Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Storia di Trunks

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tenshinhan
    ecco era quello che intendevo Bra

Originariamente Scritto da Tenshinhan
    cmq tutto sommato lo special qualche speranza aperta la lascia...anche se nel movie 9 (che cmq non fa testo) trunks ritorna nella dimensione temporale principale e si sa "solo"che ha sconfitto gli androidi e cell
    Mmmhh.. comunque dovrebbe essere andata esattamente così, anche x quello hanno messo questo fatto nel movie 9.
    P.S. ma avete notato quant'è bono Trunks in quel movie

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da C-17
      Ci sono molti punti oscuri su questa seri!
      Perche i Senzu sono estinti? I Cyborg hanno distrutto anche l'obelisco di Karin? nel caso l'obelisco sia stato distrutto ii Cyborg hanno trovato il palazzo di Dio? che fine ha fatto Mr. Satan in questo futuro?
      vediamo cosa ne pensate!
      1)non credo si siano estinti,semplicemente non erano ancora fioriti
      2)non credo,loro vanno nelle città popolose e la torre di karin si trova in un posto sperduto
      3)uhm..dipende se il bastone è ancora attaccato al santuario
      4)forse ha voluto affrontare i cyborg come per cell,solo che loro l'hanno ammazzato sul colpo

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
        Saluti... allora.... non mi pare che abbiano detto che i Senzu erano estinti... o sbaglio???
        Sbagli! C'è scritto proprio sul manga. E lo dice proprio Trunks rivolto a Gohan! Volumetto n° 33 dove c'è il capitolo "Trunks The Story"
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Qualcuno di voi ha la clip della sigla finale?(Purtroppo registrai questo film dalla rai che,bastardi,andarono a tagliare i titoli di coda e quindi la canzone finale)
          Te la taglio dal DVD americano (la sigla è in jap non preoccuparti) e ti mando il link via pm
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Veggie non lo sapevo perchè non ho letto il manga completo... comunque grazie per la risposta! Saluti
            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
              Te la taglio dal DVD americano (la sigla è in jap non preoccuparti) e ti mando il link via pm
              Grazie mille!

Comment

la sigla finale?
                sono anni che la cerco in hq!non è che Veggie me la passeresti anche a me?

Comment

Originariamente Scritto da mstb
                  Io l'avrei fatto durare 15-20 minuti in + facendo vedere anke lo scontro tra goku vs freezer-re cold e l'annientamento degli z warriors da parte dei 2 cyborg. Così sarebbe stato perfetto.
                  Bè, si chiama "la storia di Trunks" perché racconta le vicende di trunks (e comunque tende sempre a narrare le vicende dal punto di vista di trunks, e trunks di quelle vicende ha solo sentito un racconto, quindi a maggior ragione non aveva molto senso dedicare tanto spazio).
                  Altrimenti lo avrebbero intitolato "futuro alternativo".

Comment

Beh allora avrei cambiato il titolo e aggiunto delle parti.

Comment

I senzu si erano estinti! lo dice lo stesso Gohan!
                      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Bellissimo sto special!
                        Anche io ricordo che i senzu sono ovviamente estinti! anche perche dalla morte di tutti i guerrieri z a quella di Gohan passano 13 lunghi anni.....i senzu sarebbero dovuti ricrescere! anche da quella di Gohan allo scontro finale tra Trunks e i Cyborg passano altri 3 anni! Bulma avrebbe di certo dato 1 senzu a Trunks anziché curarlo con i metodi classici!
                        Sono certa che Karin e il suo Obelisco non esistono +! idem Popo e palazzo!
                        "Hai finito di fare l'arrogante Saiyan perchè é arrivata la tua ora!"

Comment

secondo me hanno aggiunto pure troppo. I combattimenti per esempio non mi piacciono. Lo special del manga ha qualcosa di più malinconico ed è fatto meglio a mio avviso. Poi trunks già sapeva trasformarsi in ssj, forse questa è l'unica scelta migliore del film.

Comment

A me piace molto il combattimento in cui muore gohan

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                              secondo me hanno aggiunto pure troppo. I combattimenti per esempio non mi piacciono. Lo special del manga ha qualcosa di più malinconico ed è fatto meglio a mio avviso. Poi trunks già sapeva trasformarsi in ssj, forse questa è l'unica scelta migliore del film.
                              dai Hanamichi!
                              nel manga dura 2 o 3 paginette!ed è tutto terribilmente ridicolo....troppo breve!I combattimenti(dell'anime) sono stupendi......
                              ma non parliamo di anime e manga! l'avevo pure specificato
                              Last edited by C-17; 22 August 2004, 17:22.
                              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                                Si ha ragione... Cmq non si sa cosa sia successo dopo la fine dello special, in fondo si può pensare che siano andati su namek dopo. Il ritorno indietro nel tempo ha impedito che riaccadesse quello che è successo creando un futuro migliore
                                Riguardo la questione sfere del drago... ma Goku dall'aldilà, non poteva andare da Re Kaioh, fare in modo che sul nuovo Namek venisse resuscitato Piccolo e così via?
                                Se è una studipata, fatemelo pure notare
                                Riguardo allo Special, è uno dei miei preferiti compresi i Movies... il mio pezzo preferito era quando Gohan prendeva 18 per una gamba e la sbatteva cadendo dall'alto sul tetto di un grattacielo. Quante risate
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X