Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per tutti gli utenti dei forum di Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per tutti gli utenti dei forum di Dragon Ball

    Innanzi tutto ho da fare i miei complimenti a lo staff che ha creato DBA e per i moderatori di questi Forum i quali fanno un lavoro veramente magnifico ... ho creato questo topic perchè... perché stavo leggendo dei vecchi topic e vedo che ci sono sempre discussioni tra un utente e l´altro .... se c'è gente che gli piace DBGT... semplicemente si dovrebbe rispettare le opinioni di queste persone e viceversa... sono semplici opinioni che a mio parere devono essere rispettate... io presumo che siamo tutti in questi forum non per litigare ma per fare amicizie.... vi do un consiglio... se una opinione non vi piace... invece che insultare agli altri semplicemente si potrebbe dire: "rispetto la tua opinione però non sono d´accordo" e scrivere il motivo per il quale non si é d´accordo senza insulti ... non credo che sia troppo difficile fare qualcosa del genere o si??? non so che altro dirvi... comunque questo e gli altri forum sarebbero meglio senza litigi non vi pare??? Tanti saluti a tutti... questa é solo la mia opinione e spero sia rispettata!!!! Ancora faccio complimenti per i moderatori e lo staff creatore di DBA.... un abbraccio a tutti... Saludos Amigos
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

  • #2
    In effetti ultimamente vedo molti litigi e volare un pò di insulti.
    Io personalmente cerco di non insultare nessuno e di spiegare sempre le ragioni per cui ad esempio considero il gt una schifezza.L'importante è che lo facciano anche agli altri

    Comment


    • #3
      Ti ringrazio moltissimo per i complimenti!
      Per quanto riguarda le discussioni, è vero che spesso degenerano e vola qualche parolina di troppo, ma è che magari succede che uno in quel momento in cui legge sta un po' arrabbiato o magari "girato" e quindi gli capita di "sfogarsi" con gli altri utenti del forum o di prendersela in modo particolare per quella che è invece una semplice opinione altrui.
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Mah, io dico che certa gente dovrebbe capire che non si insultano gli altri per i propri gusti e non si fanno post aggressivi per il gusto di farlo, magari facendo degenerare la discussione... Se c'è gente a cui piace DBGT non ci trovo niente di male, se c'è gente che dice "voi non capite un c****, DBGT è la miglior serie" già mi girano non poco per il tono maleducato, anche se non sono uno a cui piace litigare...
        Spero almeno che si sia scusato chi lo ha fatto... anche se non mi pare proprio.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          finche si discute va bene ...ma poi c'è sempre qualcuno che si fomenta un po troppo per troppa convinzione di avere ragione o perche proprio gli da fastidio che il fatto che abbia torto gli venga sbattuto (violentemente a volte) in faccia
          E' normale

          Comment


          • #6
            Grazie per i complimenti.

            Per la questione delle discussioni litigiose, che ci vuoi fare, siam tutti ragazzi e a volte ci capita di prendere un po' troppo a cuore un argomento e senza accorgerci esageriamo.
            Non siamo perfetti insomma

            P.S. se evitate le frecciatine in questo topic mi fate un favore

            Comment


            • #7
              Innanzitutto volevo ringraziarti anch'io per i complimenti... e poi volevo puntualizzare che alle volte può capitare che la discussione "si accenda", però è importante sempre mantenere il rispetto per gli altri, come dicevi giustamente anche tu. Devo però riconoscere che alle volte sono gli stessi utenti che si accorgono di aver esagerato un po' e ritornano sui propri passi dandosi una regolata... e questo è molto bello!
              Scusate se mi dilungo (e se forse vado anche offtopic ^^")... anche se non posto molto, mi sento sempre a casa quando vengo su questi forum e credo sia tutto merito vostro che fate sentire sempre questa community come una grande famiglia... grazie di cuore!
              A girl and a fight and will be alright!

              Comment


              • #8
                Bene, Shin, mi piace questo topic, sai?

                Devo dire che hai ragione su tutto; infatti anch'io mi ero un po' stufata di queste situazioni che si stavano creando..... (l'ho anche detto in un post, ma.....).
                Anche a me piacciono le discussioni, gli scambio di opinioni (non mi ci sarei nemmeno iscritta ad un forum se così non fosse); si sa che non tutti la possono pensare allo stesso modo, ma il bello dei dibattiti è proprio questo: il potersi confrontare con altre persone. Quando, xò, le discussioni scadono negli insulti...... Personalmente mi dà molto fastidio sentirmi dare della "stupida" se ho opinioni diverse dalle tue (precisazione: non è che qualcuno mi ha dato della stupida, era x fare un esempio generico ed il "tu" che ho usato era un tu generico, non rivolto a nessun utente). Credo che ognuno sia qui x dire la sua in libertà e nel massimo rispetto verso il prossimo, o sbaglio?

                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ShinKikoho
                  Innanzi tutto ho da fare i miei complimenti a lo staff che ha creato DBA e per i moderatori di questi Forum i quali fanno un lavoro veramente magnifico ... ho creato questo topic perchè... perché stavo leggendo dei vecchi topic e vedo che ci sono sempre discussioni tra un utente e l´altro .... se c'è gente che gli piace DBGT... semplicemente si dovrebbe rispettare le opinioni di queste persone e viceversa... sono semplici opinioni che a mio parere devono essere rispettate... io presumo che siamo tutti in questi forum non per litigare ma per fare amicizie.... vi do un consiglio... se una opinione non vi piace... invece che insultare agli altri semplicemente si potrebbe dire: "rispetto la tua opinione però non sono d´accordo" e scrivere il motivo per il quale non si é d´accordo senza insulti ... non credo che sia troppo difficile fare qualcosa del genere o si??? non so che altro dirvi... comunque questo e gli altri forum sarebbero meglio senza litigi non vi pare??? Tanti saluti a tutti... questa é solo la mia opinione e spero sia rispettata!!!! Ancora faccio complimenti per i moderatori e lo staff creatore di DBA.... un abbraccio a tutti... Saludos Amigos
                  bhe ti quoto in pieno!
                  mi vedrai rinascere dalle mie ceneri!

                  http://images.google.it/images?q=tbn...Phoenix-01.jpghttp://members.ozemail.com.au/~phoen...ix/phoenix.gif

                  Comment


                  • #10
                    Si, anche secondo me, quest' e' un buon topic!
                    Infatti un qualsiasi utente, puo dire tranquillamente: Io non condivido le tue opinioni.. spiegando il motivo, ma non puo permettersi minimamente di offendere qualcuno, per le sue opinioni, io stesso se non condivido una cosa, lo faccio presente, ma non mi permetterei mai, di offendere qualcuno, specie qualcuno che mostra le sue opinioni, io la vedo cosi', come dice shin, anche questa e' un opinione, solo cosi' si potra' andare avanti nella societa', e poi che mondo sarebbe se tutti avessero un opinione? E bello averne tante, ma e' anche bello rispettarle!!

                    Comment


                    • #11
                      sono d'accordo ^_^
                      Freezer prende sempre tutto...con leggerezza!

                      http://www.beardsmen.com/metacooler.jpg

                      Comment

                      Working...
                      X