Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dipende anche dalla persone
Ma scusate, il romanticismo, e via discorrendo, nn esiste più?
Che c'é di male se uno ha un po' di stile nell'acchiappà?
Il problema non è essere romantici, ma fingere di esserlo.
Se uno è smieloso di natura buon per lui, la sua naturalezza giocherà comunque a suo favore. C'è ancora a chi piace... (non so a chi... ma qualcuno ci sarà... )
Ma delle finte gentilezze la puzza si sente a miglia di distanza...
Sono curiosa di conoscere la tua idea della natura femminile, sentiamo.
Forse è meglio che mi autocensuri
Originariamente Scritto da Kabu
Ma... dite che tutto questo servirà alla realizzazione del GG2?
Io dico di sì...
Ne uscirebbe una bella cosa
Cmq le ragazze a cui piacciono il romanticismo, almeno quelle che conosco io,
sono un buon 98% dei casi.
Nascondono bene la loro vera natura direi
Ad ogni modo, credo che a nessuna donna dispiaccia essere riempita di regali e cioccolatini OCCASIONALMENTE (ovvio, se poi diventi patetico )
Che uno lo sia veramente romantico beh..si fà di necessità, virtù
Non credo, anzi
Ma credo che le altre donne siano diverse (non tutte, alcune)
Io ho concluso che Kabu abita in una zona tutta particolare dove le donne sono nate da un incrocio tra delle suffragette e dei vampiri
Fai te
(ovviamente scherzo).
E btw mi pare che si sia andato un po' troppo OT ^^
Nel romanticismo non ci serebbe nulla di male, se non fosse uno strumento d'apparato per averla più facilmente
Comunque le donne non vogliono SOLO sdolcinatezze da diabete, vogliono anche un pò di spirito!
Perchè credete che io preferisca Vegeta? Più spirito di così!
Dai, torniamo IT, che poi magari faremo un MOVIE del Grande Gogeta: "What Women Want"
Ulrimissimo OT
Certo, ma lo spirito viene dopo:
Prime le fai stai intorno, poi cominci a farele dei complimenti, poi lanci l'atomica (cioé le dice che l'ami), e vai con lo spirito
Ragazzi dopo tutta questa discussione il prossimo lavore della Casssssa dovrà essere una cosa tipo Love story, con la canzone "The power of love" come sottofondo (ovviamente da scaricare assieme alla fanfic )
Ulrimissimo OT
Certo, ma lo spirito viene dopo:
Prime le fai stai intorno, poi cominci a farele dei complimenti, poi lanci l'atomica (cioé le dice che l'ami), e vai con lo spirito
Sì... vai col liscio...
Ragazzi dopo tutta questa discussione il prossimo lavore della Casssssa dovrà essere una cosa tipo Love story, con la canzone "The power of love" come sottofondo (ovviamente da scaricare assieme alla fanfic )
Comment