Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku
    Con la differenza che Videl ci riesce quasi subito quando Gohan glielo inizia ad insegnare, e pure a creare una sfera di energia tra le mani ( poi quasi sviene ma era pur sempre la prima volta ) quanto al volare/levitare Videl vola in maniera vera e propria infatti per un pò riesce a stare dietro a Gohan e Kibith, poi però deve tornare indietro perchè inizia ad avere dei problemi a reggere la loro velocità. Se tutti possono volare con un pò di allenamento perchè lo stesso Muten o l'ancor più forte Tao Bai Bai si sono mai presi la brigha di imparare a farlo ? Non mi pare che volare sia una cosa proprio inutile.
    perchè non lo ritenevano necessario o perchè fino a quel momento non sapevano farlo in molti e a Muten che gli frega di volare. Tra le altre cosa magari sa pure farlo chi può dirlo non lo si vede quasi mai nello Z.

Sostanzialmente ritengo che Videl sia dotata di un talento fuori dal comune tra gli esseri umani lo dimostra la velocità di apprendimento durante l'allenamento con Gohan ( e non dite " Goten ci ha messo molto meno" perchè il potenziale dei due non è paragonabile ) .
    talento si ma non è un uomo straordinario come crilin o yamcha per intenderci. E' piu' forte degli altri umani un po' come chichi.

Nello Z non è ancora a livello di Muten ma mica tanto meno, direi che se Muten ha 139 Videl ha un bel 125. Quanto al discorso delle tecniche strambe non centra per calcolare il livello basta essere potenti, ad esempio Recoom che trucchi sa usare ? Nessuno, è solo un energumeno che pesta e spara energia dalla bocca, come abilità speciali è zero, eppure se lui e Muten si scontrano, il vecchietto nel giro di 2 secondi è già all'altro mondo nonostante le sue tecniche.
    ma col binocolo 125. Ma l'hai vista combattere? Non è veloce, non ha tecniche particolari, non ha granchè potenza. Macchè scherziamo dai, si vedel lontano un miglio che combatte come un esperto di arti marziali normale ossia senza capacità straordinarie. 125 è la forza di Crilin al secondo torneo tenkaichi e videl sarebbe pari a quel crilin che sfondava muri, saltava per 2 km in cielo e sparava pugni che ti sbalzavano dal ring. Videl al più riesce a far sbilanciare l'avversario.
    Il problema è che recoom si muove velocemente ed è potente, videl non è nessuna delle due cose fino a prova contraria che non c'è.

Comment

Originariamente Scritto da C-17
      a io strano?
      da che pulpito......di gente strana qui come te c'è ne parecchia in giro.....tipo che dicono che un manichino come Bra sia meglio di 18......apparte Bra stessa a parte gli altri hanno scelte davvero strambbe....
      cmq sei davvero fastidioso
      Muten ha 139 e non 179 come livello! insomma è molto meno di Karin!
      manco i livelli base di db sapete.....poi fate gli esperti
      Giusto 139, beh sai ho meglio da fare che memorizzarmi le forze combattive

Videl lievita? ma avete mai visto la serie? i film? il gt? voi prendete in esame SOLO ciò che piace a voi....cioè quella cosa scarna di nome Manga!
      ma l'opera va guardata a 100%!
      L'opera è il manga, l'anime è solo una trasposizione spesso poco fedele della storia originale.

Videl nel film l'eroe del pianeta Contus vola.....ed anche in maniera eccellente, si vede ampiamente....poi Videl interviene in battaglia dove Muten non sarebbe mai intervenuto e non l'avrebbero mai fatto intervenire, Contro Broly, Contro Hildegran......Muten non lo mettono in contro perche è un vecchio rimbambbito che ormai non sà manco + combattere...
      Per non parlare del Gt dove Videl vola ed è anche circondata dalla sua aurea....cosa che Muten non ha mai fatto e mai sarebbe capace di farlo!
      Videl è la terrestre + potente della Terra, Dopo ovviamente i Super Terrestri(Crilin,Ten,Yamcha e Jaozi)
      Poi che cose ridicole devo leggere.....Videl ha massacrato Spopo...finchè non si è stancata....Spopo ha giocato solo dopo, quando era lui a essere + forte e Videlsi era stancata, faceva il bullo, ma prima le ha solo prese, vabbè voi vedete le cose COME volete vederle voi.....poi Videl non è una saiyan quindi......in sto covo di fanatici dei siayan ovvio che viene sminuita tra un pò lei e Chichi diventano + deboli di Bulma perche Bulma è la moglie di Vegeta
      Ma sta roba non conta. Tra le altre cose Il GT non vale un fico secco visto che è pieno di contraddizioni e assurdità e non fa manco parte del manga. Io infatti non lo considero proprio.
      Spopovich gioca chiaramente con lei, si fa colpire apposta praticamente

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        Giusto 139, beh sai ho meglio da fare che memorizzarmi le forze combattive

Videl lievita? ma avete mai visto la serie? i film? il gt? voi prendete in esame SOLO ciò che piace a voi....cioè quella cosa scarna di nome Manga!
        ma l'opera va guardata a 100%!
        L'opera è il manga, l'anime è solo una trasposizione spesso poco fedele della storia originale.

Ma sta roba non conta. Tra le altre cose Il GT non vale un fico secco visto che è pieno di contraddizioni e assurdità e non fa manco parte del manga. Io infatti non lo considero proprio.
        Spopovich gioca chiaramente con lei, si fa colpire apposta praticamente
        per me il manga è una schifezza abbominevole! considero solo i personaggi dell'anime
        Nell'anime Videl è ben + forte di Muten
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Ma sta roba non conta.
          AH beh allora comincio anche io a tagliare le parti che non mi piacciono....
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

quoto in pieno!
            allora ora prendo manga che a me non piace lo strappo e lo butto nel cesso
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

il GT non l'ha scritto Tory quindi conta 0 in fatto di storia. E' talmente pieno di contraddizioni che è più una fan-fic che altro. Non potete usare il GT per giustificare le vostre teorie perchè si sa bene che non rispecchia il mondo di Dragon Ball

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                per me il manga è una schifezza abbominevole! considero solo i personaggi dell'anime
                Nell'anime Videl è ben + forte di Muten
                mi sa che manco l'hai letto. Se c'è una cosa sui cui tutti concordano è che il manga è molto meglio dell'anime. Vabbè tu sei strano quindi è giusto :P

Comment

mi sa che manco l'hai letto. Se c'è una cosa sui cui tutti concordano è che il manga è molto meglio dell'anime. Vabbè tu sei strano quindi è giusto :P
                  senti ebete! qui se c'è uno strano sei tu!
                  cmq ho il manga a casa per intero è non mi piace per niente se vuoi ti scanarizzo pagine per prova
                  Last edited by C-17; 10 August 2004, 13:10.

Comment

ok scannerizza lol. Comunque se non ti piace che caspio ci stai a fare qua? Misteri della fede. Poi il fatto che tua sia strano non è mica un offesa. Hai idee tutte tue, sei un anticonformista diciamo
                    Se poi ti piace più il GT mica si possono discutere i gusti, certo posso discutere che tu dica che sia il migliore visto che è una colossale vaccata e qui non si parla più di gusti ma di fatti oggettivi.
                    Last edited by Hanamichi; 10 August 2004, 13:38.

Comment

ok scannerizza lol. Comunque se non ti piace che caspio ci stai a fare qua? Misteri della fede. Poi il fatto che tua sia strano non è mica un offesa. Hai idee tutte tue, sei un anticonformista diciamo
                      Se poi ti piace più il GT mica si possono discutere i gusti, certo posso discutere che tu dica che sia il migliore visto che è una colossale vaccata e qui non si parla più di gusti ma di fatti oggettivi.

Forse lui è qui solo per te
                      mio fratello non ha mai detto che il gt sia la serie migliore! passami link del topic dove l'ha detto! ho quota se è qui!ti inventi le cose!
                      a lui piace di + lo z! poi il gt! poi la prima serie!
                      il manga per niente!
                      ti scanarizzerà lui qualche pagina io mi scoccio
                      anche se....controlla nel topic i Cyborg del Futuro , dove si discuteva della differenza di forza tra 17 e 18....tutti espertoni del manga, poi nessuno sapeva cosa diceva 16 quando sente Piccolo e Cell battersi le prima volta....quando dice che Piccolo aveva una forza uguale alla nostra, in quell'occasione 17 ha dovuto scanarizzare un'immagine del tuo adorato manga
                      meno male che ci sono solo espertoni! loro dicevano una cosa del tutto falsa,mio fratello che detesta il manga se la ricordava a memoria
                      "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

evidentemente non gli piacciono i manga in generale. Ci vuole impegno a leggere

Comment

a lui piace leggere cose molto + interessanti come i libri!
                          la sua autrice preferita è Anna Rice
                          Forse i manga sono adatti ai bambini vero Hanamichi? chissà se TU hai mai letto un libro
                          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

anne rice ? Letture molto più impegnate eh
                            Io leggo una media di 30 libri l'anno non solo i manga e generalmente tendo a variare le mie letture. Tra le altre cose i manga non sono tutti per bambini come credi nella tua ignoranza, dragonball l'ho letto nel 96.
                            Last edited by Hanamichi; 10 August 2004, 16:19.

Comment

Cmq sia il fatto è che,non volendo contare il manga,vorrei sapere dov'è che videl nell'anime appare meglio di muten.

Anime dello z:cosa fa di notevole?Pesta qualche ladro,vola e impara così l'energia spirituale(ma non ha la minima idea di cosa sia un ki-blast,figuriamoci ditruggere una montagna con esso come muten fece con la casa dello stregone del toro),si fa massacrare da spopo dopo essersi sfiancata inutilmente(e spopo è stato ucciso da un nanetto senza forza combattiva come babidi)e basta.

Anime dello GT:qui ancora meno se vogliamo considerare importante volare avanti e dietro portandosi dietro chichi o colpire la figlioletta che non voleva combatterla.

L'unica cosa a cui ci si può attaccare è che nel movie 10 non viene uccisa al primo colpo da broli e poi il vuoto.

Comment

altro sondaggio scontato , Videl

Comment

Working...
                                X