Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sicuro? Quelli posseduti da Babidi non aumentavano la loro potenza?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da C18
      Se è per quello nemmeno Goku è riuscito a fare nulla a MajinVegeta!
      Questo perche è Goku che lo ha voluto altrimenti avrebbe potuto usare il super saiyan 3 e finirla li in 2 minuti no? ...invece non ha voluto infierire ulteriormente sul povero Vegeta...anche se così magari evitava di far risvegliare majin bu...

Comment

Sicuro? Quelli posseduti da Babidi non aumentavano la loro potenza?
        Infatti Vegeta è diventato forte quanto Goku ssj2 grazie a Babidi,ma questo non vuol dire che se fosse diventato ssj2 da solo non avrebbe raggiunto la stessa forza in poco tempo(io ho sempre avuto dei dubbi che vegeta fosse diventato ssj2 già prima di essere posseduto come molti asseriscono)

Cmq non è affatto vero che goku non ha fatto niente a majin vegeta:i 2 se le sono suonate a vicende invece.

Comment

Mapporc...
          Qualche moderatore potrebbe essere tanto gentile da spostare un voto dal Broccolo a vegeta?... Ero talmente sicura che fosse Vegeta il più forte che ho cliccato il PRIMO pulsante dei due credendo che fosse il suo...

Un ssj2 è sicuramente più forte di qualsiasi Dan eccetera, e Broccolo non è altro che quello... un gonfiato.

Kabu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
            Mapporc...
            Qualche moderatore potrebbe essere tanto gentile da spostare un voto dal Broccolo a vegeta?... Ero talmente sicura che fosse Vegeta il più forte che ho cliccato il PRIMO pulsante dei due credendo che fosse il suo...

Un ssj2 è sicuramente più forte di qualsiasi Dan eccetera, e Broccolo non è altro che quello... un gonfiato.

Kabu.
            contunuo a ribadire che Gohan Super saiyan II è stato battuto nettamente da Broly, il punto è che Goku e Majin Vegeta sono dei Super saiyan II dalla potenza fuori dal comune, lo dice lo stesso Piccolo che la loro forza ha raggiunto un livello talmente alto da mortificare quella di Gohan durante lo scontro con Cell.

Il concetto è che i personaggi pur essendo allo stesso stadio evolutivo possono avere una forza molto diverse l'uno dall'altro.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Broly ovviamente. Si beve come vuole Gohan ssj2, non capisco come possa MajinVegeta batterlo.

Ovviamente per quanto avrebbe senso il conforonto tra un personaggio di un movie e uno del manga...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Per me vince Vegeta(ma ai calci di rigore per usare un'espressione calcistica)...Perchè secondo me il livello di Broly(ma mai che riesca a ricordare il nome è uguale come potenza al Super Saiyan II,ma è la velocità che va a farsi benedire(per me il Super Saiyan II è solo un raffinamento di quel livello)Infatti Trunks comtro Cell perde perchè perde in velocità,non per potenza...Considerando poi che Broly sa usare il livello a cui arriva praticamente alla perfezione....Insomma,per me sarebbe uno scontro sul modello Raul/Kenshiro al villaggio di Mamiya(i due se le davano e nessuno riusciva a prevalere)anche se kmq in Ken gli scontri sono+tecnici....Non apriamo OT,che è meglio
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                  contunuo a ribadire che Gohan Super saiyan II è stato battuto nettamente da Broly, il punto è che Goku e Majin Vegeta sono dei Super saiyan II dalla potenza fuori dal comune, lo dice lo stesso Piccolo che la loro forza ha raggiunto un livello talmente alto da mortificare quella di Gohan durante lo scontro con Cell.

Il concetto è che i personaggi pur essendo allo stesso stadio evolutivo possono avere una forza molto diverse l'uno dall'altro.
                  Perché lo dici a me?..
                  Io sono d'accordo! Non mi vorrete paragonare Gohan ssj2 a Majin Vegeta?...

Kabu.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                    Perché lo dici a me?..
                    Io sono d'accordo! Non mi vorrete paragonare Gohan ssj2 a Majin Vegeta?...

Kabu.
                    Infatti, è vero!
                    Comunque, ha ragione Siria: a livello di potenza, forse il Dai San Dankai non ha nulla da invidiare al Ssj2, ma la sua pecca è la velocità, x cui... , alla lunga prevarrebbe senza ombra di dubbio il secondo.
                    Poi, quanto al confronto tra Ssj2, direi che Majin Vegeta è superiore a Gohan dello scontro con Cell.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

No perchè broly oltre al fatto di essere il super saiyan della leggenda è forte anche perchè allo stato di ssj Dai San Dankai non perde velocità a differenza degli altri
                      sigpic

Comment

In effetti non è un discorso di velocità, semplicemente hanno una forza simile e lo contro sarebbe assolutamente drammatico. A questo punto rifacciamoci alla parole di Vegeta che dice qualcosa tipo.

" Dai kakharot, siamo gli esseri più forti che abbiamo mai solcato le galassie! Chi è questo MAJIN BU per interessarci ?"

anche se ovviamente nel manga non tiene conto di Broly la si può prendere per buona in quanto quei due Ssj II superano di molto qualunque personaggio apparso in precedenza
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Comunque per essere uno scontro basato sulla pura potenza direi che il forum è abbastanza diviso stavolta!

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                            Comunque per essere uno scontro basato sulla pura potenza direi che il forum è abbastanza diviso stavolta!
                            E ci credo!! Raffrontare il manga ai film è sempre cosa ardua...

(qualcuno mi cambia il voto per favore?... )

Kabu.
                            sigpic

Comment

Broly non e un saiyan normale (mr legenda dopotutto) , sicuramente nessun saiyan puo raggiungere la sua abilita nella 1 trasformazione ...
                              sicuramente vegeta che raggiunge il ssj2 (forse nn sn tanto sicuro di base ..ma col majin si) , potenziato anche dal majin cioe piu di uno stadio sopra a lui , non so se resiste , secondo me perderebbe alla lunga , la differenza non credo sia pero cosi ampia

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                                No perchè broly oltre al fatto di essere il super saiyan della leggenda è forte anche perchè allo stato di ssj Dai San Dankai non perde velocità a differenza degli altri
                                Ecco, esattamente quello che mi era dimenticato di dire...
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X