Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando Trunks02 si scaglia contro il tavolo dei giudici viene scrittto
"Connacht estrae la sua ASCIA Ofelia"
ma in realtà Ofelia è diventata una spada alla fine del capitolo 15...
Quindi ci sarebbe da sostituire "ascia" con "spada".
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Allora l'errore è mio! Marilla aveva scritto spada ed io ricordando che Ofelia era un'ascia, le avevo detto che era da correggere..... vabbè ora provvedo!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
I miei complimenti per l'ottima scelta su questo territorio fantastico che offre i natali a metà della mia personalità.
Una storia vecchia? C'entra la cavellia per caso?
Davvero vecchia, è di ben un paio di giorni fa... l'avevo fatta nel topic tutto al femminile, si riferisce al fatto che un cavaliere è "inscatolato". ^^
Davvero vecchia, è di ben un paio di giorni fa... l'avevo fatta nel topic tutto al femminile, si riferisce al fatto che un cavaliere è "inscatolato". ^^
Per la verità è del 5 febbraio, quindi 1 settimana fa.
Dire che era vecchia era un diversivo per giustificare il fatto che non me la ricordavo...
La "sega circolare" di Jarod non c' entrava molto, tra l' altro si è anche pentito di aver usato quel termine...
Ho letto il capitolo di Marilla, bello ( ma possibile che non abbia nient' altro da dire a parte "bello"!? ).
Mi farebbe comodo avere qualcuno di quei particolari fogli per materializzare l' immagine che ho fatto 'sta notte di Kabu presa dalla scultura "amazzone ferita" di Fidia. ( che poi ferita non è... ) Lei sicuramente la conosce...
Mi farebbe comodo avere qualcuno di quei particolari fogli per materializzare l' immagine che ho fatto 'sta notte di Kabu presa dalla scultura "amazzone ferita" di Fidia. ( che poi ferita non è... ) Lei sicuramente la conosce...
Ma grazie sono lusingata!
Io ce le ho tutte e due le tette però eh?
Ma grazie sono lusingata!
Io ce le ho tutte e due le tette però eh?
Kabu.
In effetti....... guardandola bene nella scultura risalta solo quella scoperta.... sotto il vestito neanche l' ombra. Ma ho già risolto il problema...
Ho anche cambiato i canoni, nelle sculture del tempo non risaltavano le caratteristiche femminili ( vedere l' Afrodite Cnidia di Prassitele: le misure saranno 70, 70, 70! -seno, vita, fianchi- ) ( per evitare errori, le tue quali sono? Ovviamente scherzo! ).
Oggi la ripasso e magari la coloro, domani la scannerizzo e te la mando, se riesco, così mi dici se posso usarla come firma!
Comment