesca a fare lo stesso con un Super saiyan II a piena potenza.

Per me vince Majin Vegeta
    Anche io credo che vincerebbe Majin Vegeta in quanto rappresenta il top per quanto riguarda il Super Sayan II, dubito Broly possa reggere una furia del genere, comunque la trasformazione di Broly non è la stessa di Mirai Trunks anche se ci assomiglia, è una cosa a parte
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Secondo me Broly vincerebbe.....Oppure finirebbe alla pari.......

Comment

broly senza alcun dubbio!
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

sono alla pari

Comment

Espressi già la mia perplessità nell'attribuire a Broly un livello di forza preciso, in quanto a mio avviso la sua trasformazione esce un po' dagli schemi di tutte le altre trasformazioni dei sayan.

La mia interpretazione è sempre stata che il SSJ leggendario sia un qualcosa che non si può collocare a metà strada fra nessuna delle trasformazioni conosciute, quindi ergo che sia proprio una cosa a se.

Riporto comunque alla mente di tutti che per sconfiggere Broly definitivamente (e dico un Broly di "sfida alla leggenda" che è più forte di quello del movie precedente, in quanto potenziato dallo Zenkai power della sconfitta avvenuta su Neo Vegeta) c'è voluto un Gohan SSJ2 (il quale sicuramente sarà inferiore a quello del Cell Game, ma superiore a quello della saga di Bu), un Goku nell'aldilà che potrebbe già aver raggiunto un potenziale di SSJ2 (tipo quello dello scontro con Majin Vegeta), ed un altro Super Sayan.
            Se ci pensate bene, le forze in gioco sono superiori perfino a quelle dello scontro contro Kid Bu....

Secondo me Broly è un personaggio che non può essere classificato con una potenza specifica, in quanto a mio avviso e da quanto si può vedere nei movie è addirittura più forte di un SSJ3

Comment

Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
              evabbè, dài!!! è nuovo, no???
              A Goku Dan Kai: possibilmente non riuppare Topic Preistorici, ok???

E comunque, Alpha Omega, l'aveva già riuppato qualcuno nel 2007, in realtà questo topic è del 2004!!!
              Ma appunto x quello! Ho visto che è nuovo, ecco xkè l'ho avvisato! Io mica l'ho rimproverato!

Ma visto che qui se ne parla ancora, dico la mia: (a malincuore) dò la vittoria a Majin Vegeta... *sigh*
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma Majin Vegeta è più veloce,più forte,più furbo e più figo.Vince Vegeta.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  Ma Majin Vegeta è più veloce,più forte,più furbo e più figo.Vince Vegeta.
                  Majin vegeta e il mio piccolo amoruccio hihihi sono maschio ma non ghei e che mi piace come combatte ,la sua furbizia e il migliore più scemo di goku ahahah
                  sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

secondo me vince majin vegeta xchè il super sayan 2 è ad un livello superiore al super sayan Dai San Dankai

Comment

• Io penso che vince BROLY.Anche se majin vegeta è pure molto forte
                      Last edited by Sora93; 05 August 2008, 11:46.
                      Spoiler:

Comment

• vincerebbe Majin Vegeta SSJ2, anche se Broly resisterebbe per un po'

Comment

• majin Vegeta
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Chiaramente Majin Vegeta, visto che è un SSJ2 super-potenziato (e incazzato );
                            dopotutto Broly viene sconfitto da Goku SSJ...
                            Dico Majin Vegeta
                            sigpic
                            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

• sicuramente BROLY
                              Spoiler:

Comment

• majin vegeta senza ombra di dubbio
                                Yo.

Comment

Working...
                                X