Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    ( La voglia non mi manca assolutamente, è il tempo che scarseggia: fra la scuola, il Kung fu, le 3 serie a fumetti in cui sono impegnato, i modi per massacrare Chichi e il tempo in cui devo mangiare e dormire... dunque mi scuso se per ogni cosa ci metterò un certo tempo )
    Ci sn almeno un paio di cose inutili che potresti evitare di fare......mangiare e bere, esistono le flebo poi puoi evitare di dormire bevendo acqua ghiacciata la sera
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Lasciamo che gli eventi seguano il loro naturale svolgersi!

Ovvero: c'è tanto di quel lavoro da fare (non solo per il GG, ma anche per il resto) ancora prima di pensare ad altre puntate, che mettere le mani COSI' avanti mette solo ansia!

Intanto vediamo le puntate di LAcermo, mia e di Final, poi si vedrà da lì!
      "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
        Ci sn almeno un paio di cose inutili che potresti evitare di fare......mangiare e bere, esistono le flebo poi puoi evitare di dormire bevendo acqua ghiacciata la sera
        Tsk, prima dormivo 4 ore a notte, ora che hanno cambiato gli orari sono 4 ore sarde!
        Mangiare è una delle mie occupazioni preferite, non potrei farne a meno!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          Tsk, prima dormivo 4 ore a notte, ora che hanno cambiato gli orari sono 4 ore sarde!
          Mangiare è una delle mie occupazioni preferite, non potrei farne a meno!
          Ah come ti capisco... cmq visto che dormi così poco tanto vale nn dormire, visto che nn ti riposi affato

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
            Lasciamo che gli eventi seguano il loro naturale svolgersi!

Ovvero: c'è tanto di quel lavoro da fare (non solo per il GG, ma anche per il resto) ancora prima di pensare ad altre puntate, che mettere le mani COSI' avanti mette solo ansia!

Intanto vediamo le puntate di LAcermo, mia e di Final, poi si vedrà da lì!
            Certo, comunque se voleste per caso usare qualcuna delle mie idee come spunto per le puntate di altri va bene, io le metto quando mi vengono in mente, così poi, al momento di fare la puntata (quando me le sarò dimenticate tutte...) me le ricorderete.
            Eppoi mi piace farvele leggere! Ovviamente se sono noiose ditemelo!

Chibi riesce a leggere nel pensiero anche a Paschina, oltre che alle donne (volevo mettere Gogetto, ho messo me per non offendere nessun altro, non voglio essere preso per uno che con la scusa di sceneggiare una puntata si inserisce fra i personaggi principali della casa), ma si accorge di interpretare male i suoi pensieri: vede infatti nella sua mente un' orata affianco ad una scarpa. Glie le porta per vedere la sua reazione, ma lui lo guarda come per dire: ca*** vuoi?
            Chibi comincia a pensare che in fondo le donne non sono poi così complicate...
            Paschina le batte tutte!

Nota: la battuta va capita: che noia! in giapponese si dice taikutsu, ovvero tai (orata) più kutsu (scarpa)
            Detta da Arale faceva più ridere...

Seguito di quella di prima:
            CB si è cambiato i pantaloni, Kabu continua a disegnare, ma con aria triste, Chibi sente che il motivo della sua infelicità è la mancanza di qualcuno con cui poter disegnare insieme. (vicini, vicini...) CB le porta Andrea Paschina ( e te pareva! ), Kabu pensa: possibilmente qualcuno a cui siano già caduti i denti da latte...
            CB: O_O
            Paschina (che ha intuito il pensiero): *________________________*
            Chibi butta fuori Paschina con un calcio e si siede vicino a Kabu, che subito pensa (ad alta voce): possibilmente qualcuno per cui disegnare non significhi sexare!!!!!!
            CB: O___O
            Kabu:POSSIBILMENTE NON TU!!!!!!!!!!
            Chibi:O_________________________________O
            Prova a fare harakiri con la matita di Kabu, con il gommino a forma di Vegeta.
            Kabu (piangendo): NOOOOO!!!!!!! Non farlo!!!!!!!
            Chibi quasi cambia idea, è convinto che Kabu in fondo gli voglia bene, perchè troppo distratto per leggerle nel pensiero.
            Kabu: Tieni, usa questa. (gli porge la matita con il gommino a forma di Goku)
            Chibi (pensa): NON HO PIù ALCUN RIMPIANTO!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
              Ah come ti capisco... cmq visto che dormi così poco tanto vale nn dormire, visto che nn ti riposi affato
              Ci ho fatto l' abitudine... ah, per orari, mi riferivo a quelli dei treni delle ferrovie nord Milano. Il passante ora arriva 15 min. prima...
              Per l' equivalenza: 1 ora sarda: 59 min.

Comment

• La storia che hai scritto nn er male, anche se hai approfittato del fatto che eri tu lo sceneggiatore per inseriri nella storia

(scherzo )

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
                  Bravo bravo. Il segreto per conquistare una donna? Ruttale in faccia
                  Che strano, c'è un mio amico che lo fa davvero
                  Il bello è che passa pure per simpatico
                  Cmq il 18 e il 19 sono già prenotati? Peccato, li ha presi Final?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                    Che strano, c'è un mio amico che lo fa davvero
                    Il bello è che passa pure per simpatico
                    Cmq il 18 e il 19 sono già prenotati? Peccato, li ha presi Final?
                    beh LAcermo... tu hai fatto il 16... Marilla il 17... quindi il mio è il 18... il 19? Non ne so nulla... ma mi pare che connacht abbia deciso si aspettare per decidere sul da farsi
                    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Boh? Mi ricordo che era avanzata una traccia fra le tre che avevo proposto e che l'avresti fatta tu ma dopo un po' perché prima ti prendevi una vacanza...

Cmq per motivi di sceneggiatura ho deciso di posticipare la pubblicazione del capitolo di Final Goku alla seconda metà di Febbraio, comunicherò a lui i dettagli, sono segreti e riguardano i capitoli successivi.
                      Nel frattempo dovrebbero arrivare LAcermo e Marilla.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Dopo una breve discussione in privato siamo giunti ad un accordo e il capitolo di Final Goku verrà inserito nel file che sto preparando come inedito.
                        Se anche voi volete creare un capitolo per il GGG, deve essere inserito nel contesto di alcuni dei capitoli precedenti, per esempio, fra il terzo e il quarto o fra il tredicesimo e il quattordicesimo. Ovviamente i personaggi che non sono ancora venuti nel lasso di tempo scelto non vanno utilizzati, così come i rapporti che ancora devono venire.

Se qualcuno vuole farlo, cercate di moderarvi con le citazioni, per due motivi:

1) ho fatto un repulisti generale e per ogni capitolo ne sono rimaste poche segnate.
                        2) per rendere più pratica la lettura, adesso la serie crescente di numeri continua di capitolo in capitolo invece di azzerarsi, e dovrei cambiare un sacco di citazioni per adeguarle.

Questa cosa dei capitoli inediti è anche perché ho un po' ritoccato i piani per dopo i capitoli di LAcermo e Marilla, adesso ho già in mente una mini-saga conclusiva, e non mi andava di monopolizzare tutto senza lasciare spazio agli altri. Non vi anticipo nulla ma vi dico subito che sperimenterò un po' e cambierò genere. Buon divertimento dallo staff.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Io non ho capito niente, ma l'importante è che vi capiate voi!
                          Intanto oggi pubblicheremo il capitolo di LAcermo e tra qualche giorno quello di Marilla!
                          Last edited by Veggie; 06 February 2005, 20:48.
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Perfetto! Grazie!
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• Tutti Contenti!!!!!!!!!!!!!
                              I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                              "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

• AH AH AH! Carino l' episodio di LAcermo, soprattutto il ruolo di Kabu è molto idoneo e ben definito! "e ricordate, sempre castità. Non vi fidate degli uomini sporchi e bugiardi."

Povera Kabu, che le hanno fatto?
                                Mi ricorda tanto la mia povera professoressa di italiano...

Comment

Working...
                                X