Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht
    Quando Final Goku ritornerà dal viaggio nell'Himalaya alla ricerca dello yeti.

Per allora metterò online anche il capitolo di Rava.
    bene, lo andrò a vedre subito!
    Se la giustizia è in pericolo ci sarà Sirius a salvarla...
    secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.
    Ora IO sono la preghiera degli Angeli.

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
      CONTINUATE COSì!!!!!
      A me il Grande Gogeta piace da impazzire!!!
      Soprattutto mi sono convinta dalla puntata 7 della seconda edizione che Kirunks sia un uomo da sposare!!!

Per questo:

Kirunks: GNEEEEEEEEEEEEEECHIBIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUMMMM

Connacht: KIRUUUUUUNKS! LASCIATELO DIRE: SEI UN PIRLAAAAAAAAAH

Kirunks (in lontananza): grazieeeeeeeeeeeeeeeh

Chibi Goku: ._.
      Chibi Goku: basta, me ne vado nel mio camerino! (Entra in una porta sbattendola)

Non pensate che sono una folle, solo mi piacciono le persone prive di inibizioni!!!

... ... Beh, grazie. ^_^

Tuttavia ciò che "siamo" nella caasha sono solo delle "caricature" di quello che siamo veramente... Certo, un po' di verità c'è però non andiamo troppo oltre, mwa... Che post insolito, davvero...
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
        ... ... Beh, grazie. ^_^

Tuttavia ciò che "siamo" nella caasha sono solo delle "caricature" di quello che siamo veramente... Certo, un po' di verità c'è però non andiamo troppo oltre, mwa... Che post insolito, davvero...
        Guarda che io prima di tutto facevo dell'ironia (come voi nella Casa del resto)
        e poi fino a sapere che sono delle caricature ci ero arrivata!!!!

Cmq non sono l'unica a pensarlo!!!Le amikette a cui ho fatto leggere la Casa la pensano più o meno tutte come me!!!Kirunks fa troppo ridere!!!!!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Complimenti a Connacht...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Qualcuno conosce qualche società di programmazione in flash? Possiamo farci dei cartoni animati (forse)...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

1) non so cosa sia successo ma giuro che per quasi un mese non sono riuscito ad accedere al forum perchè "mi respingeva"!!!!!! cos'è successo??? O.o

2) in compenso lessi da parecchio tempo lo special.... special! XDDD
              siete davvero bravizzimizzimi! Ora vado a mangiare a pastasciutta col pesto alla genovese che mia madre lo fa buonissimo... <.< ciao...

P.S.: Miavete fatto ridere come Homer, ma è opazzesco perchè io rido davvero sempre così! XDDDDDDD (tutti: bravo scemo, e ti vanti pure?)

pipì. S.: L'idea dei cartooooon è magnifica, e se sapee prourare un programma io chono bravissimo. l'avevo una volta e avevo fatto parecchi lavori, pertanto sono capace... *ç* sarebbe bellissimo! **
              Last edited by Majin Gogetenks ssj3; 01 October 2004, 11:05.
              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

uhm... cartoni in flash?
                NN è male come idea....
                secondo le profezie colui che metteva caos tra paradiso e inferno dopo che conquisterà l'onore di un nuovo nome riuscirà a mettere equilibrio tra essi.

Comment

1) mi scuso per il post precedente... dislessia portami via...
                  2) Semmai faccio degli episodi giocabili con RPG Maker!
                  3) sicuramente è stato detto, ridetto e stradetto, ma a chi dovrei mandare un capitolo, se ne avessi scritto uno?
                  Last edited by Majin Gogetenks ssj3; 05 October 2004, 18:06.
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

1) quale post? c'è solo quello dell'altra volta...
                    2) e cosa ci sarebbe da giocare scusa, a parte un eventuale serie di livelli ambientate nel monte Kirunks? oltre ad essere troppo brevi per un videogioco i capitoli non hanon niente con cui ci si possa fare un videogioco. :P
                    3) dato che non ho voglia di ricercare il mio precedente post in cui lo dicevo, lo ricordo qua:

Chiunque voglia scrivere un capitolo deve mandarlo via e-mail a alexmtt@virgilio.it oppure inviarmelo sul mio MSN, alexmtt06@hotmail.com, quando mi becca. Non sempre controllo la casella di posta e non sempre sono su MSN quindi a volte dovrete pazientare un po'. :P
                    Una volta che avrò fra le mani il capitolo correggerò la formattazione ed eventualmente lo stile e l'ortografia, in più aggiungerò eventuali note o modifiche (che siete liberissimi di rifiutare, oh) per alcune parti del testo per meglio renderle.

Ora, manca il capitolo 11, che lo stava facendo Final Goku, quindi finchè gli alieni che l'hanno rapito non lo rilascieranno i vostri scritti non potranno essere postati o messi sul sito, a meno che non si decida di posporre il capitolo 10 a data da destinarsi e a mettere al suo posto il capitolo 12 di Rava e via via tutti gli altri che verranno.
                    Se volete fare uno special su Halloween e Natale vi informo che li ho già fatti, quindi vi rimane solo San Valentino, sempre che non ve lo freghi. :P

Dato che per ora non ho alcuna intenzione di fare capitoli normali, questi verranno fatti solo da Final Goku, eventualmente Chibi Goku se ritornerà sulla retta via e da chi vorrà partecipare.
                    E qui ci ricolleghiamo alla chiusura della storia... è un fatto che prima o poi dovrà avvenire. Allora, ho deciso di darvi carta bianca, se vi piacerà potrete continuare finchè non vi stuferete (o ci stuferemo io e Gogeta ^^).
                    Per allora posterò il mega-capitolo End of Grande Gogeta, che ho già iniziato.
                    Però per non far diventare il tutto un polpettone prolisso e allungato (DB anime docet) e anche perchè non c'è più l'entusiasmo degli inizi vi consiglio di arrivare massimo al 20° capitolo, ragazzi. Non voglio costringervi a non andare oltre un certo punto, anche perchè mi contraddirei con quanto detto prima, è solo un consiglio, non vi impongo nulla.
                    In ogni caso, e qualsiasi numero di capitoli verranno fatti, la storia ufficialmente non si chiuderà prima di Natale, visto che per allora dovrò postare il relativo special.

Buon lavoro e buon divertimento.
                    Last edited by Connacht; 05 October 2004, 19:58.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      Ora, manca il capitolo 11, che lo stava facendo Final Goku, quindi finchè gli alieni che l'hanno rapito non lo rilascieranno i vostri scritti non potranno essere postati o messi sul sito, a meno che non si decida di posporre il capitolo 10 a data da destinarsi e a mettere al suo posto il capitolo 12 di Rava e via via tutti gli altri che verranno.
                      è vero? dov'è finito final goku? nn lo si vede + da un pezzo......nn ke abbia fretta di mettere il capitolo, anzi nn me ne frega niente....
                      E qui ci ricolleghiamo alla chiusura della storia... è un fatto che prima o poi dovrà avvenire. Allora, ho deciso di darvi carta bianca, se vi piacerà potrete continuare finchè non vi stuferete (o ci stuferemo io e Gogeta ^^).
                      Per allora posterò il mega-capitolo End of Grande Gogeta, che ho già iniziato.
                      Però per non far diventare il tutto un polpettone prolisso e allungato (DB anime docet) e anche perchè non c'è più l'entusiasmo degli inizi vi consiglio di arrivare massimo al 20° capitolo, ragazzi. Non voglio costringervi a non andare oltre un certo punto, anche perchè mi contraddirei con quanto detto prima, è solo un consiglio, non vi impongo nulla.
                      direi anke meno di 20, sono già tantini adesso.....quindi se vuoi, puoi anke nn mettere il mio

Comment

Il tuo lo metto di sicuro, anche perchè è buono.

Cmq, se per il 20 non sarà tornato Final Goku, per il 25 posterò il tuo e lo special di Halloween.

Comment

nn vedo l'ora!!!

Comment

conny, nn hai idea di dove sia finito final goku? la sua presenza nn mi dava x niente fastidio, anzi.....
                            (ripeto.....nn lo dico xkè voglio vedere pubblicato il mio episodio......)

Comment

No, è proprio sparito. °_°

Comment

Ho contattato io Final Goku per chiedergli a proposito del capitolo 11, perché il 10 non lo abbiamo pubblicato aspettandone il seguito visto che era rimasto in sospeso...
                                Mi ha detto che per ora non ha la giiusta ispirazione, quindi se qualcuno volesse farlo al posto suo, non ci sarebbero problemi.
                                Oppure si potrebbero sospendere i capitoli "normali" ed inserire eventuali special se qualcun altro ne ha fatti!
                                Fateci sapere! ^__^
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X