Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT:La parola a voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBGT:La parola a voi

    Vorrei sapere cosa ne pensano obiettivamente i "grandi capi"di DBA
    come il grande Gogeta o l'instancabile Veggie oppure i vari moderatori in proposito, quali fonti imparziali di DB.
    Io sinceramente non apprezzo il GT , ma, quale opera ufficiale credo che vada comunque trattata un pochino come "Dragon Ball" anche se DBZ lo si tratta moooolto più volentieri
    Del resto, tutta la comunità di DB (a parte qualche caso raro come le mosche bianche) lo odia!!!!!!!

    P.S = rinnovo ovviamente i complimenti per il miglior sito di db (in italia sicuro)
    (nel mondo direi)
    Last edited by Kikuchi; 10 August 2004, 00:16.
    Nessuno può fermare Eikichi Onizuka

  • #2
    Qualcosa mi dice che hai appena aperto un topic mooolto lungo amico...

    Il GT in una parola?




    Fatico persino a considerarlo un'opera 'ufficiale' visto che non è stata ideata dall' autore.
    Alla fin fine assomiglia molto più ad una grossa e brutta fanfic che ad altro...

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kikuchi
      Io sinceramente non apprezzo il GT , ma, quale opera ufficiale credo che vada comunque trattata un pochino come "Dragon Ball" anche se DBZ lo si tratta moooolto più volentieri
      Ed infatti come sito di Dragon Ball mi pare che comunque DBGT non sia trascurato, almeno nelle info essenziali!

      Originariamente Scritto da Kikuchi
      Del resto, tutta la comunità di DB (a parte qualche caso raro come le mosche bianche) lo odia!!!!!!!
      Beh odiarlo mi pare un termine un tantino esagerato, almeno per quello che mi riguarda! Diciamo che proprio non mi piace ad eccezione di alcune piccole parti e soprattutto ad eccezione delle musiche, visto e considerato che Dan Dan Kokoro Hikareteku (possibilmente la versione cantata da Zard) è la mia DB canzone preferita!
      Ed un altro "plauso" va sicuramente alla grafica ma questo è solo merito del progresso se ai tempi di DB e DBZ non se ne è potuto usufruire.

      Originariamente Scritto da Kikuchi
      P.S = rinnovo ovviamente i complimenti per il miglior sito di db (in italia sicuro)
      (nel mondo direi)
      Ringrazio per i complimenti! Il merito è anche di chi ci segue! ^__^
      Ed anche di Game Surf che ci ospita e ci concede la possibilità di hostare almeno le pagine del sito che creano un traffico non indifferente!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Beh neanche a me piace, il fatto è che molti personaggi hanno perso una buona percentuale del quoziente intellettivo e le situazioni sono spesso infantili e scontate... niente a che vedere con le serie precedenti.

        Secondo me l'unica nota positiva di questo anime sono le musiche, per il resto c'è poco.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #5
          Non piace semplicemente perchè non centra niente con DB.

          Cercando di riassumere: personaggi ridicolizzati in tutti gli aspetti,combattimenti quasi inesistenti(solo un paio di ki-blast e via),storie riciclate e altre piene di errori(presi sia dall'anime dello z che aggiunti in massa dalla toei)e contraddizioni,ecc..

          Ci sarebbe poi questo articolo se vuoi sapere di più
          http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ki_lamento.php

          Comment


          • #6
            in qualità di grande capo dico che è una monnezza

            Comment


            • #7
              Mmmhhh.... Credo abbia ragione Kabu: si prepara ad essere un topic mooooooolto lungo
              Comunque, a me personalmente, il GT non dispiace, l'ho seguito con gusto e mia ha anche divertita; la colonna sonora è favolosa e la grafica carina.
              Tuttavia, non posso certo negare che, rispetto all'opera del Tory ed alle precedenti 2 serie della Toei stessa, è di gran lunga inferiore, x via delle motivazioni già note, tra le quali, secondo il mio parere, c'è quella di aver avuto delle idee che potevano anche andar bene (come la saga di Baby), ma che sembrano solo rimaste a livello di bozza, non sono state sviluppate bene. Sembra, secondo me, un'opera incompleta, come se le macasse qualcosa.

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • #8
                Il Gt è mitico!
                è voi siete proprio noiosissimi! con sto fatto aborto ect ect!
                IL MANGA FA SCHIFO ED è UN VERO ABORTO!
                disegnato una merda, scarno, storia arronzata, personaggi molto meno caratterizzati ect ect
                Il Gt è fatto bene e i nemici sono pensati benissimo! unica pecca è un pò troppo breve come serie!
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #9
                  ROBE BUONE DEL GT

                  1- La grafica
                  2- Le musiche
                  3- I nemici, almeno i principali, sono pensati bene
                  4- Alcune scene sono pure esaltanti anche se brevi
                  5- Il Super saiyan IV è interessante (si diversifica sia come aspetto che come raggiungimento dai 3 precedenti e quindi spezza la ripetitività ) anche se con la metrica Z sarebbe stato assai più spettacolare

                  ROBE BRUTTE DEL GT

                  1- Combattimenti di qualità mooooolto bassa
                  2- Tutto troppo veloce
                  3- Riduzione a comparsa di personaggi storici ( Piccolo ) e mancato approfondimento di quelli nuovi ( Bra, Marron, ma pure Ub )
                  4- Errori ogni 5 minuti che fanno dubbitare del fatto che i creatori abbiano mai visto le due saghe precedenti.
                  5- Il finale più idiota mai visto in una serie.

                  In sostanza per me il GT va considerato ma mooolte parti vanno tagliate nel contesto di un'analisi seria del tutto.



                  Senza dubbio la serie più brutta delle 3
                  " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                  " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                  Quadriumviratus morosus malus scriptor

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Final Goku
                    ROBE BUONE DEL GT

                    1- La grafica
                    2- Le musiche
                    3- I nemici, almeno i principali, sono pensati bene
                    4- Alcune scene sono pure esaltanti anche se brevi
                    5- Il Super saiyan IV è interessante (si diversifica sia come aspetto che come raggiungimento dai 3 precedenti e quindi spezza la ripetitività ) anche se con la metrica Z sarebbe stato assai più spettacolare

                    ROBE BRUTTE DEL GT

                    1- Combattimenti di qualità mooooolto bassa
                    2- Tutto troppo veloce
                    3- Riduzione a comparsa di personaggi storici ( Piccolo ) e mancato approfondimento di quelli nuovi ( Bra, Marron, ma pure Ub )
                    4- Errori ogni 5 minuti che fanno dubbitare del fatto che i creatori abbiano mai visto le due saghe precedenti.
                    5- Il finale più idiota mai visto in una serie.

                    In sostanza per me il GT va considerato ma mooolte parti vanno tagliate nel contesto di un'analisi seria del tutto.



                    Senza dubbio la serie più brutta delle 3

                    è il mio stesso pensiero, anche se non condivido punto 5!
                    il finale è bello ed originale!
                    aggiungerei che del gt mi piacciono Chichi e Videl , molto + qui che nello z!
                    poi non è la serie + brutta! a me la 1 serie non piaceva proprio
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C-17
                      Il Gt è mitico!
                      è voi siete proprio noiosissimi! con sto fatto aborto ect ect!
                      IL MANGA FA SCHIFO ED è UN VERO ABORTO!
                      disegnato una merda, scarno, storia arronzata, personaggi molto meno caratterizzati ect ect
                      Il Gt è fatto bene e i nemici sono pensati benissimo! unica pecca è un pò troppo breve come serie!

                      tu sei il mio mito. Disegnato una merda il manga? Oddio
                      Storia arronzata?
                      Personaggi molto meno caratterizzati?
                      Ma sei un comico ragazzo mio. Piuttosto mi spieghi dove sarebbero caratterizzati meglio sti personaggi? Apparte che risultano tutti lobotomizzati (se non sai che vuol dire significa con parte del cervello eliminata), antipatici (vedi Pan) e l'unico che emerge è il solito antipaticissimo chibi goku (quello di tory almeno era simpatico questo è proprio odioso) disegnati tutti uguali (ma Gohan e Goten chi cazzo li distingue? E vegeta con i capelli a spazzola? E quell'imbranato di Trunks che non ricorda manco di striscio il trunks bambino) Le incoerenze con la storia si sprecano fin dall'inizio in un escalation senza fine (le fantomatiche sfere dell'universo già sono una cazzata poi tutta l'assurd storia di SuperC17 quando i morti non hanno corpo nè spirito autonomo)
                      La storia è un ammucchiata di combattimenti senza uno scopo, senza un senso, senza una vera storia che appassioni.
                      L'inizio è un banale viaggio nel tentativo mal riuscito di ritornare al primo dragon ball poi un bordello esagerato e confusionario. Il ssj4 è qualcosa di ridicolo (c'ha pure i pantaloni come offerta speciale ROTFL), e mi sono pentito di averne comprato le cassette a suo tempo visto che non meritavano proprio. Un puro prodotto commerciale per sfruttare il successo di dragon ball che ha avuto un trattamento decisamente pessimo. Lo sceneggiatore dovrebbe vergognarsi e così tutta la regia per aver quasi rovinato quello che è stato fatto con il manga.
                      Certo dire che il GT è meglio del manga significa avere grossi problemi senza offesa :P

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Hanamichi
                        tu sei il mio mito. Disegnato una merda il manga? Oddio
                        Storia arronzata?
                        Personaggi molto meno caratterizzati?
                        Ma sei un comico ragazzo mio. Piuttosto mi spieghi dove sarebbero caratterizzati meglio sti personaggi? Apparte che risultano tutti lobotomizzati (se non sai che vuol dire significa con parte del cervello eliminata), antipatici (vedi Pan) e l'unico che emerge è il solito antipaticissimo chibi goku (quello di tory almeno era simpatico questo è proprio odioso) disegnati tutti uguali (ma Gohan e Goten chi cazzo li distingue? E vegeta con i capelli a spazzola? E quell'imbranato di Trunks che non ricorda manco di striscio il trunks bambino) Le incoerenze con la storia si sprecano fin dall'inizio in un escalation senza fine (le fantomatiche sfere dell'universo già sono una cazzata poi tutta l'assurd storia di SuperC17 quando i morti non hanno corpo nè spirito autonomo)
                        La storia è un ammucchiata di combattimenti senza uno scopo, senza un senso, senza una vera storia che appassioni.
                        L'inizio è un banale viaggio nel tentativo mal riuscito di ritornare al primo dragon ball poi un bordello esagerato e confusionario. Il ssj4 è qualcosa di ridicolo (c'ha pure i pantaloni come offerta speciale ROTFL), e mi sono pentito di averne comprato le cassette a suo tempo visto che non meritavano proprio. Un puro prodotto commerciale per sfruttare il successo di dragon ball che ha avuto un trattamento decisamente pessimo. Lo sceneggiatore dovrebbe vergognarsi e così tutta la regia per aver quasi rovinato quello che è stato fatto con il manga.
                        Certo dire che il GT è meglio del manga significa avere grossi problemi senza offesa :P

                        Io non ho detto che nel gt i personaggi sono caratterizzati meglio!
                        Parlavo di tutto l'anime! prima serie,z e gt un tutto insieme!
                        sei tu che non capisci mai una mazza
                        cmq comico lo sei tu stronzo! e ridicolo pure! e i problemi (mentali visto che a quelli ti riferivi) li avrai te coglionazzo!
                        su ora arriva Chibi e ti da ragione perche IO ti ho offeso
                        ma che deficente cronico che sei!
                        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Hanamichi
                          tu sei il mio mito.
                          Certo dire che il GT è meglio del manga significa avere grossi problemi senza offesa :P
                          si certo senza offesa
                          e senza offesa ti dico che forse ma FORSE però i grossi problemi li hai tu sai?
                          sei tu il vero mito! un bacione smack!
                          "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

                          Comment


                          • #14
                            scusa in effetti problema è sbagliato. Deficit è un termine migliore, d'altronde per dire quello che dici (che i personaggi sono caratterizzati meglio o che il gt è la saga migliore) non puoi che non avere molto senso critico. D'altronde anche a mia cugina di 7 anni piace più il gt ma a 7 anni va bene. Secondo me tu ti aggiri su quella età vero?
                            E chi è sta c18 la tua doppia identità? :P

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C-17
                              Io non ho detto che nel gt i personaggi sono caratterizzati meglio!
                              Parlavo di tutto l'anime! prima serie,z e gt un tutto insieme!
                              sei tu che non capisci mai una mazza
                              cmq comico lo sei tu stronzo! e ridicolo pure! e i problemi (mentali visto che a quelli ti riferivi) li avrai te coglionazzo!
                              su ora arriva Chibi e ti da ragione perche IO ti ho offeso
                              ma che deficente cronico che sei!
                              Ma se lui ti offende 1, ti rispondi offendendo 10?

                              Comunque basta con le offese o anche questo topic verrà chiuso.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X