Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broly Super saiyan Dai San Dankai Vs Majin Vegeta Super saiyan II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe ragazzi scusate! BROLI e' una super potenza !
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Voto proprio per Majin Vageta anche se mi sta antipatico
      Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
      non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
      Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

Per me vincerebbe Majin Vegeta.... vabbè... Broly e esageratamente forte.... pero non ha propio niente di astuzia in battaglia... per lui tutto e sconfiggere Kakaroth.... anche se Vegeta ha lo stesso obiettivo.... ha almeno cervello... cosa che credo che Broly non abbia... e piú efficente in battaglia... molto più di Broly.... e anche se non ha riuscito a sconfiggere a Goku SSJ2 ha fatto il miglior intento.... voto per Majin Vegeta
        http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
        L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
        P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
          Qualche moderatore potrebbe essere tanto gentile da spostare un voto dal Broccolo a vegeta?... Ero talmente sicura che fosse Vegeta il più forte che ho cliccato il PRIMO pulsante dei due credendo che fosse il suo...
          Lo farei volentieri... ma sto ancora cercando di capire come si modificano i sondaggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
            Per me vincerebbe Majin Vegeta.... vabbè... Broly e esageratamente forte.... pero non ha propio niente di astuzia in battaglia... per lui tutto e sconfiggere Kakaroth.... anche se Vegeta ha lo stesso obiettivo.... ha almeno cervello... cosa che credo che Broly non abbia... e piú efficente in battaglia... molto più di Broly.... e anche se non ha riuscito a sconfiggere a Goku SSJ2 ha fatto il miglior intento.... voto per Majin Vegeta
            Infatti solo perchè compare Majin Bu che è molto più potenti molti sottovalutano la potenza dei due Super saiyan II, Goku e Majin Vegeta.

Per me in uno scontro

Super Perfect Cell & Darbula

Vs

Majin Vegeta Super saiyan II & SonGoku Super saiyan II

Nonostante i primi siano i nemici più potenti apparsi nella serie prima di Bu ( OAV esclusi perchè Broly è più di loro ) contro i secondi finirebbero macellati con facilità.
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
              Lo farei volentieri... ma sto ancora cercando di capire come si modificano i sondaggi
              Don't worry, al massimo si fa la sottrazione a mente alla fine del sondaggio! (se sono impedita non è mica colpa tua... )
              Anche i moderatori hanno diritto alle ferie...

Kabu.
              sigpic

Comment

Ciao ragazzi sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum. Allora io ho votato per vegeta anke se credo che sarebbe uno scontro molto duro. Broly sa controllare perfettamente il livello del Dai San Danakai e non perde velocità ma anke se è + forte di un normale Dai San Danakai, non penso che possa raggiungere l'enorme potenza di un ssj2 allenato. E poi scusate ma siamo sicuri che gohan sia un ssj2 nel secondo oav dedicato a broly? A me non sembra che compaia la classica scossa elettrica cmq cercherò di riguardarlo meglio. Perciò penso che un ssj2 ben allenato possa avere la meglio.

Comment

Originariamente Scritto da mstb
                  Ciao ragazzi sono nuovo e spero di trovarmi bene in questo forum. Allora io ho votato per vegeta anke se credo che sarebbe uno scontro molto duro. Broly sa controllare perfettamente il livello del Dai San Danakai e non perde velocità ma anke se è + forte di un normale Dai San Danakai, non penso che possa raggiungere l'enorme potenza di un ssj2 allenato. E poi scusate ma siamo sicuri che gohan sia un ssj2 nel secondo oav dedicato a broly? A me non sembra che compaia la classica scossa elettrica cmq cercherò di riguardarlo meglio. Perciò penso che un ssj2 ben allenato possa avere la meglio.
                  Benvenuto!

Comunque Gohan è uno di quei personaggi che quando si trasforma in Super saiyan II lo riconosci subito dagli occhi è l'unico stadio in cui sembra prendere un pochino di cattiveria.
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Per me resta uno scontro che non finirebbe con un paio di colpi da parte di uno o dell'altro ...
                    Nonostante il ssj2 di Vegeta non sia un semplice supersaiyan in quanto majin

Comment

Infatti penso proprio che i voti non si possano modificare (senza offesa, eh...)
                      Pensa te se un moderatore può modificare un sondaggio che può essere una svolta per un forum (tipo quello di Dream On tempo fa)...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Infatti penso proprio che i voti non si possano modificare (senza offesa, eh...)
                        Pensa te se un moderatore può modificare un sondaggio che può essere una svolta per un forum (tipo quello di Dream On tempo fa)...
                        Sul forum Dream on mi pare ovvio che non potrei farlo.

Ma sui forum che modero pensavo fosse possibile

Comment

Sul forum Dream on mi pare ovvio che non potrei farlo.

Ovviamente parlo dei sondaggi del forum in cui si modera, mi sono spiegato male...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Strumenti discussione->modifica sondaggio

Lì puoi aggiungere/togliere.

Comunque ho fatto io

E voto Vegeta.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              E voto Vegeta.
                              NON CI POSSO CREDERE!!!!!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Strumenti discussione->modifica sondaggio

Lì puoi aggiungere/togliere.

Comunque ho fatto io

E voto Vegeta.
                                A quanto pare non c'è nella mia lista di Strumenti discussione.

Comment

Working...
                                X