Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me sembra che nella sua saga le abbia sempre date a tutti,l'unico da cui le ha prese è stato goku.
Poi è ovvio che con l'andare avanti della storia sia comparsa gente più forte fino all'esasperazione(ormai dovrebbero distruggere la terra anche con un piccolo ki-blast).
bhe lo dicevo perche' di solito i cattivi le prendono sempre!
bhe lo dicevo perche' di solito i cattivi le prendono sempre!
Non è sempre detto, sai?
Ad es., secondo me, Cell non le prende molto se non verso la fine da Gohan Ssj2, ma la cosa non dura molto xchè mette in atto l'autodistruzione.
Beh è naturale che alla fine se le prendano, sono i nemici dei protagonisti. Cmq ripeto che la morte di freezer sulla terra è ridicola come anke la sua sopravivvenza su namek è forzata, era molto + dignitoso che ci lasciasse le penne sul pianeta dei verdi.
Beh è naturale che alla fine se le prendano, sono i nemici dei protagonisti. Cmq ripeto che la morte di freezer sulla terra è ridicola come anke la sua sopravivvenza su namek è forzata, era molto + dignitoso che ci lasciasse le penne sul pianeta dei verdi.
bhe ma cold era una pippa scusa!!! e metal freezer anche quindi!
E' inutile... Io non li capiso i criteri di valutazione di sto tizio... >.>
Cmq tornando a freezer, in effetti la scelta migliore sarebbe stato lasciarlo sopravvivere e (perchè no) fargli fare qualche battaglia occasionale affiancando i saiyan... *__*
Non dico di rammollirlo fino a farlo diventare buono... piuttosto... una condizione di collaborazione forzata... Ma te lo immagini freezer spalla a spalla con Goku????? *__*
Dio mio, mi prende la schizzofrenia di far fanfic adesso... >.<
Non so se qualcuno l'ha già menzionato, ma secondo me Goku prende una marea di botte nel primo combattimento contro Piccolo al Tenkaichi, praticamente Goku riesce a batterlo con tutti gli arti fratturati e un buco enorme sulla spalla!!! Ditemi se è poco!
OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Non so se qualcuno l'ha già menzionato, ma secondo me Goku prende una marea di botte nel primo combattimento contro Piccolo al Tenkaichi, praticamente Goku riesce a batterlo con tutti gli arti fratturati e un buco enorme sulla spalla!!! Ditemi se è poco!
Cavolo! E' verissimo!
Comunque, benvenuto Arken , complimenti x il tuo avatar
Scusate..... ma non l'ha mensionato nessuno lo scontro tra Vegeta e Freezer??? Non mi pare che Vegeta si sia tanto divertito, ha fatto pure una fine tremenda.....
Freezer secondo me è il nemico che si è fatto odiare di più, per questo viene talvolta ridicolizzato, se lo merita!
Cavolo ha distrutto il pianeta Vegeta e sterminato completamente la stirpe dei saiyan (peraltro suoi alleati), Tori ha fatto benissimo a farlo vedere in ginocchio davanti a Goku! Dimostra che Freezer ha avuto ciò che si meritava: è stato sconfitto ben due volte dalle mani di 2 saiyan.
Comment