Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riuppo per fare una semplice domanda:

FINAL GOKU DOVE SEI????

Che qui siamo tutti in trepidante attesa del Torneo!
    Qualcuno sa che fine ha fatto?
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• E' quasi finito.

Il ritardo è dovuto al fatto che l'abbiamo un po' rivisto in alcuni punti.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Perfetto, era solo per sapere!

Comment

• Il torneo ( Mi manca solo la finale) dovrebbe essere pronto entro domenica... il tempo di ultimare il "traslocco del PC"
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
            Il torneo ( Mi manca solo la finale) dovrebbe essere pronto entro domenica... il tempo di ultimare il "traslocco del PC"
            Ma Connacht... sabato non dovremmo mettere online lo Special di Natale?
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
              Ma Connacht... sabato non dovremmo mettere online lo Special di Natale?
              essendo una special non è importante che sia prima o dopo il capitolo 15, o erro?
              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Veramente domani è il 18 e io avevo chiesto di postare lo special dal 21 al 23 quindi c'è tempo.

Cmq Final, vista l'attesa, penso sia più giusto nei confronti degli utenti che seguono DBA pubblicare prima il capitolo 15 dello special.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Avevo capito che tu volessi farlo pubblicare almeno 7 giorni prima... invece era il contrario e cioè non troppi giorni prima... Excuse moi! Ok allora vada per il torneo sabato (se ovviamente ce la fate a completarlo)

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                    Avevo capito che tu volessi farlo pubblicare almeno 7 giorni prima... invece era il contrario e cioè non troppi giorni prima... Excuse moi! Ok allora vada per il torneo sabato (se ovviamente ce la fate a completarlo)
                    scusate la domanda ma sono nuovo, di che torneo si tratta?

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
                      scusate la domanda ma sono nuovo, di che torneo si tratta?
                      Vai sul sito di Dragonball Arena sotto Casa del Grande Gogeta 2, e leggiti la puntata 14!

Comment

• Il Capitolo 15 della Casa Del Grande Gogeta 2 con il torneo Tenkaichi sarà pubblicato tra stanotte e domani. "Purtroppo" erano appena 38 pagine in formato word da riformattare ed impaginare in php..... c'ho gli occhi che ancora mi "sfarfallano"...
                        Beh, se non altro ne avrete di cose da leggere ^__^

Comment

• MITICAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
                          Ragazzi siete stati grandi, complimenti vivissimi sia a Final sia a Connacht!

Mwah, mi ha fatto ridere un sacco!

Ah, e congratulazioni al vincitore!

Comment

• Lolloso ma... ce l'avete con me!! Chissà da dove salta fuori 'sta cosa della peperonata.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto
                              Lolloso ma... ce l'avete con me!! Chissà da dove salta fuori 'sta cosa della peperonata.
                              Beh, ho notato che i miei predecessori ti mandavano in bagno più o meno 20 volte a capitolo e ho cercato una spiegazione razionale !

Comment

• Lo so bene, infatti mi chiedevo solo perché i tuoi predecessori abbiano creato questo mito
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                                X