Simpatie?.Mi pare che sia stato spiegato che tra ssj2 non c'è per forza una forza uguale e indubbiamente il gohan contro darbula non vale quello contro Cell che era una vera e propria furia(ricorda che per gohan la rabbia gioca sempre un ruolo importante).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin Darbula vs Super Perfect Cell
Collapse
X
-
Gohan all'inizio della Saga di Bu è molto meno forte d iquando ha combattuto con Cell.
Per il sondaggio non so cosa votare. E vero che Cell puoi rigenerarsi, ma
questa rigenerazione comunque gli cosat un podi energia, o sbaglio?Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERSimpatie?.Mi pare che sia stato spiegato che tra ssj2 non c'è per forza una forza uguale e indubbiamente il gohan contro darbula non vale quello contro Cell che era una vera e propria furia(ricorda che per gohan la rabbia gioca sempre un ruolo importante).Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17Darbula è cmq il re dei demoni.....Cell è un poveraccio! senza l'energia di 17 e 18 non vale nulla di nulla!
Comunque è vero che il Gohan che affronta Darbula è molto più debole di quello che affronta Cell. Lo dice Vegeta anche nell'anime quando Gohan si trasforma in Super saiyan II " E' pensate che sette anni fa, quando ha combattuto contro Cell la sua potenza era molto più elevata di quella che ha ora, ma ultimamente ha battuto la fiacca"
e mi pare dica qualcosa di simile anche nel manga" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da KibaE vero che Cell puoi rigenerarsi, ma
questa rigenerazione comunque gli cosat un podi energia, o sbaglio?
Idem quando la sua metà superiore viene spazzata via dalla kamehameha di Goku.
Insomma, si potrebbe supporre l'esistenza di una rigenerazione ancora più efficace di quella di piccolo (io invece vado per il "toriyama non ha pensato molto a quello che disegnava").
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuQui infatti stiamo parlando di uno scontro tra la forma finale di Cell contro quella finale di Darbula.
Comunque è vero che il Gohan che affronta Darbula è molto più debole di quello che affronta Cell. Lo dice Vegeta anche nell'anime quando Gohan si trasforma in Super saiyan II " E' pensate che sette anni fa, quando ha combattuto contro Cell la sua potenza era molto più elevata di quella che ha ora, ma ultimamente ha battuto la fiacca"
e mi pare dica qualcosa di simile anche nel manga
Basta guardare il cell del gt....una sola immonda! ma lui li non ha forza di 17 e 18! vale poco!Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da mstbE' vero, solo goku e qualche avversario si salva, gli altri sono tutte pippe, sia buoni che cattivi.
Piccolo ormai è giunto al suo limite! C-17 tanto sola non mi sembra nel gt!per quel poco che si vede! anzi col potenziamente degli inferi è diventato molto + forte di prima! infatti batte 18 che è sempre stata sua pariDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERNel gt non si salva nessuno,nemmeno goku che per sollevare un palazzo deve diventare ssj4.L'unico che è rimasto uguale è Mr.satanDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
cell
ankio voto cell ^_^ .... poi cn i mini cell ..hihihih ^_^
Comment
Comment