Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chchi vs videl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ragazzi ma a voi pare normale che uno con un livello 150 come dice C18 si stanchi dopo aver dato una decina di colpi circa? Cioè 150 significa essere superiori a muten. Non mi pare che questi stesse lì a sbuffare dalla fatica dopo 2 minuti dall'inizio di un combattimento solo perchè aveva dato due pugni.
    Cioè siamo seri. Leggete il manga, guardate lo scontro Videl vs Spopovich e ditemi dove cavolo videl mostra una forza pari a quella di muten. Uno capace di sbattere via l'avversario solo muovendo il braccio senza manco colpirlo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Hanamichi
      ragazzi ma a voi pare normale che uno con un livello 150 come dice C18 si stanchi dopo aver dato una decina di colpi circa? Cioè 150 significa essere superiori a muten. Non mi pare che questi stesse lì a sbuffare dalla fatica dopo 2 minuti dall'inizio di un combattimento solo perchè aveva dato due pugni.
      Cioè siamo seri. Leggete il manga, guardate lo scontro Videl vs Spopovich e ditemi dove cavolo videl mostra una forza pari a quella di muten. Uno capace di sbattere via l'avversario solo muovendo il braccio senza manco colpirlo.

      Muten contro Spopo avrebbe perso in 3 secondi!
      Spopo era superiore! poi lo scontro dura addirittura 2 episodi nei quali combattono sempre....quindi non credo sia cosi veloce....nel manga dura meno? li dura tutto meno! 3 vignette e finisce quasi sempre tutto! è il suo grosso limite!
      Io Ho letto manga! e piantala con sta storia che l'hai letto solo tu!
      "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

      Comment


      • la mia piccin ha stra vinto!
        poi c'è gente che dice che chichi è + forte
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • Originariamente Scritto da C18
          Muten contro Spopo avrebbe perso in 3 secondi!
          Spopo era superiore! poi lo scontro dura addirittura 2 episodi nei quali combattono sempre....quindi non credo sia cosi veloce....nel manga dura meno? li dura tutto meno! 3 vignette e finisce quasi sempre tutto! è il suo grosso limite!
          Io Ho letto manga! e piantala con sta storia che l'hai letto solo tu!
          veramente il limite dell'anime è di allungare il brodo quando non serve. Che cosa vuoi siano 2 episodi se per il combattimento di freezer ci sono volute 30 puntate.
          Sai che palle.

          Comment


          • che schifo una grande battaglia come quella non la si può limitare a cosi poco....schifo schifo schifo
            Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

            Comment


            • quale quella con freezer? Dura 2 volumetti quindi poco non è.
              La sfida di videl invece è una roba marginalissima, 5 minuti di puntata era giusto

              Comment


              • quella di freezer ovviamente! per me meritava molto!
                anche 3 volumetti , è uno dei grandi!
                La sfida Videl vs spopo è fatta bene nel manga giusta.....non sono 2 pagine saranno 10 forse bho....va bene cosi non era niente di che,un diversivo prima di Bu
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • ma la sfida con freezer è ampiamente descritta nel manga. Più pagine sarebbero state inutili. Nell'anime dura 40 puntate di cui il 50% o fanno rivedere una scena o stanno fermi mezz'ora a non fare niente.

                  Comment


                  • Io ho votato Videl anke se forse chichi è più simpatica!!!!!!!!!!
                    o.o

                    Comment


                    • Io ho votato Chichi, non per la bellezza, non per la forza, ma semplicemente per la personalità
                      E' troppo simpatica dai!!!! Sempre a litigare con Goku e co. perché distraggono Gohan dallo studio hihihi......
                      E poi lei si che ha coraggio, non si spaventa davanti a nessuno se si tratta di salvare uno dei suoi figli
                      Let's do the Caramelldansen! sigpic
                      "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                      Comment

                      Working...
                      X