Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 scontri casuali XD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    1) Non mi pronuncio perchè non so che impatto abbiano gli assorbimenti sulla forza combattiva dell'essere perfetto. Se la loro forza si sommasse alla sua sarebbe semplicemente un Majin Bu anticipato. E per questo penso che l'assorbimento di Cell sia meno efficace.

    2) Per me Vegeth ce la fa ancora, ma va anche detto che ritengo il Baby uscito dal corpo di Vegeta non un granché (infatti fugge quando viene circondato dai "comprimari", ovvero i guerrieri saiyan senza Goku).

    3) Per me Super C-13 è il più forte tra i tre e a mio modo di vedere prevarrebbe.

    4) Idem come sopra, ma visto che la forza di Cell è abbastanza insignificante rispetto a quella di Li Shenron do vincitore a prescindere il drago.

    5) Gogeta con un colpo. Super C-17 nella sua forma più potente è circa al livello di Li Shenron forma base e Gogeta ridicolizza il drago con tutte le sfere assorbite.

    6) Non sappiamo la potenza della bomba di C-16, tuttavia dubbito sarebbe bastata, ma vado a sensazione.

    7) I cyborg. Vedo i gemelli inferiori ai Metal Cooler, ma 16 per me farebbe la differenza.

    8) Slug. Viene definito superiore a un Ssj, quindi anche a Cooler.

    9) Ovviamente Baby-Vegeta. I due sono circa pari, se ci aggiungiamo Baby l'ago della bilancia va a pendere decisamente a favore del principe.

    10) E chi lo sa quanto era forte quel Dio della Terra?

    EDIT:

    Avevo letto male il punto 4. Direi che alla lunga dovrebbe vincere Super C-17. Reputo Gogeta Ssj Superiore a Goku Ssj4, quindi dovrebbero essere circa pari, ma il Cyborg gode di troppi vantaggi.
    Last edited by Final Goku II; 28 August 2011, 22:57.

    Comment


    • #47
      1) Sono dell'idea che agli incrementi di potenza di Cell attraverso gli assorbimenti di esseri differenti dai due cyborg designati siano stati posti dei limiti. Probabilmente non aveva ancora raggiunto il margine contro 17 e Piccolo, ma non credo ci fosse poi molto lontano.
      Cell Perfetto non necessita più di assorbimenti avendo raggiunto l'apice della forma, pertanto credo che l'assorbimento di Bojack&Co sarebbe ininfluente. Il risultato nemmeno lo esprimo tanto è palese.

      2) Difficile da dire, non sappiamo realmente quanto fosse potente Janemba. Sappiamo solo che è nettamente inferiore a Gogeta e abissalmente superiore a Goku SSJ3, ma il gap tra queste due misure è molto vasto.
      Baby dubito farebbe la differenza.
      Propendo per Vegeth SSJ2, o al limite sfoderando il SSJ3.

      3) Anch'io considero Super C-13 più potente, e a meno di alleanze credo ne uscirebbe trionfante.

      4) Vedi il punto 1.

      5) Dal mio punto di vista un SSJ4 (considero 17 inferiore a Goku, aiutato solo dalla deleteria strategia del saiyan) non è affatto al livello di una fusion, pertanto vado pure io con un Gogeta dotato di un minimo di raziocinio.

      6) Avessi detto Dai San Dankai non avrei avuto problemi a dire Trunks, in questo caso però mi astengo.

      7) 16 è decisamente superiore, poi c'è da dire che Metal Cooler si rinforza ogni volta che viene sconfitto, ma di base (e tale va considero presumo) è inferiore a Goku.

      8) Ho sempre considerato le parole di Re Kaioh fuffa, non conoscendo né il potenziale finale di Freezer, né quello di un Super Saiyan.
      Slug si attesta intorno ai 100.000.000 per come la vedo io, grande potenza ma non sufficiente per battere Cooler (che invece sarà intorno ai 125/130 M)

      9) Vado pure io con Baby-Vegeta, per via dell'upgrade.

      10) Non ci sono dati per affermare l'uno o l'altro.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #48
        Un appunto sul 10° scontro: io considero l'ex supremo decisamente forte perché sconfigge Garlik (Sj.) + esercito quando già ci stava lasciando e cercava un discendente
        E anche nell'ipotesi che il padre fosse inferiore al figlio, quest'ultimo richiede Goku e Piccolo di inizio Z assieme... un potenza esorbitante. Papino non lo vedo troppo diverso da Piccolo (Sj) quindi, per mera deduzione ho ipotizzato la potenza dell'ex supremo come capace di competere con questi
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment

        Working...
        X