Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se certo!...scusa mo perche' ho detto che la penso come c-17 non significa che lo sono mio caro! ....io non lo conosco nemmeno!...
    mi vedrai rinascere dalle mie ceneri!

http://images.google.it/images?q=tbn...Phoenix-01.jpghttp://members.ozemail.com.au/~phoen...ix/phoenix.gif

Comment

• A me pare che Videl perda solamente perchè Spopo è potenziato e non si fa nulla....Lo dice anche Vegeta che "Chi conosceva Spopovich e Yamu sapeva che non erano così forti".....E poi scusa non finisce disintegrata dal suo primo cazzotto....Che è+potente rispetto a quello che ha messo ChiChi fuori gioco nel 23 Torneo....Io ho visto solo l'anime ed è questa la mia opinione....
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• Originariamente Scritto da FENICE
        bhe scusa pero' la potenza significa che anche videl c'l'ha!
        e chi l'ha mai negato.
        Per essere un umana, Videl è sicuramente forte. Diciamo una specie di Bruce Lee femmina. Tuttavia non ha capacità straordinarie tra gli umani come accade per gente tipo Muten, Crilin, Ten e lo stesso Taobaibai. Ti ricordi quando Taobaibai stacca una colonna e la lancia in aria facendosi un viaggio transoceanico? Ma ti pare che Videl sappia fare una cosa del genere? Ha mai mostrato una forza o una velocità così spropositata? No quindi al più si può dire che è sui livelli di Chichi quindi 70 circa che è pure tanto.

Comment

• Originariamente Scritto da Siria
          A me pare che Videl perda solamente perchè Spopo è potenziato e non si fa nulla....Lo dice anche Vegeta che "Chi conosceva Spopovich e Yamu sapeva che non erano così forti".....E poi scusa non finisce disintegrata dal suo primo cazzotto....Che è+potente rispetto a quello che ha messo ChiChi fuori gioco nel 23 Torneo....Io ho visto solo l'anime ed è questa la mia opinione....
          lo spopovich originale era scarso. Tuttavia quello potenziato è molto più forte di Videl. Vegeta dice che si era trattenuto per non ucciderla e Goku che aveva ottenuto una forza molto superiore alle sue capacità.
          Tra le altre cose lui gioca chiaramente con Videl quindi non era sua intenzione sconfiggerla con un pugno solo.

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi
            e chi l'ha mai negato.
            Per essere un umana, Videl è sicuramente forte. Diciamo una specie di Bruce Lee femmina. Tuttavia non ha capacità straordinarie tra gli umani come accade per gente tipo Muten, Crilin, Ten e lo stesso Taobaibai. Ti ricordi quando Taobaibai stacca una colonna e la lancia in aria facendosi un viaggio transoceanico? Ma ti pare che Videl sappia fare una cosa del genere? Ha mai mostrato una forza o una velocità così spropositata? No quindi al più si può dire che è sui livelli di Chichi quindi 70 circa che è pure tanto.
            io non dico che videl ha fatto grandi cose come lanciare in aria una colonna!...io dico solo che nel duello contro spopo era molto piu' forte di lui! io la penso cosi!!!!

http://images.google.it/images?q=tbn...Phoenix-01.jpghttp://members.ozemail.com.au/~phoen...ix/phoenix.gif

Comment

io non dico che videl ha fatto grandi cose come lanciare in aria una colonna!...io dico solo che nel duello contro spopo era molto piu' forte di lui! io la penso cosi!!!!
              qui ti sbagli e non è questione di opinioni. Spopovich è più forte di Videl lo dicono Goku e Vegeta. Più forte nel senso che i colpi di Videl non gli fanno niente e viceversa lui la fa a pezzi.

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi
                e allora vattene no? Nessuno ti trattiene guarda, tra le altre cose l'unico a dire cazzate sei tu tipo che spopovich è più scarso di Videl quando gli stessi Vegeta e Goku dicono decisamente il contrario.
                No guarda ci sono anche io che dico che Spopo è meno forte di Videl! Me ne devo andare anche io? Scordatelo!

Io a differenza tua che dici sempre che gli altri sparano cazzate ( tu puoi dirlo tanto qua riprendono sempre e solo 17 ) io dico che non condivido le tue impressioni.

Ne Vegeta ne Goku dicono che Spopo sia più forte di Videl.

Goku dice che Videl dovrebbe ritirarsi ma perchè ha capito il potere di Spopobitch che lo rende quasi invulnerabile e quindi rende inutile l'iniziale superiorità di Videl.

Vegeta invece dice che con il suo Ki Spopo avrebbe potuto uccidere Videl ma questo avviene quando il livello della ragazza è già sceso per la stanchezza ( era in aria a riposarsi infatti lo stesso Gohan le aveva detto di non scendere fino a quando non avesse recuperato le forze )

Poi mi spiegherai come ha fatto Spopo a simulare una rottura di collo...

La conclusione a cui sono arrivato io è

Videl ( al top )> Spopobitch

Videl (Stanca ) < Spopobitch

( peraltro io sostengo anche Muten > Spopobitch )

Con Spopobitch che se la cava solo perchè è una sorta di zombie, lo stesso Goku dice "Non percepisco alcuna energia vitale in lui" quindi in sostanza Videl combatteva contro un cadavere e solo per questo non ha vinto perchè Spopo era un fantoccio di carne e non si stancava ne moriva per colpi che altrimenti gli sarebbero stati letali, l'unica sarebbe stato disintegrarlo con un colpo, ma Videl non ne era in grado.

Ma che spiego a fare, tanto per te sono cazzate ...
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Spopovich simula una rottura di collo? Ma dove?A me sembra che il collo se lo spezzi per davvero...O forse sono io cretina?
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

• Poi scusa,dove è che Goku e Vegeta dicono che Spopo è+forte di Videl?Forse me lo sono dimenticata,in quanto non vedo Dragon Ball da molto tempo e gli sto preferendo Hokuto no Ken(molto+maturo)

Comment

• Originariamente Scritto da Siria
                      Spopovich simula una rottura di collo? Ma dove?A me sembra che il collo se lo spezzi per davvero...O forse sono io cretina?
                      Boh a 'sto punto inizio a non crederlo nemmeno io..
                      ma sai, la faccia che fa quando se lo rigira tranquillamente, mi ha dato quest'impressione..ma quasi sicuramente mi sbaglierò...

Comment

se certo!...scusa mo perche' ho detto che la penso come c-17 non significa che lo sono mio caro! ....io non lo conosco nemmeno!...

Siccome ha cancellato suo mess. ti aveva accusato di essere un mio clone?
                        fa sempre cosi
                        mio caro ma non sai che in quel caso moderatori e admnistatori mi sgamerebbero subito dall'ip?
                        poi figurati! quelli questo aspettano non gli sono molto simpatico specie ad alcuni
                        Cmq FinalGoku che ci vuoi fare noi siamo psicopatici! Goku e Vegeta non hanno mai detto che Spopo è + forte di Videl! scanarizzami la pagine del manga come prova! nell'anime non lo dicono!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                          Io a differenza tua che dici sempre che gli altri sparano cazzate ( tu puoi dirlo tanto qua riprendono sempre e solo 17 ) io dico che non condivido le tue impressioni.
                          Dove?
                          Quando?

A me pare che quando la gente si infervora viene detto un imparzialissimo "moderate i termini" o roba simile.
                          Se poi 17 invece di limitarsi a definire cazzate le opinioni altrui scende all'insulto, allora è chiaro che si cucca una doppia critica.

Tornando IT la storia della resistenza che varia a seconda della stanchezza non mi pare tanto plausibile.
                          Se uno può resistere ad un colpo bene o male può resistere anche da stanco.
                          Altrimenti Goku al 23° tenkaichi sarebbe crepato quando Piccolo ha usato il suo colpo più potente (Goku era parecchio stanco a quel punto).
                          Se spopo poteva uccidere facilmente videl da stanca avrebbe potuto come minimo ferirla gravemente anche da fresca, dato che invece fa apposta a prenderle senza mai attaccare viene ovvio pensare che si sia trattenuto (cosa tra l'altro abbastanza evidente) e che quindi un paragone videl fresca - spopo non sia possibile.

videl fresca ? spopo
                          videl stanca < spopo

Più in là non ha senso spingersi.
                          Sulla ? ognuno la può pensare un po' come vuole.

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                            Siccome ha cancellato suo mess. ti aveva accusato di essere un mio clone?
                            fa sempre cosi
                            mio caro ma non sai che in quel caso moderatori e admnistatori mi sgamerebbero subito dall'ip?
                            poi figurati! quelli questo aspettano non gli sono molto simpatico specie ad alcuni
                            Cmq FinalGoku che ci vuoi fare noi siamo psicopatici! Goku e Vegeta non hanno mai detto che Spopo è + forte di Videl! scanarizzami la pagine del manga come prova! nell'anime non lo dicono!
                            lasciamo perdere!!!...

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Dove?
                              Quando?

A me pare che quando la gente si infervora viene detto un imparzialissimo "moderate i termini" o roba simile.
                              Se poi 17 invece di limitarsi a definire cazzate le opinioni altrui scende all'insulto, allora è chiaro che si cucca una doppia critica.
                              Io scendo all'insulto vero....ma se mi danno dello psicopatico ovvio che rispondo dandogli dell'ebete!
                              Psicopatico non è un insulto vero? ma ovvio! tu dai sempre ragione a lui
                              qualsiasi cosa direbbe! che ci vuoi fare !
                              Goku qui non è cyborgzone c'è una politica diversa lo si è capito
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                                Io scendo all'insulto vero....ma se mi danno dello psicopatico ovvio che rispondo dandogli dell'ebete!
                                Psicopatico non è un insulto vero? ma ovvio! tu dai sempre ragione a lui
                                qualsiasi cosa direbbe! che ci vuoi fare !
                                http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...5&page=6&pp=20
                                Trovami qui dove ti avrebbe apertamente insultato. (un topic a caso)

Se invece di inventarti congiure di chissà chi imparassi a tenere a freno la lingua (anzi le dita) quando serve otterresti sicuramente meno interventi dei mod e più rispetto da parte degli utenti.

Comment

Working...
                                X