Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da aiutante di babbo natale
a me freezer stava simpatico aveva un senso dle umorisom incredibile
questo è vero, aveva un umorismo dell' altro mondo...
"un pò di moto nn può farmi ke bene"
trunks02 grazie per il complimento...
se poi vogliamo dire una scemenza totale visto che ho già aperto un post (mi sembra nn sia grave come aprirne uno nuovo e scrivere cose nn pertinenti, o sbaglio?)
pensa se freezer durante la battaglia contro nail dopo aver ricevuto sullo scouter un avviso di richiesta di aiuto urgente
avesse risp: "minquia, sono al laboro! nn disturbarmi!
e va bennneeeee sssiiiiiiiiii addesso arrivo!".................
pensa se freezer durante la battaglia contro nail dopo aver ricevuto sullo scouter un avviso di richiesta di aiuto urgente
avesse risp: "minquia, sono al laboro! nn disturbarmi!
e va bennneeeee sssiiiiiiiiii addesso arrivo!".................
( )^4
oddiooooooooooo ....hahahahahaha....sarebbe stato forte......
Un pò di senso dell'umorismo doveva avercelo per assoldare gente come la sqaudra ginew(i power ranger dei poveri )
quoto in pieno! troppo bella la scena del balletto dopo la quale lo stesso freezer vien raffigurato con la goccia dietro la testa per la pateticità.....
E cosa più assurda alla fine lo sconfigge con un solo pugno;cioè è ridicolo che broli abbia menato goku per quasi tutto l'oav e non lo uccide mentre goku con un pugno(con l'energia di tutti sì,ma sempre un pugno era)lo fa quasi esplodere.
E cosa più assurda alla fine lo sconfigge con un solo pugno;cioè è ridicolo che broli abbia menato goku per quasi tutto l'oav e non lo uccide mentre goku con un pugno(con l'energia di tutti sì,ma sempre un pugno era)lo fa quasi esplodere.
Per questo l'oav non mi é piaciuto, mi é piaciuto molto di piÙ quando era Gohan a combattere( o meglio a prenderle) da Broly.
per una bestia come broly è il minimo una umiliazione così.
cosa sarà broly di livello? mi pare sia ssj dan ni dankai...
mettiamo pure che sia full power.......
che ridere, è patetico! broly dice "io sono il demonio"
goku ride perchè avrà pensato "no, tu sei più porco anche di lui"
Last edited by gogetassj5; 20 settembre 2004, 23:49.
Broli come forza è più o meno come un ssj2 dato che possiede lo stesso livello che usò trunks contro cell solo che lui non perde velocità al contrari o el ragazzo.Quindi è un pò di resistenza dovrebbe averla.
Per me... le botte peggiori son quelle che ha preso Goku da Vegeta!!
Kabu.
Ehi! Anche questo è vero! In effetti, Vegeta è stato colui che ha ridotto Goku peggio di tutti gli altri nemici, anche molto più forti di lui.
Alla fine di quello scontro, Goku era davvero uno straccetto x la polvere! E ci ha messo anche un bel po' a riprendersi!
Comment