Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C-17
    Ti pareva....eccolo potevi mai dire che ho ragione?
    certamente no!
    mi pare scontato!
    Questo è solo colpa tua direi
    Quando dirai qualcosa che penso pure io ti darò ragione.
    Originariamente Scritto da C-17
    nel link che hai scritto non vedo un bel niente....
    Rileggi il post di Crilin e ripensa alla discussione ten vs crilin.

Perche non posti link dove il tizio mi ha dato dall'ignorante allo psicopatico ogni volta che discutavamo e DOPO io gli ho dato dallo stro.... ad altro?
    e no quelli no vero?
    ma che coppia che siete!
    Postali te visto che ti sei sentito tanto offeso, io non ricordo casi così eclatanti.
    Mi ricordo di sicuro di un topic nel forum errori in cui uno ti ha dato dell'ottuso e tu lo hai riempito di insulti.

Vabbè, tieniti la tua ragione, tanto a me come detto non frega nulla di quello che TU pensi di me.
    Cordiali saluti.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Questo è solo colpa tua direi
      Quando dirai qualcosa che penso pure io ti darò ragione.

Rileggi il post di Crilin e ripensa alla discussione ten vs crilin.

Postali te visto che ti sei sentito tanto offeso, io non ricordo casi così eclatanti.
      Mi ricordo di sicuro di un topic nel forum errori in cui uno ti ha dato dell'ottuso e tu lo hai riempito di insulti.

Vabbè, tieniti la tua ragione, tanto a me come detto non frega nulla di quello che TU pensi di me.
      Cordiali saluti.
      Ricordo quel topic anche io!
      bhè il topic di saint seiya.....mi ha dato del cretino e dell'ebete per tutto il topic....ma basta leggere qui! in questo dove continua a farmi da psicologo di rete dicendo che so pazzo e robe simile!
      "non ti riconosci?(nella figura del pazzo intende)"

in sto topic mi pare molto chiaro!
      cmq ti ho mandato mes pvt rispondi e chiudiamo la questione!
      con Henamichi non posso non ha abilitato mes pvt!
      A me non frega altrettando di quello che TU pensi di me e il tuo compare!
      Ovvio che non potresit mai essere daccordo con me! io non mi sento ne psicopatico ne ignorante, tu mi consideri tali!
      come potremmo avere idee simili?
      io ti considero come Hanamichi e ho detto cosa penso di lui amen!
      e non saluto io so maleducato:lo:

P.s: Ho letto ora la frecciatina di Crilin non me ne ero proprio accorto! che dire io ho sempre sbattuto a molti di voi in faccia che avevano torto
      vedi discussioni cyborgdelfuturo o saint seiya
      Last edited by C-17; 17 August 2004, 13:29.
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Ricordo quel topic anche io!
        bhè il topic di saint seiya.....mi ha dato del cretino e dell'ebete per tutto il topic....ma basta leggere qui! in questo dove continua a farmi da psicologo di rete dicendo che so pazzo e robe simile!
        "non ti riconosci?(nella figura del pazzo intende)"
        L'ho linkato a fine pagina scorsa chiedendo di segnalare i punti in cui ti aveva apertamente insultato.
        Riguardo a questo topic mi pare di avergli detto di piantarla di fare lo psicologo.

con Henamichi non posso non ha abilitato mes pvt!
        Puoi farlo qui, tanto ormai il topic è andato a donne di facile costumi.

A me non frega altrettando di quello che TU pensi di me e il tuo compare!
        Credo che definendoci così hai offeso due persone, me e hanamichi visto che normalmente non ci sopportiamo, ed è una cosa risaputa da tutti gli utenti che sono qui da almeno un anno.

Ovvio che non potresit mai essere daccordo con me! io non mi sento ne psicopatico ne ignorante, tu mi consideri tali!
        come potremmo avere idee simili?
        Psicopatico no, ignorante in parte perché talvolta ignori la buona educazione, forse un po' affrettato a tirare le conclusioni ma non vedo come questo mi possa precludere l'essere d'accordo con te.

e non saluto io so maleducato:lo:
        c.v.d.

Cordiali saluti.

Comment

• Gente ho un´idea... perché non aprite un topic dove vi potete insultare a gusto (logicamente con il permesso dei moderatori) e dopo chiarite tutto... forse e vero... non conosco molto a Hanamichi peró secondo me non doveva fare da psicologo... peró anche tu C -17 se ti insultano e ti provocano .... quando te gli insulti giochi il loro gioco.... non so se ti ser reso conto!!! (voglio chiarire che sono totalmente imparziale in questa faccenda perche a me non me ne frega un ca*** , peró quello che mi interessa é che danno fastidio a gli altri utenti) comunque non mi pare una cattiva idea quella del topic (ripeto, sempre che i moderatori lo permettano) Tanti Saluti e basta litigi
          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Originariamente Scritto da ShinKikoho
            Gente ho un´idea... perché non aprite un topic dove vi potete insultare a gusto (logicamente con il permesso dei moderatori) e dopo chiarite tutto... forse e vero... non conosco molto a Hanamichi peró secondo me non doveva fare da psicologo... peró anche tu C -17 se ti insultano e ti provocano .... quando te gli insulti giochi il loro gioco.... non so se ti ser reso conto!!! (voglio chiarire che sono totalmente imparziale in questa faccenda perche a me non me ne frega un ca*** , peró quello che mi interessa é che danno fastidio a gli altri utenti) comunque non mi pare una cattiva idea quella del topic (ripeto, sempre che i moderatori lo permettano) Tanti Saluti e basta litigi
            dai shin che esagerazione
            un topic solo per insultarci io e lui è troppo
            Cmq Henamichi facciamo una bella cosa , io da oggi ti ignoro! fai altrettanto ok?
            che fai ti metti a parla con i matti? cosi puoi sembrare pazzo anche tu no?
            quindi evitalo! io eviterò di considerare qualsiasi tuo commento!
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• E facciamo una cosa ancora migliore:chiudiamo direttamente il topic che il sondaggio è finito da un pezzo e le discussioni civili anche a quanto leggo.

Comment

• Un´idea perfetta direi ..... comunque si... credo che ormai sia ora di chiuderlo ´sto topic....
                http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

• Infatti!
                  Tanto ormai Videl ha stravinto!

Comment

• E non vedo perchè chiuderlo. Se qualcuno volesse ancora dire la sua?

Chiaramente se gli insulti e l'offtopic riprende verrà chiuso subito.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Gente ho un´idea... perché non aprite un topic dove vi potete insultare a gusto (logicamente con il permesso dei moderatori) e dopo chiarite tutto... forse e vero... non conosco molto a Hanamichi peró secondo me non doveva fare da psicologo... peró anche tu C -17 se ti insultano e ti provocano .... quando te gli insulti giochi il loro gioco.... non so se ti ser reso conto!!! (voglio chiarire che sono totalmente imparziale in questa faccenda perche a me non me ne frega un ca*** , peró quello che mi interessa é che danno fastidio a gli altri utenti) comunque non mi pare una cattiva idea quella del topic (ripeto, sempre che i moderatori lo permettano) Tanti Saluti e basta litigi
                      Io ho un'idea ancora migliore
                      Apriamo un topic dove tutti gli utenti possono insultare te, così tutti si sfogano ed evitiamo litigi in altri posti

A parte gli scherzi per quanto mi riguarda mi sono chiarito e ritengo chiusa la questione.
                      Ora tornate a parlare di videl o vi fuciliamo

Comment

• cmq vedo che nel sondaggio quasi tutti ritenete cmq Videl + forte di Chichi!

Comment

ovviamente io stavo scherzando sullo psicopatico. Anche se il suo atteggiamento aggressivo non è mica tanto normale. Si arrabbia se dico che è particolare ma invece dovrebbe esserne felice, almeno si fa notare, a suo modo emerge.
                          Ritornando in Topic, secondo me sono più o meno sullo stesso livello. Ho votato Chichi perchè la vedo più tecnica di Videl.
                          Poi si è passato a dire che Videl è molto più forte di Chichi e lì ho portato le mie argomentazioni dicendo che Videl non dimostra assolutamente alcuna forza sovrumana stile Yamcha e Crilin primo torneo per intenderci.
                          Last edited by Hanamichi; 17 August 2004, 18:45.

Comment

• Le tecniche di Chichi.....l'urlo a sguarcia gola

Comment

cmq vedo che nel sondaggio quasi tutti ritenete cmq Videl + forte di Chichi!
                              cioè... ma come si fa a votare chichi????
                              videl è mooooolto più forte!
                              chichi vince solo se usa l'urlo...peccato che abbia un difetto.... rimane senza voce per 3 giorni e di conseguenza Goten di DbZ(il piccolo per intenderci)
                              fa tutto quello che gli pare mentre la mamma è a letto a riposare
                              non fate caso a questo post... è un intervento non ci sentiamo da abbastanza!:P
                              La Fusione è riuscita Benissimo!
                              Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                              http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                              E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                              -
                              ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Vegeth
                                cioè... ma come si fa a votare chichi????
                                videl è mooooolto più forte!
                                chichi vince solo se usa l'urlo...peccato che abbia un difetto.... rimane senza voce per 3 giorni e di conseguenza Goten di DbZ(il piccolo per intenderci)
                                fa tutto quello che gli pare mentre la mamma è a letto a riposare
                                non fate caso a questo post... è un intervento non ci sentiamo da abbastanza!:P
                                Chichi è forte! molto forte per un terrestre normale!
                                infatti un umano normale amarmato ha un livello di 5(vedi contadino armato serie di Radish)Chichi appena arriva al torneo aveva 73! una cosa pazzesca per una terrestre!
                                Cmq non mi pare Chichi abbia chissà che tecnicha! anzi Videl è molto + tencicha! sa volare e controllare il proprio Ki! oltre a essere molto forte nel corpo a corpo! per un mio parere personale eccovi i livelli delle due donne nello Z! Chichi la faccio poco + forte perche essendosi allenata con Goten è un pò migliorata !

Chichi 80
                                Videl 150

anche per me la Videl è meglio del vecchio e ormai decrepito Muten
                                "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

Working...
                                X