ciao ^^ la forza dei potara e della fusion è data dalla somma,dalla moltiplicazione o entrambe? graz in antic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forza scaturita dai potara e fusion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mauro89 Visualizza Messaggiociao ^^ la forza dei potara e della fusion è data dalla somma,dalla moltiplicazione o entrambe? graz in antic
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE direi anche molto di meno della moltiplicazione, se no Vegeth avrebbe una forza molto maggiore anche di Goku + Galaxy Genkidama
A parte gli scherzi sono daccordo.
Comment
-
Per quanto mi riguarda somma la forza di coloro che la fanno e poi la raddoppia!
Mentre gli assorbimenti di Bu sono mera somma algebrica
Bu (210) Gohan (250) Goten/Trunks (12,5) Piccolo 50= 535
Goku (250) + Vegeta (120) x 2= 740
Per cui...
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioTra l'altro la fusione coi potara è più forte della fusion col balletto, quindi di certo non seguono la stessa regola.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
La fusion mediante i Potara è classificata di livello superiore rispetto a quella normale che avviene mediante la simpatica sequenza di ballo.
Come è già stato precedentemente detto, non credo esistano dei canoni precisi entro i quali si possa classificare la potenza e la differenza fra i due stili di fusione, quindi l'incremento di potenza potrebbe essere dal 10% (valore ragionevole per iniziare a dire che la potenza in più sia considerevole) al 100%.... tutto questo sempre in my humble opinion.
Comment
-
La fusion con i potara è maggiore della fusione col balletto qualunque sistema matematico si prenda in considerazione. Per il semplice motivo che se ci sono due personaggi uno con livello 100 e uno 200 per fare la fusione col balletto quello più forte deve abbassare la sua potenza. Quindo otterrei la fusione tra due individui a 100.
Mentre la fusione con i potara sarebbe una fusione tra un individuo a 100 e uno a 200.
Pertanto qualunque sistema matematico si utilizzi la fusion con i potara sarà sempre più forte di quella col balletto.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioLa fusion con i potara è maggiore della fusione col balletto qualunque sistema matematico si prenda in considerazione. Per il semplice motivo che se ci sono due personaggi uno con livello 100 e uno 200 per fare la fusione col balletto quello più forte deve abbassare la sua potenza. Quindo otterrei la fusione tra due individui a 100.
Mentre la fusione con i potara sarebbe una fusione tra un individuo a 100 e uno a 200.
Pertanto qualunque sistema matematico si utilizzi la fusion con i potara sarà sempre più forte di quella col balletto.
Invece la fusion fra Goku e Vegeta dovrebbe essere impossibile dato che Vegeta è bassino... ma per il GT questo e altro si può
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza MessaggioLa fusion con i potara è maggiore della fusione col balletto qualunque sistema matematico si prenda in considerazione. Per il semplice motivo che se ci sono due personaggi uno con livello 100 e uno 200 per fare la fusione col balletto quello più forte deve abbassare la sua potenza. Quindo otterrei la fusione tra due individui a 100.
Pertanto qualunque sistema matematico si utilizzi la fusion con i potara sarà sempre più forte di quella col balletto.
Non abbiamo dati certi però che ci possano far capire se questo limite rimanga soltanto al momento in cui i due individui si devono unire, oppure se questo abbassamento di aura del più forte rimane un parametro fisso anche una volta che i due si sono uniti.
Credo che il potere dei potara sia maggiore a prescindere, altrimenti due individui che hanno una potenza fisica e spirituale analoga non trarrebbero alcun beneficio (sennon evitare di fare il balletto), dal fatto di usare gli orecchini. Nel manga/anime sembra invece che la questione sia abbastanza chiara non mettendo condizioni o paletti alla vicenda, affermando solamente che la potenza scaturita è maggiore, il resto è solo libera interpretazione.
Comment
-
Esatto,proprio quello che ho detto io a Final Goku II e che sballava i livelli dei film. Without any doubt,Vegeth spacca il culo a Gogeta. La fusione con i Potara ha reso possibile che un uomo forte e prestante come Kaioshin si fondesse con una vecchia e lurida strega mentre la danza Metamoru prevede due individui di potenza uguale,altezza uguale,forza uguale...da questo quindi conseguiamo che è più forte Super Bu Gohan Assorbito che Janenba ma questo è un altro topic
Comment
Comment