Ho capito, grazie.
Non c' entra molto, ma mi ero dimenticato di dare il ben tornato a Marilla, oggi per caso avevo pensato al suo ritorno,( alla fine credevo che non l' avremmo sentita per più tepo... ) immaginando il forum come una grande stanza, con tutti noi dentro e fuori qualcuno che entrava dalla porta; io, senza nemmeno che la porta abbia finito di aprirsi, mi buttavo sulla persona davanti all' ingresso facendo: LO SAPEVO CHE SAREBBE TORNATA PRESTO! MI... CIOè... CI è MANCATA TANTO, MARILLA!
Ma lei era lì di fronte a un metro di distanza da me!
La sagoma che stavo abbracciando era Trunks02, il cui corpo stava ribollendo di rabbia, in contrasto con il mio che invece stava congelando...
Io:
Lui:
--------------------------------------------------------------------------
Voce: Non voglio più vivere!!!!!!!
Coro: Dai, non fare il pirla! Scendi giù!
( la mia mente inquadra me su un tetto e i membri del forum di sotto )
Membro:In fondo Trunks02 è carino, ti capiamo!
Io: Non avete capito un ca***!!!!!
L' inquadratura si allontana, quando ormai si è allontanata troppo per distinguere le persone s' ode un "AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!" ed un sonoro *SPLAT*.
Mi chiedo da dove mi vengano 'ste cose, ma ci tenevo a raccontarvela.
Non c' entra molto, ma mi ero dimenticato di dare il ben tornato a Marilla, oggi per caso avevo pensato al suo ritorno,( alla fine credevo che non l' avremmo sentita per più tepo... ) immaginando il forum come una grande stanza, con tutti noi dentro e fuori qualcuno che entrava dalla porta; io, senza nemmeno che la porta abbia finito di aprirsi, mi buttavo sulla persona davanti all' ingresso facendo: LO SAPEVO CHE SAREBBE TORNATA PRESTO! MI... CIOè... CI è MANCATA TANTO, MARILLA!
Ma lei era lì di fronte a un metro di distanza da me!
La sagoma che stavo abbracciando era Trunks02, il cui corpo stava ribollendo di rabbia, in contrasto con il mio che invece stava congelando...
Io:
Lui:
--------------------------------------------------------------------------
Voce: Non voglio più vivere!!!!!!!
Coro: Dai, non fare il pirla! Scendi giù!
( la mia mente inquadra me su un tetto e i membri del forum di sotto )
Membro:In fondo Trunks02 è carino, ti capiamo!
Io: Non avete capito un ca***!!!!!
L' inquadratura si allontana, quando ormai si è allontanata troppo per distinguere le persone s' ode un "AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!" ed un sonoro *SPLAT*.
Mi chiedo da dove mi vengano 'ste cose, ma ci tenevo a raccontarvela.
Comment