Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scelta difficile....Voto...18 è molto+bella di Bra,molto+volitiva(Bra nn c'ha un briciolo di personalità e che cavolo)molto+forte.....
Bendetto Siria!
18 è un altro pianeta!
Cara bra C-18 è giovane....e il suo aspetto non muta,noi cyborg non invecchiamo visto me nel gt? 18 ha solo tagliato i capelli
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
cmq a mio avviso basterebbe la scena in cui si strappa la maglietta contro Super-17 per salvare tutta la saga
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Cara bra C-18 è giovane....e il suo aspetto non muta,noi cyborg non invecchiamo visto me nel gt? 18 ha solo tagliato i capelli
E meno male che l'avevo specificato nel mio post.... Ma, alla fine, si finisce sempre con l'andare a parare lì: è un cyborg, non invecchia, ecc., ecc.
E vabbè, allora mettiamola così: C-18, quando è stata trasformata in cyborg, non mi pare avese l'età di Bra .... o era così giovanissima??????
Continuo a dire che il paragone è inopportuno.
Se mettiamo da grande, Bra diverrà sicuramente più bella di 18.
E meno male che l'avevo specificato nel mio post.... Ma, alla fine, si finisce sempre con l'andare a parare lì: è un cyborg, non invecchia, ecc., ecc.
E vabbè, allora mettiamola così: C-18, quando è stata trasformata in cyborg, non mi pare avese l'età di Bra .... o era così giovanissima??????
Continuo a dire che il paragone è inopportuno.
Se mettiamo da grande, Bra diverrà sicuramente più bella di 18.
18 avrà avuto 19/20 anni quando è diventata Cyborg
Nel Gt ha un pò cambiato modo di vestire......si veste in maniera + elegante, ma se la vesti di nuovo stile Z quando ha pestato Vegeta sembra una coetanea di bra e marron
Hanamichi spari solo cose strane
18 non può ingrassare anche perche dubito fortemente che i Cyborg mangiano
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
18 avrà avuto 19/20 anni quando è diventata Cyborg
Bra ne ha 15 non le puoi confrontare alla pari
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
splendida 20enne (peraltro rimasta giustamente uguale rispetto a 7 anni prima)
splendida 35-40enne chiaramente invecchiata anche se si mantiene bene. A meno che per voi il taglio di capelli tolga 20 anni
le foto non si vedono!
18 cmq è cambiata solo nel Look è + seria adesso!
ovvio che non invecchio! guarda 17 che è rimasto identico sempre
io invece col trucco diverso, taglio di capello diverso e modo di vestire diverso faccio un altro effetto.
Fai l'esperto è nemmeno che 17 e 18 non possono invecchiare sai complimenti
ora ho visto foto!
Bhè a me sembra solo che 18 abbia cambiato taglio di capelli e modo di vestire!
poi la foto del gt si vede malissimo! Marron (nella foto del gt) sembra + vecchia di 18(dello z)
cmq la qualità foto è molto diversa! 18 non è affatto invecchiata
17 ha preso elisir di eterna giovinezza? per quello nel gt è identico a 20 o 30 anni prima? meno male che è mio fratello ad avere teorie strane
ultima cosa......in 7 anni non si invecchia? ma che dici
si invecchia e come! 7 anni fa eri identico ad adesso?
infatti è una vaccata del gt quella so bene che non dovrebbero invecchiare.
la vedi solo tu invecchiata mi sà
ha solo cambiato modo di vestire! anche se fuori non invecchia lei psicologicamente matura! mica resta la ragazzina di sempre
"Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment