Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia di Trunks

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Storia di Trunks

Chi ha visto questo bellissimo Special?
    Non lo si può definire nemmeno Only anime! perche in parte c'è nel fumetto, (vi chiedo per favore di non far finire sto mio topic nella solite discussioni Anime vs Manga Grazie )
    Io Adoro questo film! lo trovo bellissimo e ben realizzato! ii Cyborg sono fantastici e io adoro molto più questi 17 e 18 che quelli del presente come personalità! 18 è qualcosa di incredibile quando è spietata! cattivissima e bellissima !mi farei pestare volentieri da una cosi
    17 è molto giocerellone e perdi tempo , secondo me molti errori fatti dai cyborg sono per colpa sua.....18 avrebbe ucciso Gohan e Trunks già alla battaglia al Luna Park (quando Gohan perde braccio) ma 17 vuole andare via....perche volev rivederli il solito perdi tempo
    Ci sono molti punti oscuri su questa seri!
    Perche i Senzu sono estinti? I Cyborg hanno distrutto anche l'obelisco di Karin? nel caso l'obelisco sia stato distrutto ii Cyborg hanno trovato il palazzo di Dio? che fine ha fatto Mr. Satan in questo futuro?
    vediamo cosa ne pensate!
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

ehm, c17 preparati alle orde di oooooh che figo trunks oooh quant'è bono etc etc...
    detto questo...
    gli special di dbz sono tutti e due belli cmq quello di trunks magari lo si vede più volentieri..io mi chiedevo una cosa..se sono tutti morti perchè trunks dopo aver sistemato cell androidi e il colonnello giuliacci non si reca su namek e recupera le sfere del srago per resuscitare almeno piccolo?
    così salva capra e cavoli!

Comment

Tra i due special preferisco le origini del mito, però mi piace parecchio anche questo.

Originariamente Scritto da Tenshinhan
      ehm, c17 preparati alle orde di oooooh che figo trunks oooh quant'è bono etc etc...
      detto questo...
      gli special di dbz sono tutti e due belli cmq quello di trunks magari lo si vede più volentieri..io mi chiedevo una cosa..se sono tutti morti perchè trunks dopo aver sistemato cell androidi e il colonnello giuliacci non si reca su namek e recupera le sfere del srago per resuscitare almeno piccolo?
      Forse perchè non ne ha la possibilità, non essendoci mezzi adatti a percorrere tutta quella distanza!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
        Forse perchè non ne ha la possibilità, non essendoci mezzi adatti a percorrere tutta quella distanza!
        l'avevo pensato pure io però ho detto...ecchecavolo sanno costruire una macchina del tempo e non sanno costruire una semplice navicella?
        forse non avevano più attrezzature per realizzare una navicella

Comment

Non credo proprio che non hanno la tecnologia per costruire una navicella!
          dopo la distruzione di 17 e 18 , Bulma ha tutte le possibilità per farlo! e forse anche prima! faceva prima a costruire una navicella per andare su Namek, e con le sfere di Namek resuscitavano Piccolo,Gohan e gli altri!
          invece hanno preferito andare indietro nel tempo....che fessi!
          che mi dite delle altre mie domande?
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Io l'avrei fatto durare 15-20 minuti in + facendo vedere anke lo scontro tra goku vs freezer-re cold e l'annientamento degli z warriors da parte dei 2 cyborg. Così sarebbe stato perfetto.

Comment

Originariamente Scritto da mstb
              Io l'avrei fatto durare 15-20 minuti in + facendo vedere anke lo scontro tra goku vs freezer-re cold e l'annientamento degli z warriors da parte dei 2 cyborg. Così sarebbe stato perfetto.
              Di Freezzer e Cold non credo sia necessario....
              però lo scontro tra gli Z Warriors e i Cyborg ci stava! sono stati uccisi Vegeta,Piccolo,Ten,Yamcha,Crilin,Jaozi e persino Yojirobai! cavolo come mai sarà andato in battaglia quel ciccione? chissà Karin e Popo che fine hanno fatto

Comment

Si forse lo scontro tra goku e freezer-re cold non era necessario (tanto sarebbe durato 10 secondi) però contro gli z warriors sarebbe stato spettacolare. Vegeta ssj, piccolo e gli altri. Cavolo fanno vedere solo 1 minuto di questo scontro, piuttosto scadente da questo punto di vista.

Comment

Alcuni poi non li fa proprio vedere nello special!
                  tipo Yojirobai e Jaozi!

Comment

Infatti fanno vedere solo ten,yamcha,piccolo e vegeta ssj che vengono colpiti da un pugno o da un calcio da parte di 1 dei 2 cyborg. Mentre crilin viene colpito da 2 raggi di energia da parte di entrambi i cyborg.

Comment

Eccone uno: TRUNKS TI ADOROO!!!!!!!!!! SEI FIGOOOOOOOOO!!!!!!! TRUNKS MY LOVE!!!!!!!!! BONO, BONO, BONOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Detto ciò ..... Anche a me piace un sacco questo special (figaggine di Trunks a parte); ha ragione Tenshinhan, entrambi gli special sono belli, ma questo ha una drammaticità maggiore, un pathos più forte e rende molto bene il dramma vissuto dal figlio di Vegeta. a me piace, forse, un pochino di più questo special del primo.
                      Una cosa: ma il panorama presente in questo special, non vi ricorda un po' (x chi l'ha visto) lo scenario che appare in Kyashan? A me un po' sì.

..io mi chiedevo una cosa..se sono tutti morti perchè trunks dopo aver sistemato cell androidi e il colonnello giuliacci non si reca su namek e recupera le sfere del srago per resuscitare almeno piccolo?
                      Ehi! Ma lo sai che anch'io ci ho pensato, Ten!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Mi piace molto però preferisco leggermente "Le origini del mito"

Qualcuno di voi ha la clip della sigla finale?(Purtroppo registrai questo film dalla rai che,bastardi,andarono a tagliare i titoli di coda e quindi la canzone finale)

Comment

Originariamente Scritto da C-17
                          Non credo proprio che non hanno la tecnologia per costruire una navicella!
                          dopo la distruzione di 17 e 18 , Bulma ha tutte le possibilità per farlo! e forse anche prima! faceva prima a costruire una navicella per andare su Namek, e con le sfere di Namek resuscitavano Piccolo,Gohan e gli altri!
                          invece hanno preferito andare indietro nel tempo....che fessi!
                          che mi dite delle altre mie domande?
                          Si ha ragione... Cmq non si sa cosa sia successo dopo la fine dello special, in fondo si può pensare che siano andati su namek dopo. Il ritorno indietro nel tempo ha impedito che riaccadesse quello che è successo creando un futuro migliore
                          sigpic

Comment

Scritto originariamente da C-17
                            Ci sono molti punti oscuri su questa seri!
                            Perche i Senzu sono estinti? I Cyborg hanno distrutto anche l'obelisco di Karin? nel caso l'obelisco sia stato distrutto ii Cyborg hanno trovato il palazzo di Dio? che fine ha fatto Mr. Satan in questo futuro?
                            vediamo cosa ne pensate!
                            Saluti... allora.... non mi pare che abbiano detto che i Senzu erano estinti... o sbaglio??? parlando del obelisco di Karin... boh... chi lo può sapere.... avete fatto tanti danni in quel mondo che nessuno lo può sapere .... se avessero distrutto l`obelisco di Karin SICURAMENTE avrebbero trovato il palazzo di Dio... di Mister Satan veramente non è che mi interessi molto comunque... Mister Satan solamente viene fuori nella saga di Cell... prima non si era mai sentito parlare di lui... quindi non si è fatto vedere perche sicuramente aveva paura veramente come hai detto ci sono molti punti oscuri... però nessuno saprà mai le risposte a queste domande... forse solo il Tory ... Saluti
                            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

ecco era quello che intendevo Bra
                              cmq tutto sommato lo special qualche speranza aperta la lascia...anche se nel movie 9 (che cmq non fa testo) trunks ritorna nella dimensione temporale principale e si sa "solo"che ha sconfitto gli androidi e cell

Comment

Working...
                              X