Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Casa del Grande Gogeta2 continua qui....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Comunque il fatto che Kabu abbia i canini svilppati non significa che ce li abbiano anche gli altri!
    Faresti meglio a leggere la mia fic su DBA

C'è un motivo per i canini!
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Comunque il fatto che Kabu abbia i canini svilppati non significa che ce li abbiano anche gli altri!
      Ehh lo so Andrea, mi sa che non puoi capire a cosa si riferisce questo disegno. Sei arrivato dopo che Marilla l'ha tolto dalla firma.
      Ha tenuto per molto tempo come firma il disegno di un vampiro con una maschera ed un fazzoletto vicino alla bocca che aveva ottenuto un gran successo!

A quell'imma ed all'avatar che ha ora mi sono ispirata!

Kabu.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
        Faresti meglio a leggere la mia fic su DBA

C'è un motivo per i canini!
        Boh, io li ho ereditati i canini... ( eredito tutto... )
        Quale fic?

p.s. Marilla, ha visto anche lei la mia firma? Pensa che debba abolire il comitato?

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
          Ehh lo so Andrea, mi sa che non puoi capire a cosa si riferisce questo disegno. Sei arrivato dopo che Marilla l'ha tolto dalla firma.
          Ha tenuto per molto tempo come firma il disegno di un vampiro con una maschera ed un fazzoletto vicino alla bocca che aveva ottenuto un gran successo!

A quell'imma ed all'avatar che ha ora mi sono ispirata!

Kabu.
          Capisco...
          l' avatar per il forum bisognerebbe farselo da soli e no cambiarlo ogni 2 giorni, se si vuole permettere un' ispirazione fissa... ma sì, ognuno fa come vuole!
          Quasi quasi me ne disegno uno anch' io... la dimensione è 100x100?

Comment

Boh, io li ho ereditati i canini... ( eredito tutto... )
            Quale fic?

p.s. Marilla, ha visto anche lei la mia firma? Pensa che debba abolire il comitato?
            Intervista col vampiro saiyan

L'immy era questa:

E il comitato fai bene a tenerlo su! fa sempre piacere vedere che la cavalleria non è morta!
            Basta che non ti metti nei guai!

Comment

• Hmmmmm....capito...

Comment

• Kabu, ma che fogli usa per disegnare? Io uso fogli bianchi, ma le scansioni vengono sempre sul grigio-marrone chiaro, seppure lo scanner sia di buona qualità! ;_;

Comment

Kabu, ma che fogli usa per disegnare? Io uso fogli bianchi, ma le scansioni vengono sempre sul grigio-marrone chiaro, seppure lo scanner sia di buona qualità! ;_;
                  Oh quello è inevitabile temo..
                  Al meno io non so come si possa evitarlo. Quando faccio disegni in bianco e nero solitamente poi contrasto molto l'immagine per far andar via i grigi della scansione.
                  Se invece il disegno è colorato a mano mi attacco e mi tengo i grigini..
                  Al massimo do un po' di saturazione in più.

Comunque io di solito uso Fabriano 4 per le chine.

Kabu.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                    Ragazzi, ma sono solo io che non riesco più ad accedere a DBA?

Mi da The page cannot be displayed...
                    uffffffffffffffaaaaaaaaaa
                    Mi spiace ragazzi non è colpa nostra, ma delle "macchine" di Gamesurf che ospitano le pagine di DBA! Veramente in questi giorni ci stanno facendo penar: una cosa non funziona oggi, la sistemano e non funziona un'altra...
                    l'altro ieri erano saltati tutti gli script che facevano partire i download e il database e il guestbook... ieri l'hanno sistemati e oggi non si accede al sito!
                    Purtroppo pare che la colpa sia di qualcuno (forse altri siti hostati boh...) che fa un cattivo uso dei server dove "girano" le pagine dei siti web hostati da GameSurf!
                    E stasera dovevamo mettere online il capitolo di Marilla
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• Beh, mi dispiace tantissimo! Non solo per me ma anche per tutti voi!

E non c'è modo di sistemare la cosa?

Comment

• Beh è vero che Mr. Bix di solito lavora anche la domenica e di notte ma spesso non può far niente neanche lui perché dipende dai sistemisti di GameSurf/Tiscali che hanno in "affido" i vari server con il compito di averne cura e di provvedere a riparare gli eventuali guasti.... e dove li vai a pescare ora? Penso che lavorino fino alle 17....

Comment

• Ma ora state su supereva?
                          ''Orokanaru otouto yo...
                          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                          sei ni shigamitsuku ga ii!"
                          - ITACHI -

..................................................

Comment

• Originariamente Scritto da Veggie
                            uffffffffffffffaaaaaaaaaa
                            Mi spiace ragazzi non è colpa nostra, ma delle "macchine" di Gamesurf che ospitano le pagine di DBA! Veramente in questi giorni ci stanno facendo penar: una cosa non funziona oggi, la sistemano e non funziona un'altra...
                            l'altro ieri erano saltati tutti gli script che facevano partire i download e il database e il guestbook... ieri l'hanno sistemati e oggi non si accede al sito!
                            Purtroppo pare che la colpa sia di qualcuno (forse altri siti hostati boh...) che fa un cattivo uso dei server dove "girano" le pagine dei siti web hostati da GameSurf!
                            E stasera dovevamo mettere online il capitolo di Marilla
                            Mi dispiace davvero tantissimo
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da djdarkdevil
                              Ma ora state su supereva?
                              Ma no! Su GameSurf, che ospita pure questo forum! Ma solo le pagine del sito girano su Gamesurf, tutti i files multimediali sono su una dozzina di domini nostri.
                              Purtroppo per poter far "girare" le pagine di DBA, con tutto il traffico che generano (non che ci dispiaccia sia chiaro!) ci vuole per forza una "macchina" (inteso come server) che sia in grado di supportarlo! Cosa che i normali domini che abbiamo su aruba, seppure a pagamento, non possono offrire!

Comment

Kabu, ma che fogli usa per disegnare? Io uso fogli bianchi, ma le scansioni vengono sempre sul grigio-marrone chiaro, seppure lo scanner sia di buona qualità! ;_;
                                Se il disegno è in bianco e nero puoi provare a fare la scansione in b/n direttamente (quindi con solo 2 colori).
                                600dpi b/n non viene affatto male

Comment

Working...
                                X