Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma vi pare che vale la pena discutere???? comunque andando in topic.... voto per Videl e solamente daró la mia modesta opinione... Videl é sicuramente piú forte di Satan e di Chichi peró non puó essere TANTO forte come dire che é piu forte di Goku o Piccolo (adesso non ricordo ) nell´epoca del 23º Tenkaichi... vi ricordo che questa é la mia MODESTA opinione e spero che non vengano fuori insulti rivolti a me se a qualcuno di voi non vi piace questo che ho detto ok??? Tanti Saluti
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
      http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...5&page=6&pp=20
      Trovami qui dove ti avrebbe apertamente insultato. (un topic a caso)

Se invece di inventarti congiure di chissà chi imparassi a tenere a freno la lingua (anzi le dita) quando serve otterresti sicuramente meno interventi dei mod e più rispetto da parte degli utenti.
      non ha insultato?
      a si vero! dimenticavo che sei come lui!
      mio dio se uno ti risponde in modo poco raffinato ti spaventi!
      però voi offendete finemente.....con classe...si vede che siete dei Patrizi!
      Mi ha dato dell'ignorante e dell'ebete per tutto il topic! io ho solo risposto + coloritamente!
      a me del rispetto di gente come lui e di chi la difende non mi importa un fico secco!
      poi dai sei davvero ridicolo nella tua difesa verso di lui!
      voglio proprio vede in quanti non capiranno che mi ha dato dell'ignorante, dell'ebete e che non conosco l'italiano in quel topic.....
      che poi era lui a non capire l'italiano
      per non parla della dozzina di volte che ha detto che so pazzo o psicopatico perche mi piace il gt e non il manga....ma tu e lui ripeto siete della stessa pasta!
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• In effetti non mi sembra che spopo sia tanto intelligente da simulare una rottura di collo.
        Cmq non lo sapremo mai.

Comment

• Dimenticavo una cosa caro ChibiGoku!
          vedi bene chi difendi a spada tratta!
          non sono io che vado a contraddire apposta la gente seguendola nei forum....
          e non sono io a mandare mes pvt alla gente dicendo che e meglio che le loro fic non le scrivano + perche mi fanno venire l'ulcera....perche sono banali e troppo simili alla serie....ho detto il peccato ma lasciamo perdere i peccatori
          Io cmq mi sono stufato di litigare con Henamichi o come si chiama......e con te Chibi.
          Quindi mi limiterò a ignorare ogni provocazione del primo citato, e di chiunque altro....ma il primo di voi che mi richiama pazzo o psicopatico, o mi da dell'ignorante o simili prometto che sarò ancora + colorito del solito!
          quindi rispetto...porta rispetto ok?
          w Db Z e GT!
          Abbasso Manga!
          lo dirò sempre è non mi sento psicopatico per questo
          Last edited by C-17; 17 August 2004, 11:03.
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
            No guarda ci sono anche io che dico che Spopo è meno forte di Videl! Me ne devo andare anche io? Scordatelo!

Io a differenza tua che dici sempre che gli altri sparano cazzate ( tu puoi dirlo tanto qua riprendono sempre e solo 17 ) io dico che non condivido le tue impressioni.
            Io non dico che gli altri sparano cazzate, ho solo risposto a C17 che invece lo dice chiaramente. Io al più parlo di teorie fantasiose ma se uno sta lì a insultare di continuo allora un insulto scappa pure a me.

Ne Vegeta ne Goku dicono che Spopo sia più forte di Videl
            Dunque:

Crilin: Maledetto...non è molto forte, ma sa lanciare un'onda energetica!
            Vegeta: Ti sbagli...sa che se la uccide perderà...l'ha lanciata trattenendo l'energia...
            Goku: Credo che quel Tizio abbia ottenuto una forza molto superiore alle sue vere capacità...ma non riesco a capire il perchè...

Mi sembra che questo dialogo sia abbastanza esplicativo su chi sia più forte. Poi che sia per la magia di babidi è indubbio ma rimane il fatto che è più forte in quel momento e Videl non gli è superiore. Semplicemente Spopovich la lascia fare perchè ci gioca come il gatto col topo.

Poi mi spiegherai come ha fatto Spopo a simulare una rottura di collo...
            non ho mai detto simulato. Il collo gliel'ha rotto proprio perchè Spopovich non si preoccupava minimamente di difendersi e incassava praticamente di proposito perchè stava giocando.
            Last edited by Hanamichi; 17 August 2004, 11:48.

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
              Dimenticavo una cosa caro ChibiGoku!
              vedi bene chi difendi a spada tratta!
              non sono io che vado a contraddire apposta la gente seguendola nei forum....
              e non sono io a mandare mes pvt alla gente dicendo che e meglio che le loro fic non le scrivano + perche mi fanno venire l'ulcera....perche sono banali e troppo simili alla serie....ho detto il peccato ma lasciamo perdere i peccatori
              Io cmq mi sono stufato di litigare con Henamichi o come si chiama......e con te Chibi.
              Quindi mi limiterò a ignorare ogni provocazione del primo citato, e di chiunque altro....ma il primo di voi che mi richiama pazzo o psicopatico, o mi da dell'ignorante o simili prometto che sarò ancora + colorito del solito!
              quindi rispetto...porta rispetto ok?
              w Db Z e GT!
              Abbasso Manga!
              lo dirò sempre è non mi sento psicopatico per questo

psicopatia: Anomalia patologica della personalità di un individuo con carattere di pericolosità per sé e per gli altri.
              psicosi: Grave alterazione della personalità caratterizzata da allucinazioni, delirio, perdita di ogni contatto con il mondo esterno.

Non ti riconosci ?
              Tra le altre cose ti posto anche la definizione di ignorante riferita a te che non è un insulto come credi:
              ignorante: che non ha educazione, che non conosce le buone creanze; sinonimi: villano, maleducato.
              Poi c'è l'altro senso che indica colui che non sa, che sa male ciò che dovrebbe sapere e spesso pensa di sapere.

Comment

• Originariamente Scritto da Hanamichi

psicopatia: Anomalia patologica della personalità di un individuo con carattere di pericolosità per sé e per gli altri.
                psicosi: Grave alterazione della personalità caratterizzata da allucinazioni, delirio, perdita di ogni contatto con il mondo esterno.

Non ti riconosci ?
                Tra le altre cose ti posto anche la definizione di ignorante riferita a te che non è un insulto come credi:
                ignorante: che non ha educazione, che non conosce le buone creanze; sinonimi: villano, maleducato.
                Poi c'è l'altro senso che indica colui che non sa, che sa male ciò che dovrebbe sapere e spesso pensa di sapere.

senti ma psicopatico e ignorante sarai te e tutta la tua famiglia!
                questo è davvero il colmo! ora mi viene anche a dire "Non ti riconosci nella figura dello psicopatico?non ti riconosci nel cafone?"
                allora insisti?
                su Chibi Goku mo vieni anche a dire "si ha ragione!non ti riconosci?"
                magari viene pure Veggie a darti ragione visto che ci siamo!
                SEI RIDICOLO!
                poi dite che offendo....ma come ci si fa a trattenersi?
                ecco perche poi IO uso un linguaggio colorito.....lui non lo usa...ma vi rendete conto delle cose che dici?
                o sono in un covo di gente come Lui?
                Last edited by C-17; 17 August 2004, 13:00.

Comment

• C-17, lascia stare, non vale proprio la pena di dargli attenzione...
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• ma cosa centra amare o non amare il manga. Io sto parlando di te. Ti ho fatto una domanda non ho fatto un affermazione. Siccome basta poco per farti arrabbiare (cioè che uno non sia d'accordo con te). Ovviamente psicopatico è esagerato ma guarda che per me hai davvero qualcosa che non va per comportarti in maniera così aggressiva. Questo ci riconduce al termine ignorante che onestamente ti calza a pennello. Non è un offesa cmq e ancora non l'hai capito. Il fatto che tu sia maleducato si vede dal modo in cui ti esprimi perchè c'è modo e modo per dire le cose.
                    Evidentemente a casa tua usate il turpiloquio come un modo di parlare comune ma fuori da casa tua non tutti lo accettano.
                    Final Goku tu sbuchi dal nulla, non leggi attentamente le cose e spari sentenze. Se non fossi così distratto ti saresti accorto che la frase: stai dicendo cazzate è stata detta dal tuo C17 nei confronti di chi non la pensa come lui in questo topic e che io l'ho solo presa in prestito per replicare che le cazzate al più le dice lui. Cerca di essere meno saccente.

Comment

Final Goku tu sbuchi dal nulla, non leggi attentamente le cose e spari sentenze. Se non fossi così distratto ti saresti accorto che la frase: stai dicendo cazzate è stata detta dal tuo C17 nei confronti di chi non la pensa come lui in questo topic e che io l'ho solo presa in prestito per replicare che le cazzate al più le dice lui. Cerca di essere meno saccente.
                      Bla Bla Bla !

Questo topic sta prendendo una piega che non interessa a nessuno su sto forum. Stravince Videl.

Il primo moderatore che passa abbia il buon cuore di chiuderlo, please...
                      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• in effetti ma guarda un po' chi l'ha fatta prendere sta piega. Tiri la pietra e nascondi la mano? Oppure pretendi di sentenziare e poi che nessuno ti risponda?

Comment

Oppure pretendi di sentenziare e poi che nessuno ti risponda?
                          Mah per me puoi rispondere fin che ti pare sai?

Comment

ma cosa centra amare o non amare il manga. Io sto parlando di te. Ti ho fatto una domanda non ho fatto un affermazione. Siccome basta poco per farti arrabbiare (cioè che uno non sia d'accordo con te). Ovviamente psicopatico è esagerato ma guarda che per me hai davvero qualcosa che non va per comportarti in maniera così aggressiva. Questo ci riconduce al termine ignorante che onestamente ti calza a pennello. Non è un offesa cmq e ancora non l'hai capito. Il fatto che tu sia maleducato si vede dal modo in cui ti esprimi perchè c'è modo e modo per dire le cose.
                            Evidentemente a casa tua usate il turpiloquio come un modo di parlare comune ma fuori da casa tua non tutti lo accettano.

Apparte il fatto che tu non vivi a casa mia e quindi sta zitto!
                            magari a CASA tua siete una massa di ignoranti!
                            ora inizia ad attaccare anche le famiglie.....ma è il colmo!
                            contatto Veggie o te ne vai tu o io! basta non ti sopporto +!
                            Io non mi arrabbio con la gente SOLO perche la pensa come me, FinalGoku ha idee molto molto diverse dalle mie ma è cmq il mio migliore amico, perche non si è mai atteggiato da dio sceso in terra come fai tu e altri qui(non tutti sia chiaro....solo ALCUNI, mi scusino gli altri) , io ho detto che dici cazzate è vero....a te come ad altri....ma solo perche prima mi avevano detto di peggio o mi hanno detto che le mie erano eresie....solo che lo fate in modo + velato.
                            + ipocrita oserei dire!
                            la differenza tra me e te?
                            Io sono diretto e schitto, forse un pò troppo diciamo Colorito
                            tu Subdolo e Ipocrita, tutto celato sotto una facciata di buone maniere.
                            se a me calza a pennello ignorante (fai pure finte che non vuoi offendere? dio come sei ipocrita!)
                            A te Ipocrita ti calza a pennello! ovviamente il mio è con offesa!perche sono maleducato!e pure ignorante! a dimenticavo....ho bisogno pure dello psicologo visto che dici che ho problemi seri!
                            Però almeno sono felice di non essere Ipocrita....l'ipocrisia è la cosa + vile che esista....da cordardi che schifo!preferirei morire che ridurmi cosi!

Comment

• Originariamente Scritto da C-17
                              non ha insultato?
                              a si vero! dimenticavo che sei come lui!
                              mio dio se uno ti risponde in modo poco raffinato ti spaventi!
                              però voi offendete finemente.....con classe...si vede che siete dei Patrizi!
                              Sì vabbè, hai ragione, noi complottiamo e basta ecc ecc
                              Così magari sei contento.

Hanamichi, evita di fare lo psicologo da 4 soldi, la tua personale analisi di c-17 francamente penso non interessi a nessuno e soprattutto mi pare anche fuori luogo (sai com'è, siamo su un forum di DB, mica di Freud, Jung o altri)

Se volete tornare a parlare di videl e chichi resta anche aperto, altrimenti verrà chiuso in tempo 0.
                              Utenti avvertiti.

P.S. Dimenticavo, faccio notare al signor C-17 che in questo topic ho chiesto di non fare frecciatine proprio per via di una frecciatina rivolta alla sua persona.
                              Alla faccia della parzialità vero?
                              Vabbè, ma lasciamo perdere, tanto di dimostrare che sono buono e bravo non me ne frega molto, pensatela come volete.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Sì vabbè, hai ragione, noi complottiamo e basta ecc ecc
                                Così magari sei contento.

Hanamichi, evita di fare lo psicologo da 4 soldi, la tua personale analisi di c-17 francamente penso non interessi a nessuno e soprattutto mi pare anche fuori luogo (sai com'è, siamo su un forum di DB, mica di Freud, Jung o altri)

Se volete tornare a parlare di videl e chichi resta anche aperto, altrimenti verrà chiuso in tempo 0.
                                Utenti avvertiti.

P.S. Dimenticavo, faccio notare al signor C-17 che in questo topic ho chiesto di non fare frecciatine proprio per via di una frecciatina rivolta alla sua persona.
                                Alla faccia della parzialità vero?
                                Vabbè, ma lasciamo perdere, tanto di dimostrare che sono buono e bravo non me ne frega molto, pensatela come volete.
                                Ti pareva....eccolo potevi mai dire che ho ragione?
                                certamente no!
                                mi pare scontato!
                                nel link che hai scritto non vedo un bel niente....
                                Perche non posti link dove il tizio mi ha dato dall'ignorante allo psicopatico ogni volta che discutavamo e DOPO io gli ho dato dallo stro.... ad altro?
                                e no quelli no vero?
                                ma che coppia che siete!

Comment

Working...
                                X