Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che vuol dire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma che vuol dire?

Oggi guardando una recenzione di DBZ Bukodai (quello per ps2) su NeaPolis (il TG su Rai3 non ricordo il nome esatto) ho sentito la seguente frase: "Dragon Ball un cartone animato (e gia qui meglio non commentare -_-")Giapponese ispirato solo in parte alla tradizione dei Manga" Ma che cavolo vuol dire "ispirato solo in parte alla tradizione dei Manga" e come dire che una cansone è ispirata alla tradizione dei CD, non ha alcun senso.

Boh... non capisco, tra l'altro perchè solo in parte? mah
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Semplicemente volevano dire che il gioco è ispirato a Dragon Ball, manga e serie animata.
      Però avranno voluto fare i fighi ma a causa della loro ignoranza hanno detto una vaccata colossale.

Comment

EHH KAZZO LO DIKONO PER FARE I FIGHI PERKE' SIKKOME DRAGON BALL E' KULTURA E KI NON NE SA NIENTE E' UN IGNORANTE! Ma kazzo! Per fare i fighi! T-S-K.

Originariamente Scritto da Vegeta1485
        "Dragon Ball un cartone animato (e gia qui meglio non commentare -_-")Giapponese ispirato solo...
        Skusa perké dragon ball non è una cartone animato giapponese?...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
          EHH KAZZO LO DIKONO PER FARE I FIGHI PERKE' SIKKOME DRAGON BALL E' KULTURA E KI NON NE SA NIENTE E' UN IGNORANTE! Ma kazzo! Per fare i fighi! T-S-K.

[quote:ee58be1d2c="Vegeta1485"]
          "Dragon Ball un cartone animato (e gia qui meglio non commentare -_-")Giapponese ispirato solo...
          Skusa perké dragon ball non è una cartone animato giapponese?... [/quote:ee58be1d2c]sì infatti...
          forse intendeva Giapponesi con la ''G'' minuscola...
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

............................................ COME COMMENTI AVREI MOLTO.... PER me l'intelligenza non significa essere ben culturato........ significa anke capire bene certe cose e io penso ke quelli (gli italiani) non capiscono un razzzo.... questo è l'1% di quello ke dico contro ste persone...

Comment

il sommo super vegeta 78!
              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Stai trankuillo ke l'ignoranza degli italiani non deriva certo da kueste kose.

Un ke askolta kosì per kapire un po' di ke si tratti penzi ke kanni di brutto? Ke gliene frega? Basta stiamo litigando su una kuestione assurda.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

neanche avessero dovuto fare una recensione di 3 pagine

Comment

Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                    il sommo super vegeta 78!

Grazie grazie... cmq non mi piace continuare... perkè quelle persone si alzano alle due di notte e girano sulle reti private a vedere qualcosa ke non hanno mai potuto fare in vita loro!!!!!!

Comment

io sono d'accordo con Cb...e cmq neanche a me piace la definizione di cartone animato....il cartone animato è una produzione il cui termine è radicato nell'accezione infantile della cosa........

.......anime.....

OSHAA!
                      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto
                        io sono d'accordo con Cb...e cmq neanche a me piace la definizione di cartone animato....il cartone animato è una produzione il cui termine è radicato nell'accezione infantile della cosa........

.......anime.....

OSHAA!
                        gnam,concordo

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                          [quote:2211aa75e2="Vegetto"]io sono d'accordo con Cb...e cmq neanche a me piace la definizione di cartone animato....il cartone animato è una produzione il cui termine è radicato nell'accezione infantile della cosa........

.......anime.....

OSHAA!
                          gnam,concordo [/quote:2211aa75e2]

idem =)

Comment

Working...
                          X