Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Arken
    Allora, i casi sono due, o quando "spari l'atomica" menti, oppure ci hai provato con poche ragazze eh!?
    La mia teoria é: prima lancia l'atomica, poi si vedrà, in genere alla fine finisco per provare qualcosa

P.S. Qualcuno l'ha mai visto Love Story? Perché io nn l'ho visto
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
      La mia teoria é: prima lancia l'atomica, poi si vedrà, in genere alla fine finisco per provare qualcosa
      Allora era come dicevo io, fai il banfone!!! Viva la sincerità!!
      OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
        Direi la seconda che hai detto...

Kabu.
        Che cattiva................................... mi piace
        Originariamente Scritto da VegetaGirl17
        Altro che Grande Gogeta... "Le tattiche di rimorchio by Jarod & co." semmai
        Nn avrei dovuto rivelare le mie tattiche qui... mi sn giocato tutta l'utenza femminile under 20 del forum e forse nn solo del forum

Comment

Che cattiva................................... mi piace
          Ho già capito, Kabu è una badgirl!
          Nn avrei dovuto rivelare le mie tattiche qui... mi sn giocato tutta l'utenza femminile under 20 del forum e forse nn solo del forum
          Potresti scrivere un manuale, sai poi che soldi che fioccano!
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
            Nel romanticismo non ci serebbe nulla di male, se non fosse uno strumento d'apparato per averla più facilmente

Comunque le donne non vogliono SOLO sdolcinatezze da diabete, vogliono anche un pò di spirito!

Perchè credete che io preferisca Vegeta? Più spirito di così!

Dai, torniamo IT, che poi magari faremo un MOVIE del Grande Gogeta: "What Women Want"
            Già, torniamo IT, mi scuso di essere stato la causa della digressione e per le noie che le ho causato.
            Un movie del Grande Gogeta "What women want", magari con il CB che comincia a sentire i pensieri delle donne (e anche di qualche uomo),comincia a essere preso da nausea dirompente scoprendo cosa pensano di lui in certe situazioni... chiede aiuto a Gogeta al confessorio (rimettetelo!), lo sgamano, cominciano a venirgli istinti suicidi... ecc.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
              Già, torniamo IT, mi scuso di essere stato la causa della digressione e per le noie che le ho causato.
              Un movie del Grande Gogeta "What women want", magari con il CB che comincia a sentire i pensieri delle donne (e anche di qualche uomo),comincia a essere preso da nausea dirompente scoprendo cosa pensano di lui in certe situazioni... chiede aiuto a Gogeta al confessorio (rimettetelo!), lo sgamano, cominciano a venirgli istinti suicidi... ecc.
              Ma lo sai che é propio una bella idea? Xché nn l'ha scrivi tu la storia visto che c'é l'hai già in mente?
              Cmq la causa dell'OT nn sei stato tu ma io Scusatemi

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                L'idea non sarebbe male ma...
                Com'è che quel p***a di protagonista del film arriva a capire come utilizzare la cosa a suo favore mentre io finisco per avere istinti suicidi?
                Com'è ingiusta la vita

Jarod, sei il re dei banfoni
                Comunque a proposito di dichiarazioni assurde vi consiglierei l'anime "Akane Maniax" (1 episodio uscito su 3, spinoff di Kimi Ga Nozumu Eien che sarebbe da vedere prima).

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Com'è che quel p***a di protagonista del film arriva a capire come utilizzare la cosa a suo favore mentre io finisco per avere istinti suicidi?
                  Com'è ingiusta la vita

Jarod, sei il re dei banfoni
                  Comunque a proposito di dichiarazioni assurde vi consiglierei l'anime "Akane Maniax" (1 episodio uscito su 3, spinoff di Kimi Ga Nozumu Eien che sarebbe da vedere prima).
                  Ma xché tu sei CB
                  Perdonate l'ignoranza ma cos'é un "banfone"?

Comment

Com'è ingiusta la vita

.
                    Forse perchè non sei Mel Gibson?
                    Comunque sarebbe un'idea. Solo che dovrebbe scriverlo Marilla.

Kabu.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                      Comunque sarebbe un'idea. Solo che dovrebbe scriverlo Marilla.

Kabu.
                      Ma io l'ho detto per ridere!
                      L'idea è ottima, ma dato che l'ha suggerita Pashina dovrebbe farlo lui (non voglio usurpare nessuno io!)
                      Se non ha voglia però ci penso io...

Vedremo!
                      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Perdonate l'ignoranza ma cos'é un "banfone"?
                        Uno che spara una marea di balle

Originariamente Scritto da Kabu
                        Forse perchè non sei Mel Gibson?
                        Effettivamente non ci avevo pensato

Comment

Uno che spara una marea di balle
                          Addirittura RE Che devo dire? Faccio quel che posso

Comment

• Ma dai, vi lascio soli un paio di giorni e cosa mi combinate. °_°

Veggie, io i file li avevo spediti, forse non sono giunti.

Li rimando entro i prossimi giorni che ho poco tempo.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                              Ma io l'ho detto per ridere!
                              L'idea è ottima, ma dato che l'ha suggerita Pashina dovrebbe farlo lui (non voglio usurpare nessuno io!)
                              Se non ha voglia però ci penso io...

Vedremo!
                              Io ora sto realizzando la specie di storia-game di cui vi avevo parlato, la finirò in una settimana, spero, dopodichè la posterò quì e se piacerà manderò al Connacht un file con tanto di immagini, se si potrà, ma questa magari poi la metteremo quando non avrete più nessuna risorsa per continuare e vi andrà bene una qualunque porcata!
                              Per quella dovrei aspettare un po', anche perchè gli episodi fino al 20 e qualcosa sono già prenotati e nel realizzarla dovrò attenermi agli avvenimenti delle puntate precedenti. Magari ne faccio una bozza fra quache tempo e man mano la adatto. Se Marilla volesse darmi una mano non mi dispiacerebbe affatto, anzi, ne sarei felicissimo.
                              ( La voglia non mi manca assolutamente, è il tempo che scarseggia: fra la scuola, il Kung fu, le 3 serie a fumetti in cui sono impegnato, i modi per massacrare Chichi e il tempo in cui devo mangiare e dormire... dunque mi scuso se per ogni cosa ci metterò un certo tempo )

Comment

• Dei pezzi carini potrebbero essere questi. ( notare che prima decido il tema della storia, poi aggiungo particolari sparsi, finchè non arrivano ad assemblarsi lungo un filo narrativo che possa in qualche modo definirsi sensato )

Il CB, avendo preso consapevolezza del suo potere, si dà da fare per conquistare tutte le donne della casa:
                                Ci prova con Kabu:
                                Kabu (pensa): vorrei mangiare una pizza a 4 formaggi...
                                CB glie la porta subito
                                Kabu pensa: ma forse sarebbe stata meglio una normale margherita...
                                CB glie la porta, pensando di mangiare lui la pizza ai 4 formaggi, che però risulterà trovarsi già nello stomaco di Kabu, che dice: ci stavi mettendo troppo e non mi andava di sprecare cibo...
                                CB comincia ad innervosirsi, ma non demorde!
                                Kabu pensa: ora che ho mangiato mi viene voglia di disegnare (ma di solito non viene sonno!?).
                                Intanto che Veggie prepara il pranzo per gli altri, Kabu disegna, Chibi osserva assorto la sua mano che si muove sinuosa impugnando la matita... poi avverte uno strano calore fra le sue gambe....

E' Veggie che per sbaglio gli ha rovesciato il minestrone sui pantaloni.

Fra un po' vi posto l' altra che ho in mente, ora vado a cenare!

Comment

Working...
                                X